Parla Elena
Oggi è venerdì , oggi si registra la puntata finalmente l'incubo della coreografia finirà.
Entriamo in studio e dopo la sigla ci accomodiamo ai nostri posti.
La sfida a squadre inizia e Nyv ,il nuovo capitano della nostra squadra, schiera Federico e Gaia, capitano dell'altra squadra schiera Giorgia, che riesce a prendere il punto contro il ballerino di hiphop.
Procediamo con le sfide fin quando Gaia schiera Talisa e Nyv, ahimè schiera me e Javier, prendo un respiro profondo e scendo seguita da Javier, prima si esibisce Talisa, così io ho il tempo per realizzare quello che sta per accadere, decido di non rivolgere nessuno sguardo a Francesco, non ce la faccio, invece incrocio lo sguardo di Gaia che mi rassicura.
Talisa finisce di ballare e arriva il nostro turno
M: "tra l'altro so che questa coreografia ha messo un po' in difficoltà la nostra Elena, soprattutto il bacio, dico bene?" Mi chiede la conduttrice
Mi limito semplicemente ad annuire, non voglio aggiungere altro.
(La coreografia non è completa)
La base inizia, iniziamo a ballare, devo stare calma, è solo una coreografia. Arriva questo benedetto momento del bacio, e al contrario a ogni mia aspettativa sembra durato poco, in pochi secondi mi ritrovo già senza maglietta, io la tolgo a lui e dopo esserci tolti i pantaloni facciamo la posa di chiusura.
Finisce la base e tiro un bel sospiro di sollievo, è finita. Scendo dalle spalle di Javier e lui mi abbraccia forte e mi sussurra
J: "visto che non è stato così terribile" gli sorrido e poi Maria mi fa ritornare alla realtà, realizzo che ho baciato Javier davanti al mio ragazzo e che sicuramente ora i professori mi faranno domande sul perché mi sono ritrovata in difficoltà a fare la coreografia.
M: "allora venite tutti al centro, Timor chi hai preferito?"
T: "è difficile scegliere perché mi piacciono molto tutti e tre, però per questa prova direi Talisa"
M: "Veronica?"
V: "no io ho preferito Javier e Elena"
M: "Alessandra decidi tu a questo punto"
A: "vabbè mi sembra assolutamente scontato che io dia il punto a Elena e Javier, però posso fare una domanda?"
M: "certo"
A: "Elena perché hai avuto difficoltà con il bacio? L'avete fatto bene"
Ecco, sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto
Maria mi porge il microfono e io lo prendo controvoglia.
E: "beh semplicemente perché sono fidanzata e non mi piaceva e non mi piace tutt'ora baciare un'altra persona davanti al mio ragazzo, tutto qui"
Ho detto semplicemente la verità
M: "davanti?"
Cazzo, mi sono fregata da sola, incrocio lo sguardo della pettinelli, che ha sicuramente capito che la persona in questione è Francesco,
P: "e vabbè Maria questo andrà in televisione, quindi davanti si"
Mi salva, la ringrazio con lo sguardo e gli rivolgo un sorriso.
Sembra aver convinto tutti, e Maria ci da il permesso di tornare a posto, finalmente.
Maria annuncia la pubblicità, i professori escono momentaneamente dallo studio e noi ci alziamo dai banchi.
Francesco viene verso di me
F: "finalmente è finito tutto questo" dice per poi abbracciarmi.
E: "esatto, non sai la voglia che ho di baciarti" dico per poi rivolgere uno sguardo verso il pubblico.
F: "lo so, anche io, dobbiamo dirlo Elena" mi dice e io annuisco, ha ragione
F: "comunque per poco non scoppiavo a ridere quando la pettinelli ha cercato di salvarci"
Dice facendomi ridere.
La pubblicità finisce e tutti rientrano in studio.
La gara a squadre va avanti e al momento siamo in testa noi.
M: "Gaia chi schieri?"
La cantante si gira verso la sua squadra e poi decide di schierare Stefano.
M: "Nyv tu chi schieri?"
N: "Francesco"
M: "ok scendente, inizi tu Stefano"
Stefano si esibisce e poi tocca a Francesco
M: "cosa canti?"
F: "il regalo più grande di Tiziano Ferro" annuncia
Inizia a cantare, cavolo, ho i brividi, gli è venuta perfetta.
Finisce di cantare e lo studio esplode in un applauso.
M: "Anna chi hai preferito"
P: "Francesco, sta migliorando molto"
M: "stash?"
S: "Francesco"
M: "Francesco prendi il punto, vuoi sapere anche cosa ne pensa Rudy?"
F: "si"
R: "beh io concordo con Anna quando dice che Francesco sta migliorando molto, tra l'altro vedo che hai seguito il mio consiglio su questa canzone"
M: "quale consiglio?"
R: "quando gli ho assegnato questo pezzo, circa due settimane fa, non gli veniva tanto bene e io gli ho suggerito di pensare di dedicarla a qualcuno a lui molto importante, e l'ha fatto, si vede"
Francesco annuisce sorridente.
M: "e magari è anche merito di questa misteriosa ragazza" dice Maria facendo ridere tutti.
Ad un certo punto fra il pubblico iniziano ad urlare il mio nome, e ad alzare diversi cartelloni per me e Francesco.
Io scoppio a ridere, nyv si gira verso di me ridendo e la stessa cosa Gaia.
R: "è vero?" Dice Rudy speranzoso
Francesco si gira verso di me e poi annuiamo. Fra le urla del pubblico i professori continuano a parlare.
A: "a ecco chi è questo ragazzo Elena, Francesco mi dispiace per la coreografia allora" dice la Celentano e il mio ragazzo si mette a ridere.
P: "vabbè ragazzi io ci ho provato a coprirvi"
R: "a ma era lei la ragazza di cui parlavi la scorsa volta"
P: "e si"
M: "va bene dai andate a posto, comunque complimenti siete una bella coppia"
Io e Francesco la ringraziamo.
Solo ora realizzo che adesso mezza Italia da della nostra relazione.La puntata finisce e tutti noi torniamo in hotel, siamo tutti seduti nei divanetti fuori, c'è chi fuma, chi chiacchiera, io sono abbracciata a Francesco.
F: "ti rendi conto che ora lo sanno tutti" dice con un sorriso a trentadue denti.
E: "si, e pensare che è successo tutto così in fretta, non me lo aspettavo"
F: "esatto"
Veniamo tutti interrotti da dei fan che sono venuti a trovarci.
Due bambine di avvicinano a me e Francesco accompagnate dalla mamma.
M: "ciao ragazzi, innanzitutto complimenti siete bravissimi, le mie figlie hanno insistito tanto per venire" ci dice la madre delle bambine.
E: "grazie mille" dico alla madre
E: "ciao belle, come vi chiamate?"
S: "io serena" dice quella che sarà sicuramente la sorella maggiore, avrà circa 11 anni
A: "io alice" risponde l'altra, lei invece avrà circa 6 anni.
M: "dai dopo che avete insistito tanto per venire qui non fate le timide" dice la mamma facendoci ridere.
S: "abbiamo fatto questi" dice Serena dolcemente porgendoci due cartelloni fatti per me e Francesco
F: "ma sono stupendi" esclama il mio ragazzo.
Ed è vero, sono stupendi, ci sono frasi presi da alcune canzoni di Fra e delle nostre foto.
A: "state benissimo insieme"
Io e Francesco sorridiamo e la ringraziamo.
A: "possiamo fare una foto?"
F: "certo"
Io e Francesco facciamo la foto con loro e anche con tutti gli altri fan.Si è fatta sera ormai, sono le 19:30
F: "amore ti va di uscire con me stasera?"
E: "certo"
F: "ti basta mezz'ora per prepararti?"
E: "sarà difficile ma dovrei farcela"
Lui si mette a ridere
F: "va bene allora vengo in camera tua alle 20, fatti trovare pronta, e non farti troppo bella" dice sorridendo e io scoppio a ridere
E: "va bene, a dopo" e dopo avergli lasciato un bacio a stampo salgo in camera dove trovo Gaia e Nyv, che si è trasferita in camera nostra.
E: "RAGAZZE DOVETE AIUTARMI, FRANCESCO MI HA CHIESTO DI USCIRE"
N: "che bello"
E: "si però aiuto cioè che mi metto, come mi trucco, come faccio i capelli?"
G: "ok, Elena calmati, ora ti aiutiamo noi"
E: "grazie, comunque Fra ha detto di non vestirmi troppo elegante"
G: "ok, allora metti questa"
Dice Gaia porgendomi una tuta bordo e una giacca neraIo prendo i vestiti e vado in bagno a vestirmi.
N: "sei perfetta" mi dice nyv quando esco dal bagno.
N: "ora vieni qui che ti trucco mentre Gaia ti fa i capelli"
E: "ok ragazze però vi informo che avete 10 minuti"
G: "COME DIECI MINUTI, ok possiamo farcela."
E stranamente ci sono riuscite, nyv mi ha fatto un trucco stupendo ma molto leggero e Gaia delle semplici onde ai capelli.
E: "grazie ragazze dovrebbero farvi delle statue"
Dico per poi dirigermi verso la porta
N: "Elena la borsa"
Ecco cosa stavo dimenticando
Torno indietro a prenderla
E: "grazie, a dopo"Spazio mio
Spero che il capitolo vi piaccia, è più lungo come mi avete chiesto.
Cosa ne pensate?
Secondo voi cosa dovrei fare per migliorare la storia?
Fatemi sapere ❤️
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"