Parla Elena
Non sto capendo niente in questo momento, sento solo il pubblico che urla, Gaia che sorride e mi abbraccia, i coriandoli che scendono e Maria che viene verso di me con la coppa.
Ho vinto.
Ho vinto il programma.
Non ci posso credere, non me l'aspettavo completamente, a parte il fatto che non accadeva da anni che un ballerino vincesse il programma, sono arrivata in finalissima con Gaia, ero sicura che la vittoria fosse sua, quando ho visto la mia foto sul led credevo che fosse uno scherzo, e invece no, è tutto vero. Ho vinto.La puntata finisce, Francesco corre subito verso di me e mi abbraccia.
F: "io l'ho sempre saputo, fin dalla prima volta che ti ho visto ballare" mi sussurra
Io lo bacio.
Ormai lo studio è vuoto, ci sono solo i professori la giuria e i giornalisti.
F: "ti lascio alle tue interviste da vincitrice, sono fuori, ci sono anche i tuoi genitori e tuo fratello" mi dice sorridendo. Oddio non vedo l'ora di vederli.
Tutti i professori vengono da me per congratularsi, anche la Celentano, che sembra particolarmente contenta.
E dopo aver scattato le foto, inizio una serie di interviste che finiscono alle 3 di notte.
Finalmente io e Gaia finiamo e arriviamo in casetta dove trovo la mia famiglia. Gli salto addosso e le lacrime iniziano di nuovo a scendere.
ME: "bravissima amore mio, sono così fiera di te"
J: "brava sister" mi dice poi Jorge, mio fratello maggiore.
Dopodiché si avvicina il padre di Francesco.
PF: "complimenti Elena, sei bravissima"
E: "la ringrazio" rispondo sorridendo
PF: "ti prego non mi dare del lei" mi dice ridendo e io annuisco.
ME: "abbiamo già conosciuto il tuo fidanzato e devo dire che è proprio una brava persona, e devo aggiungere che è anche un bel ragazzo"
E: "mamma ti prego" dico leggermente imbarazzata
PE: "beh però la mamma ha ragione, e per dirlo io"
Continua mio padre facendoci ridere.ME: "ragazzi se andate a finire di preparare le valigie andiamo a cena da qualche parte, se riusciamo a trovare un posto aperto alle 4 di notte"
Io e Fra annuiamo e poi entriamo in casetta.
F: "mi mancherà così tanto questa casetta"
afferma Fra chiudendo la sua valigia
E: "anche a me tanto, soprattutto il giardino"
F: "mamma mia quel povero giardino ci ha visto in tutti i modi, litigare, fare pace, farci le coccole" dice con uno splendido sorriso.
E: "è vero, però la nostra vita inizia adesso, tu cominci gli Instore, i concerti e io ho una compagnia di danza che mi aspetta" dico felice
Lui annuisce ma il sorriso che aveva prima sparisce, non capisco perché.
F: "andiamo"
Annuisco.
Abbraccio Gaia.
E: "sei fantastica, promettimi che ci rivedremo presto"
G: "ma ovvio, il prima possibile organizziamo un uscita anche con le altre"
Io annuisco e dopo un ultimo abbraccio esco dalla casetta seguita da Fra.F: "amore stavo pensando una cosa" mi dice fra sdraiato sul letto della camera dell'hotel dove abbiamo deciso di passare la notte.
E: "cosa?"
F: "che ne dici di venire da me a Milano? Vieni con me agli instore, insomma andiamo a vivere insieme"
E: "veramente"
F: "Si"
Io annuisco e poi lo bacio, il bacio diventa sempre più passionale, poi lui mi toglie la maglietta, io faccio lo stesso e il resto ve lo lascio immaginare.Spazio mio
Sarà solo la quiete prima della tempesta? E chi lo sa. Siete contenti della vittoria di Elena? Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate nei prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"