Parla Francesco
Dopo qualche secondo però ci stacchiamo, perfetto adesso mi sento ancora più confusa, Giulia mi bacia di nuovo, non mi stacco.
Ma poi sento dei passi. Cazzo. È Elena
E: "ehm, scusate, dovevo solo prendere la felpa"
La prende ed esce velocemente dalla stanza.
Sia io che Giulia ci portiamo le mani tra i capelli.
G: "o mio dio"
F: "scusa forse non dovevo farlo"
G: "no no scusa tu, però ecco, non mi è dispiaciuto"
F: "beh, neanche a me"
Ecco qual'è il problema, neanche a me è dispiaciuto,
La bacio di nuovo.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo.
G: "fra cosa siamo noi adesso?"
Non rispondo, la bacio di nuovo, non ho il controllo del mio cervello, non so nemmeno cosa sto facendo.
Dopo un po' Giulia si addormenta, io mi alzo, devo parlare con Elena.Parla Elena
Mi sento una merda, mi sono sfogata con Nyv Gaia e Jacopo, ma adesso sono sola in giardino, avevo bisogno di stare un po' da sola.
Mi porto una sigaretta alla bocca, la accendo e aspiro il fumo piano piano, mi rilassa. Si, fumo, so che non dovrei farlo perché fa male ma in alcuni momenti è l'unica cosa che riesce a calmarmi.
Francesco odia quando lo faccio, odia il fumo, e capisco anche il motivo (capitolo due)
Dopo poco tempo sento la porta aprirsi, rivelando la figura di Fra.
Abbasso gli occhi.
F: "posso sedermi?"
E: "tanto se ti dico di no lo fai lo stesso quindi"
Si siede, ma prima che lo faccia spengo la sigaretta, anche se l'avevo appena iniziata so quando lui odi il fumo e il suo odore. Lui sembra accorgersi di questo mio gesto e infatti sorride leggermente.
E: "allora? Che c'è?"
F:"beh ecco, volevo chiederti scusa"
E: "per cosa di preciso?"
F: "per quello che hai visto prima"
E: "Fr tranquillo, non stiamo più insieme non mi devi dare spiegazioni, se con Giulia sei felice io sono contenta per te, Giulia è una bravissima ragazza, almeno l'hai scelta bene, buonanotte."
A quel punto mi alzo e rientro in casetta.
Mi asciugo la lacrima che mi era caduta sul viso, e raggiungo nyv sul divano, che capendo tutto, mi abbraccia.
Dopo circa mezz'ora, andiamo tutti a dormire.Il giorno dopo vengo svegliata alle 8 dalla redazione che mi dice che fra 40 minuti io Javier e Nicolai saremmo dovuti andare a lezione di classico.
Vado a svegliare sia Javier sia Nicolai, quest'ultimo però non ha proprio intenzione di alzarsi, non insisto più di tanto, io e Javier ci prepariamo e quando siamo pronti andiamo a fare colazione.
Mentre stavamo mangiando arrivano anche i cantanti.
N: "buongiorno, già pronti voi due?" Ci chiede nyv
E: "abbiamo lezione di classico fra 10 minuti"
J: "e Nicolai?" Chiede Jacopo
Jav: "non si vuole alzare"
I cantanti si siedono, Giulia è sulle gambe di Fra.
E: "ok, Javi andiamo? Siamo in ritardo"
Jav: "ma non siamo in ritardo, anzi siamo in anticipo"
Sospiro
E: "non importa andiamo lo stesso"
Mi alzo, prendo il borsone ed esco seguita dal ballerino, dopo aver salutato i ragazzi.Sono le 11:00 io sono in sala, sto aspettando Giuliano Peparini, con il quale dovrò montare la prima coreografia.
GP: "buongiorno Elena" dice il direttore artistico entrando in sala.
E: "buongiorno" rispondo sorridendo
GP: "allora, la prima delle tante coreografie che dovrai preparare è sulle note di "1 2 3" di Emma. Conosci questa canzone"
Io annuisco. Direi che calza a pennello con questo periodo...
GP: "bene iniziamo, allora prima ti faccio sentire solo la canzone ok? Tu chiudi gli occhi e fatti trasportare"Certe volte
Servirebbero due cuori in un petto
Servirebbe molto più rispetto
Tu mi guardi e poi stai zitto
Sciogliendo da ogni dubbio il mio sospetto
Certi notti I miei sogni cadono dal letto
L'entusiasmo mio si scava il fosso
Mentre stringi le mie mani
Pensi a lei sfiorando il paradossoMi viene subito in mente quella sera, la sera in cui Fra mi confessò che Giulia non gli era indifferente.
E ogni volta che tu voli via da me
Le rose gelano e muoio senza te
Ed ogni istante che
Tu sei distante
Mi costringi a fingere
Io conto fino a tre
Uno, due, tre
Uno, due, trePurtroppo questa è la cruda verità, mi costringi a fingere Fra, in continuazione, fingo che non mi importi nulla di te e Giulia, che non soffro, che ti ho dimenticato, ma ripeto, fingo.
E ogni volta che tu voli via da me
Pensa che stupida
Io muoio senza teGià... qui non ho niente da dire, meglio di no.
Uno, due, tre
Stai pensando a me
quattro, cinque, sei
Stai pensando a lei
Uno, due, tre
Stai pensando a me
quattro, cinque, sei
Stai pensando a lei
Uno, due, tre
Voli via da meIo o lei? Io o lei? Lei.
Guarda che stupida
Io pensavo fosse l'ultima
Invece sto in un angolo
Che conto fino a tre
Uno, due, tre
Uno, due, tre
Uno, due, tre
Uno, due, tre
Uno, due, tre
Uno, due, tre
Uno, due, tre
Resto senza teLa verità forse è che non avrei dovuto perdonarlo dopo Talisa, mi chiedo perché l'ho fatto.
Beh certo perché lo amo, mi sembra ovvio. Ma devo mettermi il cuore in pace. Ha scelto Lei.
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"