Oggi e'giunto il tanto attesso il famoso Ballo del Ceppo.Tutti gli studenti erano felici e eccitati e il modo migliore per finire il primo semestre la prima parte dell'anno con una cerimonia della ballo.Oggi tutti erano esonerati dalle lezioni scolastiche cosi tutti in pace si potevano prepare e di vestirsi in modo elegante.
"Hermione"
Sono felicissima ho preso proprio un bel abito per il ballo non vorei vantarmi ma sembro vestita piutosto bene.Il mio cavaliere per il ballo sara Victor Krum mi ha invitato ed io ho accettato cioe'si comporta sempre bene con me e per me e'un grande onore ballare con lui anche se avrei voluto ballare con Malfoy vorei proprio vederlo oggi vestito anche quando non c'e il ballo e'vestito in modo elegante e con grande cura bene e'giunto il momento di partire piano,piano di andare alla Sala Grande.
"Draco"
Ahh oggi tutti felice per via del ballo a me non piu di tanto cioe preferirei essere per conto mio.Mi sono vestito subito io sono abituato a vestirimi con eleganza me lo ha insegnato il mio padre.Non dimentichero mai quelle parole "Tu figliolo sei il discedente della famiglia nobile e potente dei Malfoy c'e'grande responsabilita e si aspetta molto da te un vero uomo prima deve vestrisi bene ricordalo".Queste parole mi hanno lascato una traccia indelebile che mi rimanere incisa per tutta la vita infatti ha ragione una persona per bene deve vestirsi e curarsi al massimo.Oggi ballero con Pansy Parkinson la ho invitata al ballo giusto per farmi perdonare per quello come mi ero comportato in modo brusco con lei.Oggi proprio mi interessa come sara vestita la grifondoro decido di uscire prima dei altri per vederla perche lei dovra entrare tra i primi e celebrare la cerimonia siccome balla con quel Victor Krum."Sala Grande"
Davanti alla Sala Grande i "quattro campioni" del torneo Tre Maghi" aspettavano con ansia le loro dame per il ballo tutte le ragazze arrivano prima e dopo l'ultima che arriva e Hermione Granger tutti rimangono a bocca aperta dalla sua bellezza e come si e'vestita bene.L'abito le dona moltissimo e stupenda e perfetta.
Blaise:Cazzo Draco!! La Granger si e'data da fare...
Draco:A chi lo dici amico e proprio stupenda beato quel bulgaro...
Blaise:Ehh amico mio vabbe lascamo perdere godiamo ci la festa per conto nostro.
Draco:Si...Draco Malfoy penso cavoli Hermione e'stupenda e bellissima anche se per me era sempre bella ma oggi e la piu bella dama del ballo lo dico con certezza peccato che non posso ballare con lei.Sono proprio davanti la porta mi vide e io guardo lei ci guardiamo nei occhi per un po'di tempo ma lei sposta lo sguardo imbarazzata e va da Victor mentre da me arriva Pansy che mi dice che entriamo dentro e io di malavoglia andai...
"Hermione"
Madonna sono arrivata per ultima per non essere osservata da tutti sono un po'timida pero i miei desideri non furono desiderati tutti mi fissavano a boca aperta e specialmente Draco.Non mi piace come tutti mi fissavano cioe'mi piace essere trattata come una bella ragazza ma essere sotto i riflettori non tanto.Vidi in lontanza Draco e'bellissimo come sempre peccatto che non ballo con lui sarebbe stupendo.Lui ha fatto la sua scelta e cosi che sia.Ci siamo guardati per un po'negli occhi ma dovevo staccare lo sguarda e andare da Victor lui e'il mio cavaliere quindi mi godo la festa con lui.-Nel frattempo-
Nella Sala Grande tutti erano felici ballavano e ridevano con i proprio compagni una festa bellissima per concludere in bellezza.Hermione ballo quasi tutta la serata con Victor alla fine decise di fare una pausa e ando dai suoi amici che a differenza sua non si divertiano molto.Ron:Guarda Harry!! Come si diverte quella li
Harry:Almeno qualuno a differenza nostra si diverte.
Hermione:Ciao ragazzi!! Come mai qui? Venite con me.Victor e'andato prendere da bere vi unite a noi?
Ron:Noo non vogliamo niente da te e Victor!!
Hermione:Che c'e'Ron? Ti vedo arrabiato?
Ron:Lui e' di Durmstrang!! Stai frateizando con un nemico!!
Hermione:Il nemico? Chi voleva il suo autografo?Il vero scopo del torneo che i maghi coepano tra loro che fanno amcizia.
Ron:Credo che quello coepera qualcosa di piu...
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...