Parla Elena
Oggi è venerdì e si registrerà la puntata del pomeridiano dove dovrò ballare la coreografia con Alessio. A proposito, per tutta la settimana ha continuato a provarci con me, e piu ci provava più io capivo che voglio una sola persona, e questa persona ha degli occhi azzurri come il cielo e una voce da brividi, e si nonostante tutto mi manca e ho bisogno di lui.
La produzione interrompe i miei pensieri comunicandoci che è arrivato il momento di andare in studio, come sempre dopo la sigla prendiamo i nostri posti e la gara a squadre comincia.
Prima si esibisce Giulia, con cui ultimamente ho legato tanto, contro Jacopo, e riesce a prendere il punto.
Poi Nyv decide di schierare me, mi alzo dal banco e scendo, mi posiziono al centro e Alessio mi raggiunge, gli accenno un sorriso che lui ricambia e poi iniziamo a ballare.
Arriva la fine, la base finisce lui si avvicina sempre di più a me ma io mi allontano, no, non è lui che voglio.
Lo guardo negli occhi e poi lui torna dietro le quinte.
Gaia decide di schierare Talisa, io mi metto a sinistra del palco e bevo un sorso d'acqua mentre Talisa comincia a ballare.
Per un momento i miei occhi incontrano quelli Fra, ma poi distolgo lo sguardo.
Talisa finisce l'esibizione e io la raggiungo.
Riesco a prendere il punto, tutti i professori mi hanno votata, torno a posto sorridendo.
La sfida continua, manca l'ultima esibizione, al momento siamo pari.
M: "Gaia chi schieri?"
G: "Martina"
M: "tu Nyv?"
N:"Francesco"
I due cantanti scendono e Martina inizia a cantare.
Finisce e Francesco si dirige verso il centro
M: "cosa canti?"
F: "un mio nuovo inedito" risponde posizionando il microfono nell'asta.In questa vita fingere mi riesce bene
ho provato ad amare ma mi viene male
così si dice
e ho tolto, ho tolto, ho tolto
tanto
da togliere anche te
che hai dato, hai dato, hai dato
quel poco che di vero c'è
e adesso che c'è qualcuno accanto a te
rimpiango ogni cosa che non ho fatto per te
e adesso che c'è qualcuno accanto a te
cado distratto, strafatto dalla gelosia
Sono geloso se non mi appartieni,
Sono geloso di chi sta con te,
tanto lo so che domani ritornerai
Sono geloso se non mi appartieni,
Sono geloso della pioggia ormai
che quando piove scivola su di te,
cado, distratto, strafatto
dalla gelosia...
Brividi, è bellissima, e credo anche di sapere per chi l'ha scritta...
In ogni modo, riesce a prendere il punto ricevendo anche i complimenti dai professori, ne ero sicura.
La puntata finisce e tutti noi possiamo finalmente tornare in hotel.
J: "raga ma stasera discoteca?"
G: "io ci sto"
N: "anche io"
S: "ovviamente anche io"
E: "si ok "
J: "Fra tu vieni?"
F: "si"
Tutti gli altri rispondono di si.
Io e le ragazze saliamo in camera per prepararci.
Decido di vestirmi cosìFaccio delle onde ai capelli, e un trucco leggero.
Dopo circa mezz'ora io e le ragazze siamo pronte, scendiamo nella hole e troviamo quesì tutti.
Gaia va subito da Jacopo io e nyv invece parliamo un po' con Giulia. Sento uno sguardo fisso su di me, ma non uno sguardo qualunque.Arriviamo in discoteca, oggi hanno deciso tutti di rimanere sobri fortunatamente così decidiamo semplicemente di ballare, stavo ballando con le ragazze quando Gaia mia dice
G: "Ele guarda chi c'è"
Mi giro, non posso crederci, è una persecuzione, vedo entrare quasi tutti i professionisti, Alessio compreso.
E: "cazzo"
N: "vabbè dai non ci pensare"
Ci provo, ma non riesco, mi allontano insieme a Gaia, volevamo andare un po' a sederci. Incontriamo Elena D'Amario, ho un bel rapporto con lei, la adoro
ED: "ciao bella" dice salutandomi
E: "ciao Ele"
Io Gaia e Elena parliamo un po', finché Alessio non ci raggiunge.
A: "ciao, anche voi qui?"
E: "si"
A: "Ele Gaia potete lasciarci un secondo da soli per favore?" Chiede alla ballerina professionista e a Gaia, che si allontanano.
A: "innanzi tutto sei bellissima"
E: "grazie"
A: "perché oggi ti sei allontanata?"
E: "non era previsto un bacio alla fine della coreografia e non avevo intenzione di farlo"
A: "pensavo ti piacesse tutto questo" dice accarezzandomi, io levo la sua mano dal mio viso.
E: "no Ale, scusa ma tu non mi piaci"
Stava per rispondere ma veniamo interrotti da una voce, la sua voce.
F: "non l'hai capito ancora che la devi lasciare in pace?" Dice Francesco avvicinandosi a lui seguito da Jacopo e Gaia che avevano cercato di fermarlo.
E: "Francesco per favore"
A: "ma che cazzo vuoi?"
F: "voglio che ti allontani da lei, non la devi più guardare, non le devi più parlare e non la devi più sfiorare"
A: "è per lui che non mi vuoi? Cadi in basso Elena" mi dice Alessio, stavo per rispondergli ma non faccio in tempo, poiché vedo Fra sferrare un pugno ad Alessio.
E: "cazzo Francesco"
Il ballerino però risponde, dando un pugno in faccia al cantante.
Fortunatamente con l'aiuto dei professionisti riusciamo a separarli.
E: "ma cazzo, non ci posso credere"
Guardo Francesco e lo vedo con il naso sanguinante è un labbro spaccato.
E: "ma sei pazzo? Potevi farti malissimo"
F: "se lo meritava Elena"
E: "adesso vieni con me"
Lo prendo per il braccio e dopo aver salutato Gaia e Jacopo io e Francesco usciamo dalla discoteca.
F: "dove stiamo andando?"
E: "in hotel, devo medicarti quel labbro"
Dico per poi porgergli un fazzoletto per il sangue dal naso.
Arriviamo in hotel ed entriamo in camera mia.
E: "siediti sul mio letto"
Lui lo fa e io mi dirigo in bagno per prendere il disinfettante e il cotone.
Lo raggiungo e mi siedo accanto a lui, pulisco tutto il sangue dal naso e poi passò al labbro.
E: "poteva farti ancora più male" dico immergendo il cotone con il disinfettante
Gli sfioro il labbro e poi gli dico
E: "brucerà un po'" lo avviso per poi appoggiare il disinfettante sulla ferita, lui fa una smorfia di dolore.
Gli fisso le labbra, cazzo non ce la faccio più, tolgo il cotone e mi avvicino a lui lentamente e finalmente, dopo tanto tempo, le mie labbra sfiorano di nuovo le sue. Faccio piano per paura di fargli male, ma a lui evidentemente non importa del dolore poiché intensifica il bacio.
Ci stacchiamo
E: "attento al labbro"
F: "ma che me ne frega del labbro"
Dice per poi baciarmi nuovamente.
E: "mi sei mancato"
F: "anche tu non sai quanto"Spazio mio
E finalmente hanno fatto pace. Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"