Era il giorno di Natale e come ogni anno il clima era piutosto freddo ha nevicato un paio di volte lascando piccoli fiocchi di nevi sparsi per tutta la città.Il tempo era sereno ma feceva molto freddo la tempartura e di sotto zero gradi.Hermione questa volta aveva deciso di passare le vacanze invernali con i suoi genitori ed era piu felice che mai da poter rivedere la sua mamma e papà gli voleva molto bene e si preuccupava molto per i tempi che si presentano e voleva godersi il massimo di tempo con loro finché potrà farlo.Per Natale ha ricevuto i regali bellissimi e la sua mamma ha preparato moltissimi dolci e a Hermione piaceva molto il Natala le faceva dimenticare i brutti tempi che sono presenti attorno a lei e al mondo magico.Si alzò di mattina presto mangio la colazione e guardò dei film per passarle il tempo.Ha scritto le lettere ai suoi migliori amici sapeva che erano alla Tana e pensava di fare anche un salto per salutarli però aveva anche altri pensieri per la testa di un certo ragazzo Draco Malfoy...non sapeva cosa fare se mandargli la lettera per augurargli il Natale ripensadoci nei anni passati il nostro quarto e quinto anno le lettere che ci mandavamo e regali durante questi pensieri a Hermione scendevano delle lacrime "eravamo insieme ed era bellissimo,bellissimi tempi" ma purtroppo quest'anno non sarà cosi e deve risolvere le facende con lui le deve dare delle spiegazioni quel bacio e come mi ha aiutata da Cormac non puo comportarsi cosi essere prima stronzo,cattivo,arrogante e poi dopo gentile,buono e educato mi farà impazzire la devo smettere di pensare è Natale e devo godermi al massimo questo giorno con i miei genitori che hanno fatto tutto perfetto per il mio ritorno sia le decorazione che con i dolci semplicemente magnifico.Decisi di prendere un libro a leggere fino all'ora di pranzo e sento mia mamma che mi chiama <<"tesoro c'è una lettera e un pacco per te sembra come un regalo">> io rimasi sorpresa e mi alzai e usci dalla camera e non ci potevo credere chi è stato a mandarmi il regalo e una lettera.Ringraziai mia madre e entrai in camera e apri c'era una lettera e una bellissima felpa calda per l'inverno e di colore rosso come la casata Grifondoro e dei guanti semplicemente perfetti è bellissimi ma chi è stato non c'era scritto niente solo una lettera la apri e iniziai a leggere.
Alla mia Hermione,
Cara,Hermione Buon Natale!! E a tutta la tua famiglia!! Spero che ti piace il regalo! Sei la mia speranza il mio angelo e solo vivo esclusivamente grazie a te. Tu mi dai la forza di andare avanti.Ti amo e ti amerò per sempre<3
Tuo per sempre, AnonimoDopo averla letta mi incomiciavano ad andare le lacrime un regalo bellissimo e la lettera ma non so chi mi ha scritto...può essere solo Draco ma guardando le lettera dei due Natale precedenti questa è diversa non è spedita come faceva spesso era mandata da un altro posto...oddio adesso ancora se ho un ammiratore segreto...spero con tutta me stessa che sia Draco ma non credo lui non mi scriverebbe ci siamo lascati e di sicuro non è stato lui ma tutte le misure sono perfette e alla fine vicino alla lettera una piccola scattola con i cioccolatini con il cuore semplicemente fantastico.Pensavo di rispondere ma a chi mandare se manderai a Draco e dopo lui dicendomi urlando che cosa sto facendo e tutti insulti...avevo deciso una volta a Hogwarts a parlare con lui definitivamente e voglio che mi dice tutto se non vorrà con le buone,allora le otterò con le cattive.
"Tana dei Weasley"
Alla Tana della famiglia Weasley come sempre ogni anno ci sono molti ospiti e come famiglia sono molto numerosa.Molly ha fatto moltissimi dolci e pasti per mangiare per soddisfare tutti e ci ha messo molto impegno.Harry aveva deciso di passare le vacanze con loro era un membro della loro famiglia ormai ed era felice.Oltre a Harry sono arrivati due membri dell'Ordine Remus e Nymphadora Tonks.Hanno parlato delle facende ultimamente accadute e di come i mangiamorte stanno predendo il sopravento la situazione non è delle migliori.Remus:Quindi tu mi stai dicendo che Lord Voldemort ha scelto Draco Malfoy per una missione...?
Harry:So che sembra folle...
Remus:Hai mai pensato Harry che il professore Piton sta solo figendo per offrire aiuto a Draco e per scoprire cosa sta tramando...
Harry:Non sembrava cosi...
Tonks:Forse Harry ha ragione Remus...il voto infrangibile
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...