I ragazzi erano pronti per frenquentare il loro IV anno a Hogwarts, il "Golden Trio" Harry,Ron e Hermione non vedevano l'ora di salire sul treno e di passare un'altro emozionante e bellissimo anno. Per loro Hogwarts era come la loro seconda casa, pero' prima di andare a scuola andranno a guardare la partita di Quidditch a vedere il campione Victor Krum, il bulgaro uno dei migliori al mondo.
Prima che iniziasse la partita Harry,Hermione e la famiglia Weasley incontrano la famiglia Malfoy e questi erano niente altro che Lucius Malfoy e suo figlio Draco Malfoy. Hermione sbuffò vedendoli non gli sono mai piacuti i Malfoy sono: malvagi,crudeli,razzisti e credono alla purezza del sangue cio' che lo trovava totalmente inutile. Hermione quando guardo' nella direzione dove era Draco doveva ammetere che e' cresciuto moltissimo, vestito sempre in modo elegante, capelli lunghi, ordinati e ben curati. Oltre a questo dava l'impressione di essete divenato piu' maturato rispetto gli anni precedenti. Inoltre noto' il fisico muscoloso del ragazzo e Hermione si malediceva da sola, "Cosa vado a pensare.... io devo odiare Malfoy e non pensare cose carine su di lui...come se fossi innamorata" , Hermione non si rese conto cheo stava fissando piu' del solito e anche a Draco e capitata la stessa. In quel momento come se entrambi avessero dimenticato le loro ostilita'. Hermione per prima volta percepi' che vedeva qualcos'altro negli occhi di Draco. Non sapeva spiegarsi, ma era fortemente convita che dentro nel profondo di suo cuore, c'era qualcosa di buono e lo percepiva. Doveva ammeterlo che ha dei occhi stupendi e rimanevo sempre incantata quando li vedevo. Tuttavia, fui distratta dalla voce di Fred e spostai lo sguardo.Fred:Wow papa quanto siamo in alto?
Lucius:Mettiamola cosi se piovesse? sareste i primi a saperlo hahah...-scherni' ridendo e insieme lui si uni' anche Draco-
Draco: Hahah. Io e mio padre saremmo nella tribuna del ministro sotto l'invito di Cornelius stesso.
-canzono' in tono altezoso mostrando superiore-
Lucius:Non vantarti Draco con questa gente non c'e' nessun bisogno.Divertirti Potter finche puoi.
-lo rimprovero' Lucius colpendo Draco sullo stomaco con il bastone.
Sia Lucius che Draco prima di andare fecero il ghigno in made Malfoy e andarono via-Durante il breve incontro con la famigla Weasley il giovane Draco Malfoy noto' Hermione Granger e in se pensò che è diventata proprio bella ragazza e molto carina. Capitava raramente che entrambi allo strsso tempo ci fissavamo in quel modo, se ci confrontavamo faccia a faccia era per insultarci. Durante i suoi primi tre anni a Hogwarts, senza farmi notare da nessuno la stavo osservavo di nascosto e sempre pensavo, se non fosse una sanguesporco la avrei conosciuta in un altro modo come "amica" o qualcosa di più. Per via dei ideali di famiglia la devo disprezzare e farmi odiare, anche se fino ad oggi non riuscivo a capire, perche' provavo tanta ammirazione per lei. Sono sicuro che se dovessi scusarmi, Hermione non mi perdonerebbe e non ma biasimo, di sicuro mi odia moltissimo e anche io lo farei, se qualcuno mi insultasse in quella maniera mancandomi di rispetto. Tuttavia, ci siamo fissati entrambi poco fa e oddio i suoi occhi color nocciola e dovevo ammettere che è cresciuta parecchio, i suoi capelli naturali, non doveva trucarsi, mettere dei vestiti per essere bella. Era gia' attraente cosi' e per questo in segreto, le piaceva tantissimo. Beato il ragazzo che l'avra'... se non fosse una sanguesporco...ma forse e' tutto una stupidagine questo pregiudizio? Si stava chiedendo Draco. Magari avessi il coraggio di esprimere i mie sentimenti che provo per lei. Cercando di cambiare le cose, ma la vertia' e' altra. Io sono il nemico e per ideali, pensieri e questioni di famiglia lei restera' una sudica sanguemarcio e degno purosangue non posso stare con lei. Cosa pensarano tutti? Specialmente mio padre? I miei amici Blaise,Goyle, Tiger, Nott e altri...?
Sono sempre stato attratto da lei dal primo incontro durante il nostro I anno a Hogwarts, pero' non potro' mai stare con lei per via delle circostanze e tempi brutti. Inoltre, sono sicuro che Hermione non ricambia gli stessi sentimenti ne sono sicuro. Lasciai via questi pensieri, perche' stava per iniziare la partita del mondo di Quidditch, per guardare il mio idolo e mitico Victor Krum uno dei migliori al mondo.~Questo xe l'introduzione perdonate come scrivo di sicuro ci sono errori di grammatica e forse anche la storia va male pero per me è la mia prima Dramione spero almeno che vi piace almeno un po.
Non seguirara completamente tutta la storia come della JK ROWLING.~
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
ФанфикCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...