Oggi era il 1Settembre un nuovo anno a Hogwarts stava per iniziare i nostri ragazzi stavano per frequentare il loro |VI|anno.A differenza dei altri giorni oggi il sole splendeva alto nel cielo una bella giornata.Nel binario 9 3/4 c'era una grande folla di maghi che aspettavano con ansia di arrivare a Hogwarts.Per alcuni Hogwarts era la seconda casa e per altri anche l'unica casa.Non si impara solo la magia e come usarla ma si instuara un legame di amicizia e amori e inoltre le indicabili bellezze attorno a Hogwarts.Come sempre c'era moltissima folla di studenti e malapena si poteva passare nonostante sanno ormai tutti che è ritornato " colui che non deve essere nominato" non permette di rimanere felice anzi la difesa piu grande sono loro e con il mago piu grande e che tutti lo temeno "Albus Silente".A differenza dei altri che tutti erano eccittati e felici il mago serpeverde Draco Malfoy era tutto teso e nervoso sapeva che non sarà come nei suoi primi cinque anni a Hogwarts.Aveva una missione da compiere non poteva piu divertirsi e fare gli scherzi con i suoi amici e di fare scomesse come era sempre pronto a fare.Ormai era gia un traditore il marchio sul suo braccio sinistro è la conferma.Nonostante le cricostanze la madre di Draco lasco scampare un sorriso al suo figlio.Era grato che aveva una madre cosi unica pronta ad ascoltarlo e nei suoi momenti piu difficili è accanto a lui.Sta facendo tutto questo per lei per poterla salvare anche se si dovrà marchiare di omicidio era pronto per questo sacrificio.
Narcissa:Mi raccomando Draco fai il bravo.
Draco:Sisi madre
-sbuffai-
Narcissa:No tu a me sisi madre.Lo so che è difficile per te e che ti senti male ma voglio solo che sai che puoi mandarmi sempre delle lettere se celai dubbi,incertezze ok? Ti voglio bene.-Draco sospiro e degluti e abraccio sua madre le voleva bene almeno non era solo era felice e sorrise debolmente gli mancava sorridere-
Draco:Certo mamma! Anche io!Adesso vado.
Narcissa:Stammi bene figliolo.Draco si giro e entro nel treno sperando al piu presto di trovare un scompartimento e di sedersi non gli andava di parlare con nessuno.Saluto i suoi amici e si siede in un vagone con altri serpeverde e vicino a lui si siedero Blaise e Pansy.Tutti due non gli rivolsero parola sapevano se Draco Malfoy non parla meglio non rivolgersi a lui,lui da solo si rivolgera a noi se avrà voglia di farlo.In un altro scompartimento piu lontano da Draco Malfoy c'erano Harry,Ron e Hermione che trovarno uno scompartimento tutto suo per poter parlare in silenzio e senza venir disturbati.
"Hermione Granger"
Come sempre era molto felice di tornare a Hogwarts era il mio |VI|anno e ero molto in ansia.Sia per le nuove materie,avventure,difficolta e anche di affrontare Draco Malfoy.Mi deve delle spiegazioni lo vidi al binario 9 3/4 come abraccui suo madre e sorrisi gli voleva bene beh è sua madre che razza di figlio e persona saresti se non vuoi bene a tua madre.Anche i miei amici videro quel gesto e Ron fece una battuta che non era per niente divertente <<"il furetto che abbraccia sua madre pensavo che quel verme non avesse un cuore e povera sua madre di aver lui come figlio">.
Non so il perche ma volevo dargli un pugno in faccia non era per niente divertente è bello dal canto suo Harry disse solo <<"beh è sua madre deve per forza amare qualcuno">>.Io solo prosegui sotto lo sguardo dei miei amici e ci siami seduti in un scompartimento libero.E come sempre Harry parlo dei mangiamorte e di come Draco Malfoy di sicuro sta tramamdo qualcosa e che sia un mangiamorte.~Dialogo~
Harry:Insomma cosa faceva Draco li? E quel armadio? E chi erano tutte quelle persone? Non capite era una cerimonia una iniziazione...
Hermione:Smettila Harry so dove vuoi andare a parare...
Harry:È accaduto è uno di loro.
Ron:Uno di cosa?
Hermione:Harry ha l'impresione che Draco Malfoy sia un mangiamorte!
Ron:Buah tu straparli...che puo volere "tu sai chi" da uno come Malfoy.
Harry:Allora cosa ci faceva li a Magia Sinister? Curiosava?
Ron:È una bottega da brividi lui è da brividi.
Harry:Senti suo padre è un mangiamorte e la cosa è piu che logica.E Hermione lo ha visto con i suoi occhi.
Hermione:Te l'ho gia detto non so che cosa ho visto.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...