Capitolo 16

185 8 23
                                    

È il giorno di Natale tutti sono felici quando c'e'il Natale.Porta felicita,amore e fortuna quel giorno per tutti.Harry passa il Natale con la famiglia Weasley per loro Harry e come un figlio e un membro della famiglia invece Hermione passa il Natala a Londra dai suoi genitori domani partira per Parigi e sara li fino il capodanno.Draco Malfoy invece come al solito il Natale lo passera alla sua Malfoy Manor anche se purtroppo è diventato un luogo di rifigiu e runioni per mangiamorte almeno a Natale si respirava un po di felicita e liberta.
"Draco Malfoy"
È il giorno di Natale sono passati due giorni da quando sono ritornato da Hogwarts e pensai che noia se potessi andrei subito da Hermione ma non posso vabbe oggi è Natale e almeno oggi sara almemo e quello che spero una giornata calma e felice.Come al solito subito quando sono ritornato a casa dovevo fare rapporto al mio padre delle novita gli dissi tutto tranne una detaglio importante è il piu bello che sono fidanzato.Meglio cosi non lo accettera mai e fissato con il purosangue e maghi non posso farci nulla anche se un giorno dovro dirgli e dovra accetteralo.Mi svegliai di mattima presto scesi per le scale e mi recai in cucina come sempre gli elfi domestici fanno il suo lavoro vidi mia madre vado ad abracciarla e lei lo fa stesso.

Draco:Madre Buon Natale!!
Narcissa:Grazie tesoro anche a te!!
Draco:Grazie.
Narcissa:Tieni questo è per te e il regalo di Natale.
Draco:Graziee mamma ma non dovevi!! Sono gia grande per i regali.
Narcissa:Per me sempre resterai il mio bambino e cucciolo te lo meriti sei diventato un vero ragazzo alto,maturo,bello sei perfetto.
Draco:Graziee mamma ti voglio bene.

-Nel frattempo la porta del sogiorno si aprono e appare Lucius Malfoy-

Lucius:Buon Natale a tutti!!
Narcissa:Graziee tesoro anche a te!
Draco:Grazie padre anche a te!!!.
Lucius:Mia cara lasceresti me e Draco da soli per un 5minuti!? È una questione e conversazione tra uomini e sento che mio figlio e gia pronto.
Narcissa:Va bene non tardate oggi a colazione e pranzo mangiamo insieme come una vera famiglia.

-Dopo di questo la signora Malfoy usci e ando in cucina mentre Lucius porto il suo figlio in soggiorno-

Lucius:Bene figliolo ancora una volta buono e sereno Natale.
Draco:Grazie padre.
Lucius:Il regalo te lo messo in camera ma tu eri gia sceso.Comunque lascamo da parte i sentimenti e cose felici.Ti ho convocato per una questione importante e piano,piano stai diventando un vero ragazzo.
Draco:Grazie padre va bene ti ascolto...
Lucius:Vedi subito dopo il Natale dovro partire e non ci saro qui fino a Giugno...forse arrivero qui e la ma non di tanto e per questo volevo parlarti adesso.Hai presente Potter che partecipa al torneo Tre Maghi!?
Draco:Si...
Lucius:Bene e mi sono un po'informato per quanto riguarda il torneo tu dovrai in tutti modi aiutare Potter che supera la seconda prova del torneo.
Draco:Bfff hahah padre si sente bene!? Non è il primo Aprile hahah.
Lucius:Zitto!! E obedisci penso che scherzo!? Ecco la bussola e tutto fatta gia con l'incantesimo solo tu puoi usarla si attivera nella primavera quando sara intendo la seconda prova e tu dovrai solo con la magia farlo vincere farai un sentiero e lo aiutera a vincere.
Draco:Non mi va di farlo e se mi beccano hanno detto niente aiuti esterni.Io detesto Potter non dove neanche partecipare.
Lucius:È un ordine figliolo.Non deludermi.
Draco:Va bene pero posso sapere il motivo.
Lucius:Non ancora sei troppo giovane ricordati se lo farai renderai un grande aiuto a me e altri....
Draco:Capisco va bene padre lo faro.
Lucius:E bravo cosi mi piaci.Comumque hai trovato una ragazza!?

Appena il padre di Draco chiese se ha una ragazza perse un battito adesso cosa che dico!? Diro una bugia saro di sangue-freddo almeno spero di esserlo e di fingere almeno lo so fare.

Draco:Hahah c'e tempo per le ragazze padre ho solo 14anni
Lucius:Meglio che ti dai una mossa perche le migliori sarano prese.Gia a 18anni massimo 19 ti sposerai con una bellissima purosangue sai bene come funziona con noi maghi purosangue famiglie ecc...
Draco:Non ti preuccupare quando ti portero una rimanerai sorpreso e rimanerai spiazato.
Lucius:Bene se lo dici tu io la tua madre conquistai quando avevo 14anni proprio come te e alla fine vedi ci siamo sposati e abbiamo un figlio te.
Draco:Sono contento stai tranquillo padre.
Lucius:Mi è giunta la notizia che non prendi piu in giro quel odioso "trio" di cui tutti parlano...il ragazzo sopravissuto,il traditore del sangue e la sanguemarcio quella babbana.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora