Parla Elena
Parliamo un po' e dopo qualche secondo passato a guardarci lui mi dice.
F: "Elena, posso fare una cosa che voglio fare da un po' di tempo?"
E: "cosa?" Rispondo curiosa
Lui non risponde lo vedo solo avvicinarsi a me e senza accorgermene le sue labbra sono sulle mie.
Mi bacia dolcemente, rimango molto sorpresa dal gesto, era l'ultima cosa che mi aspettavo.
Si stacca dopo pochi secondi e si alza dal divano, lasciandomi ancora più sorpresa di prima, porta le mani sul viso e poi parla
F: "scusa, forse non dovevo farlo ma è stato più forte di me"
Non lo lascio nemmeno finire di parlare, senza pensarci due volte mi alzo anche io lo raggiungo e lo bacio, solo ora capisco cosa intende la gente quando afferma di avere le farfalle nello stomaco.
Il bacio diventa sempre più passionale, nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi.
Ci stacchiamo per prendere aria e ci fissiamo intensamente negli occhi, io credo di essere tutta rossa, lui sorride, non resisto, lo bacio di nuovo ma dopo qualche minuto ci stacchiamo.
F: "credevo di aver fatto una cazzata e invece mi sento il ragazzo più felice del mondo" dice ridendo
Io sorrido
E: "beh anche io"
F: "c'è bisogno di chiederti se vuoi essere la mia fidanzata?"
Scoppio a ridere
E: "ma si dai, per essere romantico chiedimelo"
Sorride e poi dice
F: "Elena Lopez vuoi essere la mia fidanzata?" Mi chiede ridendo
E: "si Francesco Bertoli ma a patto che smettiamo di chiamarci per cognome"
F: "va bene"
Dice per poi baciarmi di nuovo.Parla Francesco
Credo di essere il ragazzo più felice del mondo in questo momento, non so nemmeno io dove ho preso il coraggio ma non importa.
Elena mi fa stare bene, è l'unica che riesce a capirmi, che riesce a strapparmi un sorriso in qualsiasi momento, mi ha visto piangere, ridere e mi ha visto persino ubriaco.
Dopo l'ultima delusione in amore credevo che non mi sarei mai più innamorato, e invece.
I miei pensieri vengono interrotti da Elena
E: "Fra, andiamo a letto? Sto morendo di sono ed ho il presentimento che domani la Celentano mi massacrerà"
Scoppio a ridere
F: "va bene andiamo"
Ci alziamo e ci incamminiamo verso le nostre stanze finché non arriviamo alla sua.
E: "allora buonanotte" mi dice con un sorriso a trentadue denti
F: "buonanotte" le rispondo per poi lasciarle un altro dolce bacio.Spazio mio
Che ve ne pare? Contenti?
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"