Due anni dopo
Parla Elena
Il freddo vento di New York mi accarezza il viso e mi scompiglia i capelli.
Sono le 19, abbiamo finito le prove e prima di tornare a casa, mi fermo un po' in una panchina in un'angolino non molto affollato di Central Park, come faccio ormai da due anni, è un momento della giornata che mi prendo esclusivamente per me stessa, per riposarmi dopo una giornata stancante di prove, per riflettere, per ascoltare un po' di musica o per leggere un libro, tutto questo immersa nel verde di un parco meraviglioso e grandissimo, ma devo dire che a quest'ora non c'è tanta confusione o rumore, qualche volta si sentono le voci dei bambini che giocano tra di loro contenti, ma non mi danno fastidio per niente.Si, come si sarà capito da quel giorno sono passati ben due anni, credo che tutti abbiate capito come sia andata a finire la conversazione, lui mi ha detto che non sarebbe riuscito a portare avanti una relazione a distanza, che stare con una persona per lui significava averla sempre accanto, poterla baciare, abbracciare, coccolare. E come dargli torto, così dopo quelle sue parole sono uscita da quella casa, e dalla sua vita. Forse è stato un bene per entrambi.
Qui a New York, come aveva previsto lui , conclusa la stagione che prevedeva che lavorassi in compagnia, David mi ha chiesto di rimanere e di entrare a tutti gli effetti ad essere un membro della compagnia e poiché in Italia ormai non avevo più nulla accettai.
Se non ci fossimo lasciato avrei accettato comunque? Sinceramente non lo so, io ho sempre messo la danza al primo posto, sopra tutto e tutti, però questa volta non lo so se avrei preferito rimanere qui, o tornare in Italia da Lui. Comunque il problema non si pone.
Mi manca? Tantissimo, anche se devo dire che con il tempo la ferita si sta cicatrizzando, sono passati due anni lo so, però quando un amore è stato così puro e bello ne potrebbero passare anche dieci prima che la ferita che ha lasciato la fine di esso si rimargini del tutto. Almeno per me, su Instagram ho visto che la sua ferita si è già rimarginata, sempre se una ferita lui l'ha avuta, si è fidanzato, con un'attrice italiana, credo si chiami Alice Pagani, beh non capisco cosa centri con lui, però non sono fatti miei, spero che riesca a dargli ciò che non sono riuscita a dargli io.
Con le ragazze invece mi ci sento ogni giorno, sono contentissima di non aver perso i rapporti con loro.
Tutti i miei pensieri sono interrotti dal mio telefono che squilla, è Elena D'Amario, con la quale convivo appunto da due anni, quando sono arrivata mi ha proposto di vivere insieme ed io ho subito accettato.
Rispondo al telefono.
ED: "Ele dove sei?"
E: "al solito posto"
ED: "ok io sto tornando a casa, mi fermo a prendere da mangiare"
E: "va bene, io sto tornando, a tra poco"
ED: "a tra poco tesoro"
Ha deciso di stare qui a New York e non ha fatto più la professionista ad amici, ma forse l'anno prossimo torna e in realtà la produzione ha fatto la stessa richiesta anche a me, ma non so se accettare.Parla Francesco
In questi anni le cose cose sono un po' cambiate, per quanto riguarda la mia carriera musicale va benissimo, a breve uscirà il mio terzo disco e quest'anno parteciperò anche a Sanremo, un sogno che si realizza. I concerti sold aut i firma copie pieni, eppure c'è qualcosa che mi manca, mi sento vuoto, e forse questa cosa, o meglio qualcuno che mi manca è proprio la persona per cui ho scritto tutte le canzone dei miei CD, per cui ho scritto la canzone che porterò a Sanremo, la stessa ragazza che mi sono lasciato scappare.
Mi sono fidanzato di nuovo, si chiama Alice, è un'attrice abbastanza famosa, è una ragazza stupenda, anche se non c'entra nulla con lei, diciamo anche che in un certo senso mi sono messo con Alice anche per riuscire a dimenticare lei.
Con scarsi risultati però, perché devo dire che mi manca, ma come previsto è rimasta a New York, non so nulla di lei, della sua vita privata, le poche cose che so le so dai suoi post su Instagram.
Potrei chiedere a Giulia, che la sente ogni giorno, potrei chiedere a Giulia come sta? che fa? sta con qualcuno? Ma mi sembra da codardi. E poi conosco già la sua risposta, mi direbbe "perché non le scrivi e lo chiedi direttamente a lei?" Ma non troverei il coraggio. Fino ad ora tutto quello che avrei da dirle l'ho sempre scritto e trasformato in canzoni, ma chissà se le ha ascoltate o le ascolterà mai.Spazio mio
Cosa ne pensate della scelta si Fra?
Fatemi sapere❤️
Cosa succederà adesso?
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"