21🌹

557 31 11
                                    

Mi scuso di nuovo per l'assenza, ma giuro che adesso sono tornata. Infatti oggi ho già scritto ben tre capitoli, che usciranno presto.
Buona lettura ❤️

Parla Elena
L'ultima maglia l'ha presa Martina.
Siamo tutti in casetta, quest'anno non ci sono le squadre, vivremo tutti nella stessa casetta.
Sono contentissima, sento che sto realizzando il mio sogno poco a poco, anche se sento che manca qualcosa, o meglio qualcuno, e quel qualcuno in questo momento sembra fregarsene di me, infatti sta scherzando con Giulia e Valentin.
Dopo aver deciso con chi dormiremo nelle varie camere andiamo tutti a cena.
N: "ragazzi io non ci posso credere che sto qua" dice nyv
J: "a chi lo dici" risponde Jacopo contento.
Parliamo ancora un po', poi Valentin si alza dirigendosi in giardino, Javier si butta nel divano e Jacopo Giulia e Francesco vanno in camera.
Li seguo con lo sguardo finché non scompaiono dalla mia vista.
Io rimando ancora un po' seduta a parlare con Nicolai Gaia e Nyv, finché non arriva Jacopo, segno che quei due, sono di la, da soli. Cerco di non pensarci, ma è più forte di me, così mi alzo e con una scusa vado nell'altra stanza.
E: "ragazzi vado un attimo a prendere la felpa"
Arrivo, davanti alla porta e vedendo la scena si un'altro pezzo del mio cuore si spezza, di nuovo, piano piano si sta distruggendo del tutto.

Parla Francesco
Sono confuso, troppo confuso, non capisco più i miei sentimenti.
Finito di cenare io e Giulia andiamo nella sua stanza, abbiamo tutti e due bisogno di parlare.
G: "Fra, Elena è una delle mie migliori amiche"
F: "lo so, lo so cazzo, ma io sento che sto per impazzire, non ci sto capendo più niente"
Un pensiero si fa largo nella mia mente, per capire meglio se questa di Giulia è solo una cotta passeggera.
La fisso negli occhi e mi avvicino piano piano a lei, ma si sposta.
G: "fra non mi sembra il caso"
F: "lo so che lo vuoi anche tu"
Così annullo le distanze fra di noi.

Spazio mio
Scusate se è corto, ma è solo un capitolo di passaggio, come ho già detto prima ho già pronti gli altri capitoli, quindi arriveranno presto, forse anche stasera. Intanto fatemi sapere cosa ne pensate ❤️❤️

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora