14🌹

868 39 9
                                    

Parla Francesco
Avete presente quando ti rendi conto di aver appena perso qualcuno di tanto importante? Ti senti improvvisamente vuoto, ti vorresti solo svegliare e sperare che sia solo un sogno e ritrovare questa persona vicino a voi nel letto.
Ecco, io mi sento esattamente così, nel momento esatto in cui Elena si alza e rientra in hotel ,dopo avermi lanciato uno sguardo che esprime delusione e tristezza, ho capito di averla persa, forse per sempre.
E tutto questo perché sono un coglione, con la c maiuscola.
Stavo per inseguirla, volevo parlare con lei ma Gaia e Nyv mi fermano.
G: "aspetta credo che tu abbia già fatto abbastanza, andiamo noi"
Non ho la forza di controbattere, loro entrano, io mi allontano e basta, voglio stare da solo.

Parla Elena
E: "SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI CAZZO"
Urlo alle mie compagne di stanza tra i singhiozzi con gli occhi appannati dalle lacrime e la voce rotta.
Nyv mi abbraccia e Gaia mi guarda preoccupata.
N: "respira" mi dice Nyv accarezzandomi i capelli e stringendomi un po' più forte.
Dopo un po' mi stacco dall'abbraccio e vado a sedermi sul letto asciugandomi le lacrime.
G: "io non posso crederci" esclama Gaia che fino ad adesso era rimasta in silenzio vicino all'entrata della camera.
G:"mi sembra tutto troppo strano, si vede lontano un miglio che Francesco ti ama"
E: "evidentemente non è così"
G: "no Elena è così, ci sono troppe cose che non quadrano, tipo perché Talisa ha fatto il video"
E: "perché mi odia e ama Francesco, vuole solo distruggermi."
G: "quindi lo ha baciato lei"
A quel punto mi alzo dal letto
E: "A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO SE LO HA BACIATO LEI O VICEVERSA, STAVANO LIMONANDO, QUINDI LUI NON SI È STACCATO"
Grido tutto ad un fiato, la mi testa inizia a girare e quindi sono costretta a risedermi.
Gaia viene a sedersi accanto a me e mi abbraccia.

Dopo un po' andiamo tutte a dormire, mi addormento con la speranza che tutto questo sia solo un incubo.

Alla fine sono riuscita a dormire pochissimo, praticamente non ho chiuso occhio tutta la notte.
Mi alzo dal letto con la voglia di vivere sotto i piedi, e oggi si registra anche la puntata.

Mi guardo allo specchio, sono orribile, ho le occhiaie e gli occhi leggermente arrossati dal pianto.
Cerco di sistemare tutto con il trucco, e in parte ci riesco. Mi vesto e con Nyv e Gaia scendiamo  giù e iniziamo a dirigerci verso gli studi.
Ad un certo punto mi sento chiamare, riconoscerei quella voce fra mille.
E: "ragazze non vi girate, continuate a camminare"
Ma Francesco riesce a raggiungermi.
F: "Elena ti prego possiamo parlare"
G: "vi lasciamo soli"
Dice Gaia per poi dirigersi dai ragazzi insieme a Nyv. La maledico mentalmente, ma perché.
Io continuo a camminare, non lo guardo nemmeno negli occhi.
E: "non abbiamo niente di cui parlare Francesco"
F: "lo so sono un coglione, ma ti prego ascoltami"
A quel punto mi fermo, esattamente davanti all'entrata degli studi, tutti gli altri ci sorpassano.
E: "direi che il video parla da solo, vi siete baciati no?"
F: "si" dice per poi abbassare lo sguardo
E: "e allora non c'è più niente da dire, buona giornata"
Dico e poi mi giro ripetendomi mille volte in testa di non voltarmi mentre percorrevo i pochi metri che mi separavano all'entrata.

La puntata inizia.
Dopo la sigla prendiamo tutti i nostri posti.
M: "ok, iniziamo" annuncia Maria
M: "Francesco contro Jacopo"
Entrambi scendono e Jacopo comincia a cantare, appena finisce Francesco si posiziona al centro
M: "canti quello che non ti ho detto dei Modà giusto?" Chiede la conduttrice e lui annuisce.
Sinceramente non l'ho ascoltato, ero sovrappensiero, capisco che l'esibizione è finita solo quando sento gli applausi del pubblico.
M: "Anna?"
P: "Francesco che è successo? Mi senti ritornato a 3 settimane fa, non mi hai trasmesso nulla, do il punto a Jacopo" dice la pettinelli
R: "si anche io do il punto a Jacopo" continua Rudy.
La gara continua.
M: "Giorgia contro Elena"
Scendiamo e Giorgia inizia a ballare.
"Elena vai e dai il massimo, non pensare a nulla, pensa solo a ballare" dico fra me e me.
Quando Giorgia finisce io mi posiziono al centro e inizio a ballare. Non credo sia andata male ma io so di non aver dato il massimo.
M: "Veronica?"
V: "Giorgia"
M: "Alessandra?"
A: "Elena"
M: "Timor decidi tu"
T: "io do il punto a Elena, però posso farti una domanda?" Mi chiede e io annuisco
T: "va tutto bene? Perché ti ho vista diversa dalle altre volte"
E: "si sì va tutto bene" dico fingendo un sorriso
T: "sicura?"
E: "si"
Lui annuisce e Maria ci da finalmente il permesso per tornare a posto.

La gara finisce, abbiamo perso, e ora uno di noi deve andare in sfida, e questa volta dobbiamo deciderlo noi.
Alzo la mano e Maria mi da il permesso per parlare.
E: "Maria vorrei andare in sfida io"
Tutti si girano verso di me.
M: "perché?"
E: "perché sono consapevole del fatto che non ho dato il massimo oggi"
M: "ma se hai anche preso il punto"
E: "si però io so che potevo fare di più"
M: "per me non c'è nessuno problema, la decisone aspetta a Nyv però"
Ci vengono spenti i microfoni e parliamo fra di noi.
N: "Elena sei sicura? Non sei in condizione di fare una sfida" dice la mia caposquadra
E: "sono sicura" affermo e lei annuisce.
Maria mi consegna la maglia della sfida e mi dice di scendere.
La sfida finisce e il giudice esterno ci chiama al centro del palco.
G:" siete state bravissime entrambe, è difficile per me, avete entrambe molta tecnica e presenza scenica, però per me la sfida la vince...

Spazio mio
Allora, cosa ne pensate?? Commentate ❤️

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora