7🌹

1.2K 43 3
                                    

Parla Elena
G: "O MIO DIO, LO SAPEVO, L'HO SEMPRE SAPUTO" grida Gaia saltellando per tutta la stanza come una bambina di 5 anni suscitando la mia risata.
E: "Gaia abbassa la voce" dico
E: "lo so non ci credevo nemmeno io, sono troppo contenta" continuo
G: "immagino, sono così felice per voi"
E: "si ora però andiamo a letto"
G: "come faccio ad andare a dormire dopo che mi hai dato questa notizia" e dopo questa affermazione di Gaia scoppio a ridere.
E: "dai stupida, buonanotte" dico andando ad infilarmi sotto le coperte
G: "buonanotte"

Oggi forse per la prima volta qui dentro mi sveglio subito appena suona la sveglia, anzi questa volta sono io a far alzare Gaia.
G: "Wow, ma sei veramente tu? Elena Lopez che si sveglia prima di me?"
E: "dai alzati" dico ridendo
G: "ah vabbè ma so io il perché, non vedi l'ora di abbracciare il tuo principe azzurro"
E: "può essere, dai muoviti" dico per poi chiudermi in bagno.
Dopo circa 10 minuti esco dal bagno e faccio entrare Gaia e mentre aspetto la mia compagna di stanza accendo il cellulare e guardo un po' le notifiche, entro su whatsapp e dopo aver risposto ai messaggi dei miei genitori apro la chat con Francesco

Fra❤️
"Buongiorno❤️ noi siamo sotto, ti aspetto, ti ho preso il cornetto❤️"

"Buongiorno❤️ graziee, 5 minuti e arriviamo😍"

Chiudo whatsapp e apro Instagram, cerco di rispondere a qualche direct e poi scorro un po' sulla home, ho notato che ci sono parecchie fan page su di me e Francesco, io che è anche un po' strano perché non abbiamo ancora annunciato il fidanzamento.
I miei pensieri vengono interrotti da Gaia che esce dal bagno.
E: "finalmente, andiamo?"
G: "si andiamo"
Prendo il borsone, il telefono, le chiavi della stanza e poi usciamo finalmente.
Arriviamo al bar e mi dirigo subito verso Francesco che appena mi vede sorride e non perde tempo a baciarmi, fregandosene di tutti i nostri compagni che guardavano la scena abbastanza stupiti.
N: "scusate ma che ci dovete dire" dice Nyv esattamente come ha fatto Gaia la sera prima.
E: "stiamo insieme" rispondo con un sorriso a trentadue denti.
Esultano tutti, l'unica che vedo un po' infastidita è Talisa, io e lei abbiamo parlato poche volte, boh sarà solo una mia impressione.
E: "comunque posso avere il mio cornetto?" Chiedo a Francesco con una voce da bambina, facendolo ridere.
F: "si certo, siediti e mangia"
Così faccio.

Appena finiamo di fare colazione ci dirigiamo verso gli studi.
Prima ora lezione di classico, vado subito a prepararmi e dopo aver controllato che sia tutto un ordine mi dirigo con gli altri ballerini in sala.

La lezione finisce ma la maestra Celentano mi chiede di rimanere con lei, così tutti i ballerini escono mentre io rimango in sala.
A: "Allora Elena, io ti dico chiaramente che al momento sei l'unica ballerina che mi piace e che secondo me è degna di far parte di questa scuola"
Mi dice con un leggero sorriso
E: "wow grazie"
A: "da quanto tempo è che studi danza?"
E: "da quando avevo tre anni, ora ne ho venti, quindi da diciassette anni"
A: "wow, hai tanto studio alle spalle"
Io annuisco
A: "hai iniziato con il classico?"
E: "si in tutti i diciassette anni ho sempre fatto classico, in più ho fatto anche tutti gli altri stili"
A: "molto bene, hai le punte qui?"
E: "si"
A: "bene, mettile perché vorrei iniziare a montare con te una coreografia"
Io annuisco mi dirigo verso il mio borsone, prendo le punte, le indosso e ritorno al centro della sala.

Dopo due lunghe ore ho finalmente finito e la Celentano mi permette di ritornare in sala relax, io prendo il borsone e dopo averla salutata esco dalla sala.

G: "eccoti, pensavamo che la Celentano ti avesse rapita" scherzò Gaia quando mi vide entrare nella sala relax provocando la mia risata.
E: "no no, mi ha insegnato solo una coreografia"
Dico buttandomi sui divanetti accanto a lei
E: "Francesco dov'è?"
J: "a lezione" risponde Jacopo che era vicino a Gaia
Io annuisco e poi inizio un po' a parlare con Nyv

Dopo qualche minuto Francesco fa il suo ingresso in sala con un sorriso stampato in faccia e viene a sedersi accanto a me
E: "tutta questa felicità?"
F: "sono stato a lezione con Rudy e la Pettinelli ed
entrambi mi hanno fatto i complimenti, mi trovano più sciolto"
Francesco aveva avuto dei problemi secondo questo punto di vista, delle cose accadute nel suo passato lo hanno portato ad essere un po' freddo, anche quando canta e i prof lo hanno notato.
E: "sapevo che ci saresti riuscito"
F: "e lo sai di chi è il merito?"
E: "di chi?"
F: "tuo" dice per poi lasciarmi un bacio a stampo.

Spazio mio
Spero che il capitolo vi piaccia? Ma perché Talisa non era felice? Cosa succederà adesso secondo voi? Commentate sono curiosa ❤️

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora