Capitolo 51

112 2 6
                                    

Oggi era l'ultima giorno delle lezioni prima di Natale i nostra protagonisti Harry,Ron e Hermione avevano deciso come ogni anno a trascorrere fuori Hogwarts.Era l'alba il sole piano,piano si alzava stava per sorgere nel cielo e Draco Malfoy si recò nella Torre di Astronomia prima di andare penso quello che ha fatto ieri dopo aver salvato Hermione da quel insesibile di Cormac e di averli dato quello che si merita ripenso a quel bacio si dava dell'diota e del coglione ma era inutile negarlo era prudamente innamorato di Hermione Granger.Dopo questi pensieri arrivo alla Torre di Astronomia in cui lo aspetto il professore Piton oggi non frequenterà le lezioni perché ha deciso di parlare con Silente e di risolvere tutte le facende e cercherà il suo aiuto.Draco arrivo puntuale come era stabilito e aveva deciso di non vestire l'uniforme scolastica ma optò come all'inizio dell'anno era vestito a modo suo elegante e tutto di nero con la camicia e cravata nera e con pantaloni eleganti e capelli come sempre ben curati.Una volta arrivato sopra il professore Piton era li e lo stava aspettando e osservava il panorama e si voltò quando senti dei passi.

Draco:Buongiorno,professore.
Piton:Buongiorno.Era ora che ti facessi vedere se fossi arrivato qualche minuto dopo me ne sarei andato.

-In modo freddo e annoiato gli rispose il professore mentre Malfoy gli fece una smorfia e ha contradetto come sempre era pronto a fare e gli rispose a tono-

Draco:Ha detto all'alba o sbaglio? Il sole non è ancora sorto...quindi non vedo il problema.
Piton:Ascoltami ragazzo ne ho abbastanza delle tue stupidagini e voglio che sia maturo e che non mi risponda a tono e quando saremmo da Silente rivolgiti con rispetto.

-Draco gli fece un gesto con la mano "ho capito"-

Piton:Il tuo problema che sottovaluti tutti quanti.Tu non hai idea di cosa stai facendo e sei sicuro che vuoi proprio questo?
Draco:Ne sono sicuro e non si preuccupi non sarei qui se non fossi pronto.

-Piton fece un lungo respiro e ormai non poteva farci niente gli ha detto che era pronto quindi farà cio che gli ha chiesto-

Piton:Comunque prima di andare mi dovrai promettere una cosa...

-Il giovane serpeverde alzo le spalle e lo guardo in modo interrogativo-

Draco:Si?
Piton:Una volta detto a Silente dovrai farmi promettere che sarai prudente e saprai controllare le emozioni e non lascerai che "tu sai chi" non invade la tua mente e che non ti capisce che sei un traditore lo giuri?
Draco:Lo giuro! Non si preuccupi però adesso andiamo.
Piton:Affera il mio braccio.
Draco:Sono capace anche da solo di smatrealizzarmi professore basta che mi dica dove?
Piton:A gli studenti è proibito di farlo solo gli professori sono autorizzati a farlo quindi adesso fai come ti dico.

-Il serpeverde sbuffò e afferò la mano del professore e sono spariti e andati via da Hogwarts-

"Sala comune dei Grifondoro"
"Hermione Granger"
Hermione si sveglio un po'prima delle sue amiche era sveglia gia all'alba.Si sveglio un po'prima perché ripenso quello che era sucesso ieri con Draco e Cormac.Dopo essere stata salvata dalla persona che non si aspettava per nulla al mondo e quei gesti,abracci e alla fine il bacio.Non ci poteva credere ma sempre aveva un dubbio perché si è comportato cosi e se si ostinava a dire prima "che era solo un gioco per lui a stare con me e per dimostrare che potevo pure io cadere tra i suoi piedi e che sono solo una inutile sanguesporco" e dopo mi salva,aiuta e bacia e sentivo il suo cuore quando mi baciava ed era impossbile fingere non era finto era vero quello che stavamo facendo e pure io sono innamorata di lui oddio non so cosa pensare e oggi si parte per tornare a casa.Decisi questa volta passare con i miei genitori a Londra sono tempi brutti e vorrei essere al loro fianco piu che posso.Decido di alzarmi in silenzio senza svegliare nessuno e andai in Sala Grande e pochi erano svegli dei serpeverde solo Blaise Zabini mentre altri della casate erano tre di Corvonero e due di Tassorosso mentre solo io di Grifondoro.Iniziai a mangiare e per mia fortuna vide arrivare Ginny le sorrisi e pure lei a me e avevo deciso di parlare con lei se sapra cosa dirmi e aiutarmi con Draco e il suo comportamento.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora