Parla Elena
La puntata è appena finita, hanno eliminato Martina.
Fra con quell'esibizione mi ha fatto emozionare, anche se in realtà non so perché ha guardato tutto il tempo me, e non la sua fidanzata.
Io sono contentissima di come sia andata la prima puntata, i commenti dei giudici sono tutti positivi e anche quelli di Fra.Ora stiamo ritornando in casetta.
E: "finalmente posso togliermi questi tacchi" esclamo aprendo la porta della casetta facendo ridere tutti.
Mi dirigo in bagno, mi cambio, mi strucco e dopo aver indossato le mie comode ciabatte torno in cucina per mangiare qualcosa.
E: "adesso va molto meglio" dico sedendomi a tavola.
Finito di mangiare ci sediamo un po' sul divano a commentare la puntata ma poi andiamo tutti a letto poiché si è fatto molto tardi.Inutile. Non riesco a dormire. È circa mezz'ora che mi rigiro nel letto cercando invano di addormentarmi, troppe emozioni forse.
Così senza fare rumore mi alzo per andare verso il giardino, ma appena apro la porta noto che non sono l'unica che non riesce a dormire.
F: "ei, anche tu sveglia?" Mi chiede Fra, che è seduto sul divanetto in giardino.
E: "ehm si, non riesco a dormire"
F: "nemmeno io"
E: "posso sedermi?"
F: "certo, e lo chiedi pure?" Risponde facendomi spazio nel divanetto, e io mi siedo.
Stiamo zitti per circa cinque minuti, nessuno dei due sa cosa dire. Il vento mi sfiora la pelle, e devo dire che inizio a sentire molto freddo, ho solo la maglietta a maniche corte e prima di uscire non ho pensato a prendere una felpa.
Francesco sembra accorgersene.
F: "hai freddo?"
E: "no no"
F: "ma se stai tremando, tieni" dice togliendosi la sua felpa.
E: "no Fra davvero, poi senti freddo tu, in caso io vado a prenderla"
F: "stai tranquilla, io non ho freddo" dice mettendomi la felpa sulle spalle, io me la metto, ha il suo profumo.
E: "grazie"
F: "di niente"
Stiamo ancora un po' in silenzio, poi io decido di parlare, non possiamo stare in silenzio tutto il tempo.
E: "hai spaccato oggi" dico fissandolo negli occhi, mamma mia quegli occhi.
F: "grazie mille, anche tu, tu spacchi sempre"
E: "grazie, la cura l'hai cantata benissimo"
F: "perche ho immaginato te tutto il tempo" dice ad un tratto. Lo guardo.
F: "Ele io e Giulia ci siamo lasciati"
Abbasso lo sguardo, purtroppo non riesco a provare dispiacere, anzi.
E: "cosa? Perché?"
F: "perche mi sono finalmente accorto che non la amo, e lei non ama me, mi sono accorto che l'unica persona che amo veramente sei tu, l'unica che riesce a farmi stare bene in ogni momento, a farmi sentire amato, ma forse me ne sono accorto troppo tardi"
Dice tutto questo guardandomi negli occhi ma poi abbassa lo sguardo.
Sono senza parole, magari non dovrei perdonarlo, mi ha fatto male e magari me ne farà ancora, ma fanculo, chi se ne frega, lo amo e voglio stare con lui.
Gli alzo il mento facendo in modo che i nostri sguardi si incrocino di nuovo e poi annullo la distanza che c'è tra noi, facendo unire le nostre labbra, di nuovo, finalmente.
Il bacio che inizialmente era dolce piano piano si trasforma in un bacio più passionale, desiderato da entrambi.
Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi sorridendo.
F: "io non ti merito"
E: "stai zitto" gli dico baciandolo di nuovo.Dopo mezz'ora passata sul divanetto abbracciati a farci le coccole decidiamo di rientrare.
F: "dormi con me?"
Annuisco.
Entriamo nella sua stanza senza fare rumore per non svegliare gli altri, lui si sdraia nel letto e lo stesso faccio io ma prima mi tolgo la sua felpa e la poggio sul mobile.
E: "questa adesso è mia" dico facendolo ridere.
Dopo di che mi sdraio, e lui mi abbraccia.
E: "buonanotte"
F: "notte, ti amo"
E: "anche io"
E dopo un'ultimo bacio mi addormento, fra le sue braccia, finalmente.
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"