Capitolo 57

92 2 3
                                    

Harry aveva deciso di liberarsi del libro "il principe mezzosangue" e l'aiuto Ginny Wesleay.Insieme sono andati nella stanza della neccesita per trovare un perfetto nascondiglio per nascondere il libro senza che nessuno non lo trova specialmente Harry.Una volta nascosto il libro,Harry e Ginny si diedero il loro primo bacio e finalmente sono fidanzati.Dopo di questo il prescelto era penserioso per molti motivi il primo era il bacio non si aspettava una cosa del genere ma gli piaceva e voleva stare con lei voleva fare sul serio.Il secondo riguardava la missione che gli e'stata affidata da Silente deve procurarsi il ricordo originale di Horace Lumacorno per quanto riguarda su Voldemort e come ultimo per fortuna Draco Malfoy e'fuori pericolo sono riusciti a salvarlo ora e'in infermeria a riposare e tiro un sospiro di solievo.Una volta passeggiato per i corridoi di Hogwarts entro nella Sala Comune e ando alla ricerca dei suoi migliori amici per informarli che ha un piano di come ricevere i ricordi dal professore di Pozioni.Giusto in quel momento vicino al "Golden Trio" arrivo da loro Cormac McLaggen e con un ghigno stampato sul voto avanzo verso di loro e Harry,Ron e Hermione lo guardarono in cagnesco non hanno dimenticato cosa ha fatto Cormac a loro specialmente a Hermione.

Cormac:Potter! Ti volevo dire hai fatto bene! 

-Harry fisso Cormac non capendo cosa intendeva dire-

Harry:Scusami?
Cormac:Per Malfoy hai fatto bene secondo me dovevi dargli il colpo di grazie a quella lurida serpe.

-Hermione in quel momento scatto in piedi era furente di rabbia voleva dare un pugno a Cormac per quello che ha detto-

Harry:Calmati,Hermione lascia perdere...senti Cormac ho sbagliato di agire in quel modo e'spero che si rimetera al piu presto anche se io e lui ci odiamo non voglio che muore a causa mia e non sono come te un agressivo e vigliacco e di colpire qualcuno quando sta male sia fisicamente e'mentalmente.

-Coramc comincio a ridere-

Cormac:Hahah povero stupido pensa se fossi tu stato ridotto cosi al posto di Malfoy? Credo che si vanterebbe e non gli importerebbe niente.
Harry:Non mi importa cosa lui farebbe a me la morale e la coscienza dice questo e se non hai altro da dire sei pregato di andare.Le persone che odio di piu sono quelli come te.Ipocriti,stronzi e che feriscono le persone dove e'sono piu deboli.Quando hai ferito Hermione brutalmente e'la prova che tipo di persona tu sia.Sei un verme,un debole e stronzo e sai che ti dico per quanto riguarda su Malfoy si puo dire tutto su di lui ma alemeno lui mostra quello chi e'veramente.
Cormac:Hahah devastante,Potter sei proprio un idiota vabbe prendero io provedimenti e sistemero quella serpe.
Hermione:Solo prova Cormac e ti giuro che ti blocchero la crescita e non avrai l'opportunita di fare dei bambini hai capito!
Cormac:Non ti scaldare sanguemarcio!
Ron:Non chiamarla cosi vattene!
Harry:Sparisci!!

-Cormac ormai capendo che non e'intelligente litigare con loro ghignando usci dalla Sala Comune-

Harry:Io devo andare ragazzi ho bevuto la fortuna liquida e vado a procurarmi i ricordi del professore Lumacorno.

-Hermione e Ron annuirono e Harry ando alla ricerca del professore-

Hermione:Ron io anche devo andare.
Ron:Ufaa e'dove?
Hermione:Ehm in biblioteca tornero presto.
Ron:Eh va bene stare sui libri di continuo fa male.

-Hermione sorrise ma doveva mentire andava in infermeria per vedere come sta Draco e di sicuro Ron non avrebbe mai capito perche vado a vedere come sta lui-

"Infermeria"
Draco Malfoy si e' ripreso dallo scontro contro Harry Potter in cui lo ha ferito gravemente e'stato in coma per due giorni pieni e dopo essersi svegliato respirava ancora a fatica doveva bere delle medicine(antibiotici)per recuperarsi definitivamente e doveva assolutamente mangiare cibo.In infermeria c'erano i suoi amici Blaise,Goyle,Tiger e Nott sono andati a visitarlo per vedere il loro amico.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora