8🌹

1K 43 11
                                    

Il giorno dopo

Parla Elena
Eravamo tutti in sala relax quando la produzione ci ordina di sederci tutti quanti sui divanetti di fronte alla televisione.
Ci viene mostrato il video di un ballerino veramente molto bravo, di nome javier, e subito dopo ci viene spiegato che è un ballerino voluto dalla Celentano, che entrerà a far parte delle scuola domani stesso.
"Oltre Elena per me in questa scuola non ci sono altri ballerini che meritano di stare qui dentro, ho deciso così di far entrare javier in questa scuola, ovviamente anche con l'approvazione degli altri professori" queste sono le parole della Celentano.
Fe: "ma così? Senza nemmeno fare una sfida?" Chiede Federico quando il filmato finisce
T: "ma sinceramente a me non fa impazzire, ci sono ballerini molto più bravi di lui" continua Talisa
E: "a me piace, oggettivamente è un bravissimo ballerino" dico e dopo ricevo uno sguardo da parte di Francesco.
T: "ora non è che devi assecondare per forza quello che dice o pensa la Celentano"
E: "cara io dico solo quello che penso"
G: "Talisa guarda ci fai più figura se stai zitta" risponde Gaia

Il giorno dopo
Oggi è mercoledì, dopodomani si registra la puntata e tutti noi stiamo lavorando molto duramente, oggi tra l'altro dovrebbe arrivare javier, sono curiosa di conoscerlo.

Ero comodamente seduta sui divanetti della sala relax con Francesco dopo 4 ore di prove quando la Celentano fa il suo ingresso in sala relax seguito da un ragazzo, che è il nuovo arrivato Javier.
A: "buongiorno ragazzi vi accomodate per favore?" Dice per poi sedersi di fronte a noi, e noi facciamo quello che ci ha detto.
A: "allora lui è javier, un ballerino spagnolo, quello che avevo da dire su di lui l'ho già detto ieri e non voglio essere ripetitiva, quindi vi lascio, buona giornata" dice la maestra per poi uscire dalla sala dopo aver ricevuto un nostro saluto.
Tutti noi tranne Federico, Talisa e qualcun altro, andiamo dal nuovo arrivato per presentarsi. Poi tutti gli altri tornano a fare quello che stavano facendo, io invece vedendolo un po' spaesato decido di parlare con lui, anche perché sono praticamente l'unica insieme a Valentin a parlare lo spagnolo.
E: "hola! Mi nombre es Elena" (ciao mi chiamo Elena) dico sedendomi accanto a lui
J: "hola, yo soy Javier" (ciao, io sono Javier) mi risponde un po' sorpreso, magari non si aspettava che qualcuno di noi sapesse parlare lo spagnolo
J: "entonces tú también eres española?" (Quindi anche tu sei spagnola?)
E: "hablo español, inglés y italiano, mi padre es de origen española y mi madre de origen inglés, pero vivimos in Italia desde que tenía 5 años" (parlo lo spagnolo l'inglese e l'italiano, mio padre è di origine spagnola e mia madre di origine inglese ma viviamo in Italia da quando avevo 5 anni)
Continuiamo a parlare per un po' di tempo poi io vengo chiamata a lezione.

Parla Francesco
Questo Javier è arrivato da 10 minuti e già non lo sopporto, lo vedo ridere e scherzare con Elena e provo un po' di fastidio, devo ammettere che sono una persona un po' gelosa, tengo troppo ad Elena e non voglio perderla.
G: "so quello che stai pensando, e toglietelo subito dalla testa" dice Gaia sedendosi accanto a me seguita da Jacopo
F: "si vede così tanto?"
J: "si" risponde Jacopo
G: "Franci non preoccuparti, Elena vuole solo essere gentile con lui, lei ti ama alla follia"
Non rispondo, mi limito ad annuire.

Parla Elena
Finalmente la giornata è finita e la produzione ci ha dato finalmente il permesso di tornare in hotel.
Gaia mi ha raccontato che Francesco ha paura che a me possa piacere Javier, devo assolutamente parlargli così velocizzo il passo e lo raggiungo. Lui stava parlando con Nico, che appena mi vede si allontana per lasciarci soli.
E: "ei"
F: "ei" mi risponde per poi mettere un braccio attorno alla mia spalla, stringendomi a se
E: "ehm Gaia mi ha detto tutto"
F: "Gaia ora mi sente" dice e io sorrido leggermente
E: "amore veramente io non voglio che pensi cose sbagliate, a me piaci solo tu"
Lui si ferma e poi risponde
F: "come mi hai chiamato?"
E: "ehm amore, non ti piace?"
F: "si si ovvio che mi piace, comunque non preoccuparti è che io sono fatto così, sono abbastanza geloso e mi faccio mille paranoie"
Dice ridendo, io sorrido e poi lo bacio.

Spazio mio
Allora che ne pensate? Javier creerà problemi fra Elena e Francesco? E Talisa invece? Commentate!! Sono curiosa di sapere cosa immaginate ❤️

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora