Parla Elena
ED: "Ele non ti sembra di esagerare? È il secondo piatto di pasta che mangi" mi dice Elena ridendo.
È venerdì, stiamo mangiando qualcosa prima della registrazione della puntata, ed effettivamente la fame mi è tornata dopo ieri, cioè insomma anche stamattina non mi sentivo molto bene però non ho vomitato, ma al momento divorerei tutto in questo momento.
E: "e lo so, ma stranamente ho molta fame, non so perché, comunque dopo la puntata vieni con me Giulia, Nyv e Gaia a fare un giro per Roma?" Le chiedo, Tanto ormai Elena fa parte del nostro gruppo.
ED: "si"Dopo la puntata
La puntata è appena finita, io ed Elena siamo negli spogliatoi, io ho già finito di prepararmi e sono seduta su una delle panchine.
E: "mi sento veramente molto stanca"
ED: "come mai?" Risponde Elena mettendosi la giacca.
E: "non lo so, è da un po' di giorni che mi sento così, e poi ci si mettono anche questi dolori allo stomaco, maledetto ciclo che non vuole arrivare" affermo toccandomi lo stomaco, Elena a qual punto si blocca e mi guarda attentamente.
ED: "scusa quando ti sarebbe dovuto venire?"
E: "la settimana scorsa, ma succede che qualche volta arrivi in ritardo"
ED: "Elena..."
La guardo attentamente
ED: "per caso tu e Fra l'avete fatto recentemente?" Mi chiede, ci penso attentamente qualche secondo
E: "s-si"
E: "ma non vuol dire quello che pensi tu" continuo
ED: "Elena pensaci attentamente" dice sedendosi accanto a me
ED: "hai detto che hai la nausea, ma certe volte hai una fame improvvisa, ti senti costantemente stanca e il ciclo non ti è ancora venuto, sono tutti i sintomi"
Non riesco nemmeno a rispondere perché vengo invasa da un senso di nausea che mi costringe a correre in bagno, di nuovo, Elena mi raggiunge.
Appena finisco tiro un sospiro, ha ragione, come ho fatto a non arrivarci.
E: "mi sa che hai ragione" dico guardandola
ED: "va bene facciamo così, andiamo a comprare un test di gravidanza, Francesco oggi è a casa?"
E: "no, doveva uscire con Jacopo, per questo mi ero organizzata con le ragazze, a proposito ci staranno aspettando all'uscita"
ED: "ok andiamo, ce la fai?"
E: "si"
Prendiamo tutte le nostre cose e ci dirigiamo verso l'uscita dove troviamo le ragazze ad aspettarci.
G: "ei, siete pronte"
ED: "in realtà ci sarebbe un piccolo cambio di programma"
N: "quale?"
Elena mi guarda
E: "ecco, io potrei essere"
ED: "no tu lo sei" mi interrompe Elena
E: "non è detto"
Ga: "scusate possiamo capire anche noi?"
E: "potrei essere incinta"
Tutte: "COSA?" urlano in coro
E: "non urlate"
ED: "ha tutti i sintomi"
N: "ma Fra lo sa?"
E: "no, ho pensato a questa possibilità solo dieci minuti fa"
Ga: "ok quindi ora noi cosa dobbiamo fare?"
ED: "andiamo a comprare un test di gravidanza"
G: "bene andiamo, e tu stai tranquilla" mi dice Giulia venendo ad abbracciarmi.Andiamo in farmacia e dopo aver preso quello che ci serviva andiamo tutte a casa mia.
G: "ok, vai" dice Giulia porgendomi il sacchetto della farmacia, io annuisco e mi dirigo in bagno.
Una volta fatto esco dal bagno, dobbiamo aspettare tre minuti, i tre minuti più lunghi della mia vita.
Finalmente sentiamo un suono, segno che l'esito è pronto.
E: "io non ce la faccio a guardare, fatelo voi"
Le ragazze fanno come dico e dopo aver guardato attentamente l'oggetto che tenevano in mano alzano lo sguardo verso di me...Spazio mio
Ok non uccidetemi ahahah
Spero che il capitolo vi piaccia.
Cosa accadrà adesso? 🤷🏼♀️❤️
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"