Parla Francesco
Ho detto a Elena di vedervi direttamente nella hole dell'hotel, la sto aspettando da 5 minuti.
La vedo finalmente scendere, cazzo è troppo bella.
Si avvicina a me sorridendo.
E: "ciao"
F: "ma quanto sei bella" le dico e poi la vedo arrossire
F: "sei bella anche quando arrossisci, andiamo?"
E: "si"
Prendiamo un taxi e arriviamo al centro di Roma dove c'è un bellissimo ristorante in cui avevo prenotato un tavolo poco fa.
Entriamo, ci sediamo e poi ordiniamo.
F: "amore fra poco è natale, sai già cosa fare per le vacanze?"
E: "si si, vado in Spagna con la mia famiglia dai miei nonni e poi torno in Sicilia dove praticamente sono cresciuta"
F: "wow, però che ne pensi di venire anche a Milano per un po', voglio presentarti a mio padre"
E: "c-cosa?, veramente?"
F: "si veramente"
E: "o mio dio, si va bene" mi risponde con un sorriso a trentadue denti
Finiamo di cenare.
E: "no amore non cominciare e fammi pagare"
F: "non se ne parla"
E: "dai ti prego"
F: "no, non insistitere"
E: "uffa"
Dopo un po' riesco a convincerla e pago io, poi facciamo una passeggiata e ritorniamo in hotel.Giovedì
Parla Elena
È giovedì sera, la settimana si sta concludendo, domani si registra l'ultima puntata prima delle vacanze di Natale.
Ho delle coreografie bellissime per domani, non vedo l'ora.
Ora siamo tutti seduti sui divanetti fuori dall'hotel, sono seduta vicino a Gaia.
In questi due giorni ho visto Francesco un po' distaccato e preoccupato, poi gli parlo.
Stiamo parlando tutti dei nostri programmi per le vacanze di Natale.
J: "Francesco, ci sei" lo chiama Jacopo
F: "cosa"
E: "amore va tutto bene?"
F: "si sì non ti preoccupare"
E poi vedo Talisa che ride
E: "cosa c'è da ridere scusa"
T: "beh sai Elena io credo che devi vedere un video"
F: "NO" urla immediatamente Francesco
Non sto capendo niente.
E: "di cosa state parlando" chiedo seria
F: "di niente" dice guardandomi per poi rivolgere uno sguardo a Talisa
T: "no no, io credo che Elena meriti di sapere"
E: "che cosa" chiedo alzando leggermente la voce per poi rivolgere prima uno sguardo a Fra e poi a Talisa.
Tutti gli altri stanno zitti, credo che anche loro siamo curiosi.
T: "guarda" mi dice per poi prendere il suo telefono dalla tasca e cercare nella sua galleria questo video.
Mi porge il telefono e schiaccia play.
Non ci credo. Dentro di me si fanno strada mille emozioni, da una parte vorrei urlare dalla rabbia e dall'altra vorrei andarmene in camera, chiudere la porta a chiave e piangere.
Tutti mi guardano, Francesco non ha nemmeno il coraggio di rivolgermi lo sguardo, Talisa ride, e tutti gli altri vorrebbero solo capire.
Non ho la forza di parlare e di agire, le lacrime minacciano di uscire.
Restituisco il telefono a Talisa e me ne vado.
Non me lo aspettavo, per niente.Spazio mio
Intanto mi scuso per l'assenza.
Cosa sarà successo? Cosa ne pensate?
Commentate ❤️
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"