Capitolo 5

349 9 35
                                    

Dopo che la cena fini tutti sono andati nei respettivi dormitori.
Hermione era sovrapensiero maledi mentalmente Ginny per quello che le ha detto al riguardo di Malfoy pero aveva ragione "purtroppo" mi stava fissando e oddio i suoi occhi puri di ghiaccio e sembra da lontano come un essere buono con dei sentimenti ma appena ti avvicini ti accorgi che è un demone pieno di rabbia,odio e disprezzo verso coloro che non sono come lui è un essere davero spregevole mi chiedo cosa mai lui prova nel suo animo!?? Mentre ero con questi pensieri entrai in camera nella mia sala comune e per mia sfortuna trovai di gia Ginny e dalla sua espressione si vedeva "voglio delle risposte e subito".

Ginny:Allora Hermiome voglio delle risposte e subito!!!!
Hermione:Eei ciao Ginny calma perche tanta fretta scusa!?
Ginny:Non perdere tempo mia cara ti conosco bene su dai racconta se vuoi puoi sfogarti su di me.
Hermione:E va bene ma deve restare tra di noi specialmente Harry e Ron mai non devono scoprirlo
Ginny:Tranquilla Hermione te lo prometto lo giuro sulla nostra amicizia.

-Racontai a Ginny tutta la storia su Malfoy sia durante l'attacco dei Mangiamorte e in treno cosa era sucesso e la faccia della mia migliore amica era sconvolta e anche sorpresa-

Hermione:Ginny!?? Come mai non dici niente!??
Ginny:Uuuf e una situazione difficile non so cosa dire forse Malfoy ma forse pero mi darai per pazza ma credo che prova qualcosa per te se ha fatto quello che mi hai detto e dopo si comporta cosi...
Hermione:Ma che dici Ginny!??
DRACO MALFOY innamorato di me!?? Ma sei pazza!? Ci odiamo entrambi litighiamo sempre quando ci vediamo ci insultiamo sempre avolte anche mentalmente.
Ginny:Lo so Hermione litigate sempre e vi insultate pero sai che lui frequenta un brutto giro e se sarebbe completamente fissato con il concetto di sangue puro ti avrebbe lascato li credimi.Purtroppo lui forse anche non si comporterebbe cosi pero lo deve fare perche se altri capirano che lui e diverso dal suo padre sarrano guai per lui e inoltre dicono che suo padre era uno dei piu fedeli mangiamorte di tu sai chi.
Hermione:Anche se mi ha aiutato non significa niente con quello che hai detto mi dispiace ma non concordo con te Ginny come ti sentirestu tu ogni giorno chiamarti sanguemarcio,schifosa,so-tutto io ecc
Ginny:Io ti ho detto quello che penso inoltre cosa ti importa di Malfoy come dici tu crudele,spietato come padre allora non pensarci ed e fatta.

-Rimassi colpita dalle parole della mia amica forse anche ha ragione purtroppo non sapro mai la verita lui e il nostro nemico ma non so il perché ma sono felice che mi stava osservando forse Ginny ha ragione-

Hermione:Niente io vado dormire e stata una lunga giornata notte Ginny e grazie.
Ginny:Figurati Hermione notte.

-In quel momento nel dormitorio serpeverde-

Blaise:Allora Draco vuoi dirmi quello che mi volevi dire?? E perche controlli tutto il tempo la porta scusa? Insomma mica la porta ha delle orrecchie? Hahah.

-Blaise comicio a ridere e ridacchiare mentre Malfoy gli lanciò una occhiata e con l'espressione del suo viso "Non è per nulla divertente"-.

Draco:Sta zitto Blaise vedi che controllo che non ce nessuno scusa!?
E sei sicuro che nessuno non ti a seguito!??
Blaise:Sono sicuro credimi.
Draco:Bene perfetto allora quello che ti diro forse rimanerai sorpreso,deluso non so tutto hahah
Blaise:Vai ti seguo...
Draco:E il mio segreto piu grande non lo ho detto mai a nessuno neanche a mia madre tu sarai la prima persona a saperlo.Vedi a me piace la Granger ecco
Blaise:Come scusa!?? HERMIONE GRANGER!?? la SANGUEMARCIO!??
Draco:Non urlare idiota ci possono senitre si e lei e non chimarla cosi non voglio sentire quel nomignolo di disprezzo ti prego.
Blaise:Oooh non so che dire amico mi hai leteralmente sorpreso non me lo aspettavo lo sai!? Lo nascondi bene questo tuo amore per lei la disprezzi la chiami ogni giorno a scuola sai gia come...
Draco:Lo so Blaise e mi sento sempre da merda ma lo devo fare per tenere alto l'onore dei Malfoy a me non interessa un cazzo di sangue pero mio padre se lo viene a sapere sono morto cazzo.
Blaise:Tranquillo Draco il tuo segreto lo portero nella tomba se servira anche pero se ti piace perche non provare sai e una bella ragazza inteligente,non e come le altre oche che ti corrono dietro pero devo dirti la verita ti sara dura per conquistarla.Non hai fatto niente altro che umiliarla e disprezzarlan in questi 4 anni pero puoi sepre cambiare le cose se le mostri il vero Draco Malfoy che io conosco no quello che lei conosce.
Draco:Grazie Blaise mi hai aiutato e spero di poter far qualcosa e avevo in mente pero e rischioso pensavo che stiamo insieme ma di nascosto non ho tanta paura per me ma cosa potrebbe a lei succedere per fortuna le salvai la vita ieri sera te ne parlo dopo.
Comunque ho paura che Lenticchia me la possa prendere stanno sempre inisieme e cosi vicini mi viene il nervoso madonna.
Blaise:Qualcuno e geloso eeehh!?Senti se vuoi qualcosa provare fai in fretta diventate almeno in segreto come hai detto tu almeno amici poi se vedi che lei vuole qualcosa di piu e senti che e tua conquistala ed e tua ma fai presto perche hai ragione quel pollo di Weasley te la puo prendere pero spero che Hermione scelga te no perche sei il mio migliore amico ma perche siete una bellissima coppia e un amore proibito e impossibile.

~Draco Malfoy in quel momento scendevano delle lacrime e abraccio il suo migliore amico con tutta sincerita e afetto~.

Draco:Grazie amico mio grazieee ci provero...
Blaise:Ma niente gli amici servono a questo comunque SCOMESSA!?Ti do tenpo fino a Natale e devi baciarla ecco
Draco:Ci sto va bene hai perso vincero di sicuro
Blaise:Imporante e prima crederci poi vediamo.Io vado dormire ne parliamo domani notte Draco
Draco:Si hai ragione continueremo domani notte amico e grazie.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora