18🌹

987 36 22
                                    

Parla Francesco
Non posso crederci, mi ha perdonato, sono troppo contento.
E: "ho capito che non riesco a stare senza di te"
La bacio di nuovo, prima sulle labbra, poi piano piano scendo lasciandole dei baci sul collo, entrambi sapevamo dove volevamo arrivare, ma purtroppo veniamo interrotti da Nyv, Gaia e Jacopo che sono appena rientrati. Noi subito ci separiamo
G: "o mio dio scusate"
E: "non importa"
N: "finalmente avete fatto pace" dice Nyv contenta.
J: "si e mi sa che abbiamo interrotto qualcosa"
F: "non avete interrotto niente"
E: "esatto"
J: "ah si? Elena guarda il tuo collo"
Cazzo, le ho due o tre succhiotti, ma non me ne sono nemmeno accorto.
Lei si alza e va a guardarsi allo specchio.
E: "AMORE" urla girandosi verso di me
F: "amore scusa" dico ridendo leggermente
Gaia Jacopo e Nyv in tutto questo ridono di gusto.
E: "non c'è niente da ridere" dice tornando a sedersi accanto a me
F: "ma se sotto sotto stai ridendo anche tu" dico lasciandole un bacio a stampo
G: "mi eravate mancati"
J:" si ma ora conviene che andiamo tutti a dormire"
N: "si infatti"
Jacopo lascia un bacio a Gaia e poi mi chiama.
J: "Fra andiamo"
Io do un'altro bacio a Elena e poi esco dalla stanza con Jacopo.

Parla Elena
Lunedì
Odio il lunedì più di qualsiasi altra cosa, sono costretta ad alzarmi e dopo essermi preparata io e le ragazze scendiamo a fare colazione, al tavolo ci sono già skioffi Jacopo e Francesco.
E: "buongiorno" dico sedendomi per poi dare un bacio a Fra
F: "buongiorno amore"
S: "che hai fatto al collo?" Mi chiede skioffi
E: "colpa del signorino qui presente"
S: "hai capito Bertoli, non me lo aspettavo da te" afferma skioffi e tutti noi scoppiamo a ridere.
J: "però vedo che non hai fatto niente per coprirli"
E: "no sinceramente non mi interessa coprirli" dico
E: "ma se ti da fastidio li copro" chiedo a fra
F: "ovviamente non mi da fastidio"
Finiamo di fare colazione e ci dirigiamo tutti agli studi. Eravamo tutti in sala relax quando Timor mi chiama in sala.
Entro e trovo lui con Elena Giulia Alberto Simone e Mattia.
E: "ciao"
T: "ciao Elena, allora ho deciso di assegnarti questa coreografia di hiphop, per me sei molto versatile e voglio vedere se riesci a ballare questa coreografia, per farlo serve soprattutto tanta resistenza, spediti che i professionisti te la fanno vedere" mi dice Timor
Io mi siedo accanto a lui e i professionisti iniziamo a ballare.
Wow, la coreografia è meravigliosa, ma molto difficile, spero di farcela.
È sulle note di "bassa sababa di Netta (spazio mio; è la coreografia che hanno ballato ieri Talisa e Federico)
T: "ok, iniziate a lavorare, buon lavoro"
E: "grazie"
Timor esce dalla sala e Mattia inizia a spiegarmi la coreografia, è difficilissima ma credo che stia venendo bene, finisce di spiegarmela e la ballo tutta una volta per fissarla. Finisco di ballare e sono leggermente senza fiato.
M: "ok, ce l'hai, nei prossimi giorni la sistemiamo e verrà benissimo"
Io annuisco
M: "puoi tornare in sala relax, ci vediamo domani"
Prendo il borsone saluto tutti ed esco dalla sala.
G:" ma che ti hanno fatto?" mi dice Gaia ridendo mentre io entro in sala relax
E: "Timor mi ha assegnato una coreografia di hiphop abbastanza difficile" rispondo per poi dirigermi negli spogliatoi, mi sciacquo e mi cambio poiché ero tutta sudata e poi torno nei divanetti insieme agli altri e mi siedo accanto a Fra.

Di pomeriggio vengo chiamata dalla Celentano per montare una coreografia di classico, quindi dopo essermi fatta uno chignon basso vado in sala dove purtroppo mi ritrovo Alessio.
A: "ciao"
E: "ciao" rispondo fredda
A: "la Celentano sta arrivando, mi dispiace ma ti tocca ballare di nuovo con me" mi dice avvicinandosi
Ma io mi allontano
E: "si Alessio, io ci ballo con te ma sono fidanzata, per favore devi capirlo"
A: "a si? Con Francesco? Ma per favore io sono 100 volte meglio di lui"
E: "per me no"
Lui si sofferma a guardare il mio collo, dove c'erano i succhiotti fatti da Fra, stava per rispondermi ma fortunatamente la Celentano entra in sala.
C: "buongiorno"
E: "buongiorno maestra"
C: "come va?"
E: "tutto bene"
C: "ok, allora iniziamo a lavorare" dice alzandosi.
C: "ma che hai fatto al collo?"
Credo di essere diventata tutta rossa
C: "ah ho capito, non preoccuparti, sono stata giovane anch'io" dice con un leggero sorriso.
C:" allora la coreografia è sulle note di perfect"
Iniziamo a lavorare e la coreografia inizia a prendere forma.
Dopo un oretta torno in sala relax.
Mi siedo accanto a Fra.
F: "ciao amore, che hai fatto?"
E: "lezione con la Celentano, dovrò ballare un'altra coreografia con Alessio" gli dico con lo sguardo basso.
F: "appena ti sfiora per cose che non riguardano la coreografia lo faccio fuori te lo giuro"
E: "non ti preoccupare" gli dico per poi baciarlo.

Venerdì
È arrivato l'atteso venerdì, la settimana è stata abbastanza pesante, soprattutto per la coreografia di Timor che mi ha messo abbastanza in difficoltà.
Dopo la sigla ognuno prende il proprio posto.
La sfida a squadre si conclude con la nostra vittoria.
M: "ok ho una comunicazione da darvi, non vi è stato detto nulla ma da oggi iniziamo ad assegnare alcune maglie del serale" ci comunica Maria
Rimango a bocca aperta non ci credo, adesso? Ma non le hanno mai assegnate così presto.
M: "quest'anno abbiamo deciso di anticipare i tempi, abbiamo poco tempo quindi oggi ne verrà assegnata solo una, al membro con la media più alta della squadra vincente"
Il mio cuore inizia a battere all'impazzata
M: "Elena tu sei quella che ha la media più alta quindi devi scendere."
Il pubblico esplode in un'applauso.
Ancora incredula scendo e mi posiziono al centro del palco.
M: "tutto bene?"
E: "si a parte il fatto che potrei svenire da un momento all'altro" affermo e tutti scoppiano a ridere.
M: "dai allora ora farò entrare tre giudici, uno alla volta e tutti e tre dovranno dirti di sì"
Io annuisco
M: "allora prima facciamo entrare il primo giudice"
G: "ciao Elena" dice posizionandosi davanti a me
E: "salve"
G: "allora io vorrei vedere la coreografia di classico della maestra Celentano sulle note di perfect"
Io annuisco, tolgo la maglietta rimanendo con il top, Alessio mi raggiunge e iniziamo a ballare. Finiamo di ballare e Alessio mi sussurra all'orecchio
A: "scommetto che ce la farai, sei bravissima"
Lo ringrazio e lui esce
G: "allora Elena, devo dire che sei molto brava, hai tutto il fisico le linee l'espressione, per me meriti il serale"
Il pubblico applaude e io la ringrazio.
M: "ok, il primo è fatto, facciamo entrare il secondo"
G: "buongiorno a tutti, allora io vorrei vedere la coreografia sulle note di tutto questo sei tu creato da Elena D'Amario con Simone"
Io annuisco, simone mi raggiunge e iniziamo a ballare. Finiamo e lui mi abbraccia.
Credo sia andata bene.
M: "allora? Per te merita il serale?" Chiede Maria al giudice
G: "si assolutamente si"
Tiro un'altro sospiro di sollievo, ne manca solo uno.
M: "ok, facciamo entrare l'ultimo giudice"
G: "ciao a tutti, allora Elena io vorrei vedere la coreografia di hiphop creata da Timor"
Ok, ho veramente paura, la coreografia viene bene ma c'è in gioco il serale qui, ho paura di non riuscirci.
Inizio a ballare e vengo trasportata dalla musica, in un attimo realizzo di aver finito di ballare.
Timor mi guarda soddisfatto e mi fa l'occhiolino, credo che sia un buon segno.
Il mio cuore sta per esplodere.
M: "Ele comunque se ti può consolare c'è qualcuno che sembra più agitato di te" dice Maria rivolgendo lo sguardo, mi giro e gli sorrido.
M: "Francesco che dici ce la fa?"
F: "ovviamente si" risponde sorridendomi.
M: "va bene, è tutto nelle tue mani, merita il serale?" Chiede Maria al giudice
G:...

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora