Questo terzo capitolo in un giorno è per farmi perdonare per l'assenza❤️
Fatemi sapere se vi piace ❤️Giovedì
Parla Elena
Ho appena finito di riprovare le coreografia, si sono fatte le tre di pomeriggio , abbiamo perso tanto tempo.
Torno in casetta e noto che avevano già quasi tutti finito di mangiare. Infatti sono tutti sul divano, Nyv Gaia, Giulia abbracciata a Fra... Valentin e Nicolai.
N: "ei, pensavamo che ti avevano rapita" scherza nyv facendomi ridere
E: "ho provato tutte le coreografie sul palco"
G: "come è stato?" Chiede Gaia entusiasta
E: "bellissimo" dico prendendo un piatto dalla dispensa.
E: "è rimasta qualcosa da mangiare oppure avete finito tutto?" Chiedo scherzando
J: "no devi morire di fame" mi risponde Jacopo Facendo ridere tutti
E: "simpatico" gli dico sarcastica
J: "no dai sono tutte cose li" dice indicandomi il posto dove erano posati i vassoi con il cibo.
Mi siedo al tavolo a mangiare e dopo poco arriva Javier.
E: "ah allora non sono l'unica che è arrivata ora"
J: "ahahah no"
Dice per poi sedersi al tavolo vicino a me.
Iniziamo a parlare e ridere, sento uno sguardo bruciarmi addosso, il suo sguardo.Finito di pranzare vado a fare una doccia, sto circa mezz'ora sotto la doccia a pensare a tutto quello che è accaduto in questo periodo.
Una volta finito esco in giardino, dove ci sono tutti, Fra e Giulia, come sempre insieme, sul divanetto e Jacopo javier Gaia e nyv seduti su una tovaglia sul prato. Questa volta però Fra mi sembra distaccato.
Ad ogni modo raggiungo i ragazzi sul telo.
Prendo una sigaretta e l'accendo, so che lui mi sta guardando e so che non dovrei farlo, ma mi serve.Si sono fatte le sette, io non avrei più lezioni oggi, ma decido di andare nella palestra della casetta per ripassare tutto e allenarmi.
Dopo circa mezz'oretta sento qualcuno entrare In palestra, Javier.
E: "ei Javi"
J: "ei, non ti stanchi mai"
E: "e no"
J: "però dai ammettilo che è anche una distrazione"
E: "distrazione da cosa?"
J: "da quello che succede di la, da Francesco e Giulia"
E: "Javi io sono qui per ballare, non sono venuta a cercare un fidanzato."
J: "lo so lo so, ma stai soffrendo, e tieni tutto dentro"
J: "e la cosa che mi fa più rabbia è che stai soffrendo per un coglione"
E: "cosa?"
J: "Francesco non ti merita, hai sofferto tanto per lui"
J: " Ele io sono innamorato di te da quando sono arrivato"
E: "cosa?"
Non risponde più, si avvicina, ma io mi sposto.
E: "ehm Javi, scusa ma io non provo niente per te, non voglio prenderti in giro"
J: "tu ti meriti una persona che ti amo davvero"
E: "lo so, ma io sono innamorata di Francesco cazzo, lo so che alcune volte mi ha fatto stare male, tanto male, ma sono state di più, molte di più, le volte in cui mi ha fatto stare bene, infinitamente bene, è sempre riuscito a strapparmi un sorriso quando mi veniva da piangere, a farmi sentire a casa, a farmi tranquillizzare quando ero agitata, magari io non sono riuscita a dare a lui ciò che lui ha dato a me, ma anche se lui adesso sta con Giulia i miei sentimenti non cambiano, non riesco ad odiarlo, ci ho provato sai? Ma non ci riesco" dico ormai piangendo
Javier viene ad abbracciarmi
J: "scusa, non avrei dovuto dirti tutto questo"
E: "tranquillo"
J: "sono sicuro che si accorgerà dell'errore che ha fatto, deve farlo. Amici?"
E: "certo"
J: "andiamo?"
E: "si" dico asciugandomi le ultime lacrime, prendo il borsone ed usciamo dalla palestra.Parla Francesco
Sono in sala per provare un brano che mi hanno assegnato "la cura"
Amo questa canzone, mentre la provo penso ad Elena, so che cantando una canzone d'amore come questa uni dovrebbe pensare alla propria fidanzata ma no, mi viene in mente lei. Anche perché in realtà io e Giulia più che da fidanzati ci comportiamo da migliori amici, che è quello che dovremmo essere credo. Devo parlarle.
Appena la lezione finisce torno in casetta per cercare Giulia ma delle voci che provengono dalla palestra catturano la mia attenzione, sono Elena e Javier, non dovrei farlo ma ascolto.J: "Francesco non ti merita, hai sofferto tanto per lui"
J: " Ele io sono innamorato di te da quando sono arrivato"
Ma che cazzo, lo sapevo, l'ho sempre saputo, lo odio.
Ma più che questo è la risposta di Elena che mi spiazza del tutto.
E: "lo so, ma io sono innamorata di Francesco cazzo, lo so che alcune volte mi ha fatto stare male, tanto male, ma sono state di più, molte di più, le volte in cui mi ha fatto stare bene, infinitamente bene, è sempre riuscito a strapparmi un sorriso quando mi veniva da piangere, a farmi sentire a casa, a farmi tranquillizzare quando ero agitata, magari io non sono riuscita a dare a lui ciò che lui ha dato a me, ma anche se lui adesso sta con Giulia i miei sentimenti non cambiano, non riesco ad odiarlo, ci ho provato sai? Ma non ci riesco"
Ho le lacrime agli occhi, come ho fatto a lasciar scappare una ragazza del genere, non è vero che non è riuscita a farmi tutto ciò che io ho dato a lei, anzi forse mi ha dato anche di più.
Ora ho finalmente chiarito i miei dubbi.
Domani parlerò con Giulia. Ora è tardi, vado direttamente a letto, non ho fame.Venerdì
(Vi dico che non succederà ciò che è successo al serale vero, cioè Fra non uscirà alla prima puntata)È venerdì, sono le undici, oggi abbiamo avuto la possibilità di svegliarci più tardi, stasera c'è la puntata, si ho abbastanza ansia, ma sento che andrà bene.
Dopo pranzo chiamo Giulia per parlare.
F: "Giuly devo dirti una cosa"
G: "in realtà anche io"
F: "vai prima tu"
G: "Fra io credo che tutto questo sia sbagliato, il nostro non è amore e lo sai anche tu, e poi Elena è la mia migliore amica, o forse era, e mi sento una merda"
F: "volevo dirti la stessa cosa, noi siamo migliori amici, anzi sei come una sorella per me"
G: "e tu come un fratello"
F: "ti voglio bene, tanto"
G: "anche io"
Dice abbracciandomi
G: "ora però vai a riprendertela"
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"