Parla Francesco
"lei ti ha sempre perdonato, c'è stata lei al tuo posto per ben due volte, prima con Talisa e poi con Giulia,stava esattamente come stai tu adesso, ma lei ti ha sempre perdonato, è sempre tornata tra le tue braccia, non perché è stupida, ma perché ti ama."
Le parole che Jacopo mi ha detto ieri continuano a rimbombarmi nella testa, non ho fatto altro che pensare a questo, infatti le prove oggi sono andate veramente uno schifo, e dopo che ho passato tutto il giorno e anche tutta la notte a pensare a queste parole arrivo alla conclusione che ha ragione, eccome se ha ragione, forse ieri ho decisamente esagerato, devo parlare con Elena.
Proprio mentre stavo pensando a questo, lei fa il suo ingresso in casetta, mi sembra anche contenta e ho paura di sapere il perché.
Dopo pranzo le chiedo di parlare un attimo in giardino.
F: "Elena possiamo parlare un attimo"
E: "certo"
Usciamo in giardino e ci sediamo sulla panchina, ormai questa è diventata la nostra panchina, la panchina dove abbiamo fatto pace quella sera, la panchina dove ci facciamo le coccole, dove ci baciamo, dove lei si accende una sigaretta qualche volta e dove io gliela spiego ogni volta, e la panchina dove abbiamo litigato ieri.
E: "devo dirti una cosa anche io"
F: "aspetta prima io"
Lei annuisce
F: "volevo chiederti scusa, per come mi sono comportato ieri.
E: "Fra"
F: "ero preso dalla rabbia, non ti ho nemmeno fatto parlare e non ho pensato più a niente"
E: "Fra"
F: "aspetta fammi finire, so che sai benissimo come mi sono sentito io ieri, perché il dolore che ho provato , l'ho causato io stesso a te per ben due volte, ma tu mi hai perdonato entrambe le volte e sono pronto a farlo anche io perché ti amo. E sarò anche pronto a sopportare di vederti ballare quella cazzo di coreografia con quello lì" dico tutto ad un fiato.
Lei mi guarda sorridendo
E: "Francesco" cerca di chiamarmi per l terza volta con un sorriso stampato in volto
F: "che c'è"
E: "non ballerò quella coreografia"
F: "cosa?"
E: "stamattina sono andata a parlare con Giuliano, gli ho spiegato tutto e gli ho chiesto se era possibile non farmi fare la coreografia, e lui ha acconsentito"
F: "non ci credo, ma lo sai che è pericoloso rifiutarsi di fare le coreografie in questa scuola"
E: "lo so ma non mi interessava, non voglio farti stare male, e non voglio stare male nemmeno io, meglio così"
Senza pensarci un'altra volta mi fiondo sulle sue labbra, la amo, tanto.
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"