26🌹

552 22 2
                                    

Parla Elena
Mi sveglio tra le braccia di Fra, e quando mi giro verso di lui noto che è già sveglio e che mi sta fissando, sorrido istintivamente.
F: "buongiorno principessa"
E: "buongiorno" dico per poi baciarlo
E: "che ore sono?"
F: "quasi le 11:30"
E: "ma è tardissimo"
F: "ci credo ieri siamo andati a letto quasi alle quattro, e poi fortunatamente oggi abbiamo la giornata libera."
Io annuisco.
F: "bene principessa ha intenzione di alzarsi oppure rimaniamo a letto tutto il giorno?"
Rido e poi rispondo
E: "no ho intenzione di alzarmi anche perché ho fame"
Rispondo alzandomi, mi metto la sua felpa e faccio per andare in cucina ma lui mi tira da un braccio.
F: "dove hai intenzione di andare?"
E: "a mangiare"
F: "senza nemmeno un bacio" dice per poi lasciarmi un dolce bacio.
F: "ora possiamo andare"
Sorrido e poi ci avviamo verso il salotto, sono tutti lì, alcuni seduti a tavola, altri sul divano, che ci guardando tutti sorridendo, soprattutto Giulia, strano.
Ga: "FINALMENTE" urla Gaia
Ga: "non dobbiamo più sentirla lamentarsi" dice a Nyv, che ride.
E: "molte grazie Gaia" rispondo andando a sedermi a tavola.
Giulia sorride, ma non dice niente, tiene gli occhi bassi, forse è imbarazzata, poi vado a parlare.
Finiamo di fare colazione e alcuni di noi si buttano sul divano a vedere un film, compresi me e Fra, mi siedo accanto a lui e appoggio la testa sul suo petto.
Diciamo che il film non è molto entusiasmante, e a quanto pare non sono l'unica a pensarlo dato che circa cinque minuti fa Giulia si è alzata ed è uscita in giardino, così decido di fare la stessa cosa.
Mi alzo dal divano ed esco. Lei è seduta su un telo sul prato, appena mi vede sorride.
G: "ehi, allora non sono l'unica a cui non è piaciuto io film"
E: "no, non sono il tipo per questo genere di film" dico ridendo, poi vado a sedermi accanto a lei.
G: "Sono contenta per te e Fra, davvero"
E: "grazie"
G: "e poi volevo chiederti scusa per tutto, non avrei dovuto, però ti giuro che non provo niente per Francesco, è più un fratello per me"
E: "Giuli stai tranquilla, acqua passata"
G: "amiche come prima?"
E: "migliori amiche come prima" rispondo per poi abbracciarla.
G: "bene, vuoi ritornare a guardare il film?"
E: "no ti prego" rispondo e poi scoppio a ridere.
Adesso si che è tornato tutto alla normalità.

Spazio mio
Scusate se è corto ma non ho tante idee, forse più tardi continuo ❤️

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora