Capitolo 58

116 2 2
                                    

Albus Silente e il professore Severus Piton entrambi hanno deciso di iniziare con il piano,ma prima di farlo andranno in infermeria ad avvisare Draco Malfoy per il piano perché anche il ragazzo ne farà parte e dovrà recitare la parte del cattivo e di fare entrare dei mangiamorte a Hogwarts.Draco Malfoy stava riposando in infermeria si e'completamente ripreso dal incantesimo "Sectusempra" in cui e'stato gravemente ferito da Harry Potter.In quel preciso momento in infermeria entrarono i due professori e il mago serpeverde capi chi e'giunto il momento di agire domani e' il giorno in cui dovrà far entrare dei mangiamorte e recitare la parte e tutto sotto l'ordine di Silente.

Silente:Draco,allora ti sei ripreso vedo?

-Disse Silente con un sorriso sul volto e con voce calma e autoritaria come era sempre abituato a fare-

Draco:Buongiorno,Silente si sono guarito la ringrazio.
Silente:Domani e' il momento di agire con il piano credo che sai cosa devi fare...?
Draco:Certo come le ho gia detto l'armadio e'pronto oggi avvisero i mangiamorte che sono pronto per agire.
Silente:Molto bene domani sera alla torre di Astronomia lei recitera la sua parte e dopo Severus compiera l'omidio.

-Draco chiuse gli occhi e fece un lungo respiro-

Draco:Mi dispiace che non poteva andare diversamente se almeno non fossi arrivato a Hogwarts a questo non saremmo arrivati....tutta colpa mia...

-Dopo quelle parole Silente sorrise al ragazzo e gli diede una leggera pacca sulla spalla per rasicurarlo che e' tutto apposto-

Silente:Non hai colpe ragazzo e quello che stai facendo ti rende onore e non la biasimerei se fosse stato anche diversamente e sono io qui che mi devo scusare.Passera per un traditore e un mangiamorte e che ha venduto la propria anima al suo servizio.
Draco:Questo era scontato.
Silente:Cosa farai una volta finita la guerra?

-Chiese Silente fissando il ragazzo-

Draco:Non mi resta che sperare che il Singnore Oscuro venga ucciso e che io e tutta la mia famiglia veniamo liberati da questa maledizione e inferno in cui ci troviamo.Anche se finirò ad Azkaban non mi importa almeno salverò la vita di mia madre e ho combattuto per una causa giusta anche se nessuno non lo saprà mai.
Silente:Sei sicuro che non vuoi che nessuno lo sappia?
Draco:Sono sicuro e non voglio che Potter mi salvi la vita e troppo rischioso mettermi in mezzo in questo momento e già troppo questo che sto facendo per fortuna non mi hanno scoperto.
Piton:Domani ti vero io personalmente a prendere e andremmo insieme alla torre di Astronomia farai la tua parte e dopo io eseguirò il tuo incarico.
Draco:Vorrei solo fare una cosa prima di agire...
Piton:E' troppo pericoloso se ti fai vedere in giro...subito dopo l'infermeria andrai alla stanza delle Necessita farai entrare dei mangiamorte e andrai alla torre di Astronomia non avrai tempo per salutare i tuoi amici.

-Draco sbuffo-

Draco:No devo farlo... vorrei salutare,Hermione Granger.

-Piton lo guardo abilito e Silente sorrise ha capito che il ragazzo voleva scusarsi con lei e voleva salutarla prima di andare-

Piton:Non hai tempo per farlo e di sicuro la signorina Granger non sarebbe contenta di vederla dopo tutto quello che le hai fatto.
Draco:Lo so ma voglio spiegarle alcune cose ho capito di amarla e purtroppo non amero nessuna ragazza come lei e molto probabile non la rivedro mai piu oppure se la rivedro saremmo nemici e vorrei solo dirle cosa provo per lei.Non la vedro per molto tempo e vorrei salutarmi e scusarmi con lei.La prego professore me lo conceda.

-Draco stava implorando il professore Piton non lo faceva mai e il professore sorpeso chiuse gli occhi e si ricordo del suo passato il suo amore per Lily la donna che ha sempre amato-

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora