Mi scuso per l'assenza ma in questo periodo ho avuto tanti impegni, ora ritorneranno i capitoli, buona lettura ❤️
Parla Elena
M: "va bene, è tutto nelle tue mani, merita il serale?" Chiede Maria al giudice
G:"assolutamente si"
Il pubblico inizia ad urlare e ad applaudire, appena realizzo mi escono delle lacrime di gioia e poi vedo Maria venire verso di me con la maglia verde. La afferro tremando e poi mi giro verso i miei compagni, vedo Fra con un sorriso a trentadue denti, senza pensarci corro verso di lui e lo abbraccio, mi stringe forte e mi sussurra "lo sapevo, brava amore", il pubblico è in delirio.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e Fra mi asciuga le ultime lacrime che mi erano rimaste sul viso, poi torniamo entrambi a posto e io indosso la tanto desiderata maglia verde.
M: "come ti senti Elena?" Mi chiede la conduttrice
E: "benissimo"La puntata finisce e torniamo tutti in hotel, tutti si congratulano con me, a parte Talisa che mi sembra molto ma molto gelosa.
È sera ed io Gaia Nyv Jacopo e Fra siamo nella mia stanza.
N: "sei stata fantastica" mi dice Nyv
E: "grazie, i prossimi siete voi, non vi azzardate a farmi andare al serale da sola senza di voi" dico suscitando la loro risata.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio, sorrido istintivamente quando leggo il nome sul display, è il mio migliore amico, Federico, Federico Cesari, è un attore, conosciuto per skam Italia (spazio mio; raga lo adoro non potevo non metterlo)
Ci conosciamo da quando avevamo 5 anni e siamo praticamente cresciuti insieme, come due fratelli.
Non ci sentiamo tutti i giorni, non serve farlo.Cesari❤️
Sister!!! Ce l'hai fatta😍😍
Non avevo dubbi, come va?Fedeee, io benissimo, tu?
Bene, Ele ci dobbiamo vedere,
Mi manchi.
Anche tu un sacco, sei a Roma?Si, usciamo domani sera,
Anche Rocco e Ludovica vogliono
vederti.Per me va benissimo, non vedo
l'ora 😍Ah, e portalo il tuo ragazzo
che devo conoscerlo.
Devo approvarlo 😒Ma ahahah, sempre il solito
va bene va bene, a domani sera ❤️❤️A domani ❤️❤️
F: "amore chi è?" Mi chiede il mio ragazzo
E: "Federico, il mio migliore amico"
F: "ah si me ne avevi parlato"
E: "già, senti domani sera mi ha invitato a cena con lui e altri nostri amici, vieni? Ti vuole conoscere.
F: "certo volentieri"
Gli sorrido e lui mi bacia.
J: "ok ok, io mi sento di troppo, ragazze andiamo?
N: "Si"
G:" ah Ele oggi ne io me nyv torniamo in camera, quindi avete la camera libera, ciao"
J: "attenti a quello che fate"
In tutta risposta gli lancio un cuscino che lui afferra e riposa, scoppiamo tutti a ridere e poi i tre cantanti escono.Parte hot
F: "sei felice amore?"
E: "si, tantissimo"
Lui mi guarda con quegli occhi e io non resisto, lo bacio passionalmente, mi metto a cavalcioni su di lui e lui poggia le sue mani sui miei fianchi, continua a baciarmi, io mi levo la felpa e poi la tolgo anche al mio ragazzo.
F: "sei sicura di volerlo fare?" Mi chiede ansimando
E: "sicurissima" dico, dopodiché mi alzo e vado a chiudere la porta a chiave
E: "così non ci disturberà nessuno" Affermo ritornando da lui.
Ricominciamo a baciarsi, lui mi toglie la maglietta e io faccio lo stesso, mi sdraio nel letto e fra comincia a lasciarmi tanti baci per tutto il collo fino ad arrivare al ventre, a questo punto mi toglie i pantaloni e poi toglie anche i suoi, così rimaniamo entrambi in intimo.
E: "sei bellissimo cazzo"
Mi sorride e riprende a baciarmi, inarco la schiena permettendogli di slacciare il reggiseno.
In men che non si dica anche gli ultimi indumenti che avevamo addosso finiscono sul pavimento.
F: "allora sei sicura, posso?"
Mamma mia, mi sta anche chiedendo il permesso, è perfetto.
E: "si, fammi tua" dico ansimando.
Lui mi sorride e dopo gli ultimi baci entra in me, inizialmente sento un po' di dolore, ma poi esso si trasforma in un'immenso piacere.
F: "fa male?"
E: "non più"
F: "ti amo" mi dice con voce roca
E: "anche io, non sai quanto"Spazio mio
Vi piace? Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"