Draco Malfoy si stava recandò nelle stanza della necessità.Ormai mancavano pochi minuti e tramite l'armadio svanitore farà entrare dei mangiamorte a Hogwarts.Una volta entrato pronuncio la formula e apri l'armadio e non gli restava che aspettare l'arrivo dei suoi coleghi.Il giovane Draco era teso al massimo doveva recitare la parte come si e'messo d'accordo con Silente e spera soltanto che Blaise e Hermione faranno come gli ha implorato di fare di non lasciare la sala comune.Dopo vari minuti la porta dell'armadio si apre lentamente ed esce del fummo nero e oscuro erano arrivati dei mangiamorte,Draco capi che erano loro ed era il momento di agire si girò e usci dalla stanza della necessità e si recò nella torre di Astronomia.In quel momento Severus Piton aspettava con attenzione e in silenzio il momento di compiere l'omicidio.Serviva un enorme coraggio e freddezza per farlo e di recitare tutta la scenda.Il professore fissava il cielo e l'atmonsfera dell'intero castello.Per lui Hogwarts era unica casa qui ha passato tutta la sua vita sia come mago e come insegnante.Ha passato moltissime avventure sia belle che brutte ha consciuto molte persone e ha imparato molto era legato a questo posto e chiunque sarebbe legato a questo posto.Hogwarts non era solo una scuola di magia anzi era una famiglia dove trovi dei veri amici e legami con la scuola e i professori.Ognugno chi lasciava Hogwarts era triste perché ha passato i suoi giorni migliori da bambino fino a diventare un ragazzo con delle responsabilità.
Nella torre di Astronomia Harry e Silente tornarono dalla loro missione per la ricerca del horcrux,il professore Silente era ferito e ridotto piu tosto male doveva andare in infermeria per farsi curare.Harry:La devo portare in infermeria,signore dalla Madame Chips!
-Silente ormai stremato dalle forze non aveva piu la forza di camminare con voce bassa disse a Harry-Silente:N-no.no...ho bisogno di Severus.Sveglialo raccontali tutto cio che è accaduto e non parlare con altri.
-Harry fisso il professore davanti a lui e non capi il perché-Silente:Severus,Harry...
-Harry annui e andò per le scale ma in quel momento si sentivano dei passi stava arrivando qualcuno-
Silente:Nasconditi di sotto e non farti vedere per nessun motivo al mondo.Harry fai come ti dico.Fidati di me,fidati di me.
-Harry si nascose di sotto senza farsi vedere e sentire e subito in quel momento davanti al professore Silente arriva,Draco Malfoy con la bacchetta e putanta dirtta su Silente-
Silente:Buona sera,Draco.Cosa ti porta qui? In questa bella serata primaverile.
Draco:Chi altro c'e'?L'ha ho sentita parlare...
Silente:Ohh parlo molto spesso da solo ad alta voce lo trovo straodinariamente utile.Ti sei posto delle domande,Draco?-Silente era calmo e Draco lo fisso abilito come può essere cosi calmo e sa che sta per morire-
Silente:Draco tu non sei un assasino.
Draco:Cosa sa cosa sono? Potrei sconvolgera.
Silente:Con la fattura di Kate Bell con la colanna maledetta ...le sue continue sparizioni durante il castello e di come ha chiesto a Goyle e Tiger di aiutarla con il suo piano.Perdonami ma tutti questi tentativi erano cosi deboli che credo che tu non ci abbia messo davvero te stesso.
Draco:Lui si fida di me! Sono stato scelto.-Draco mostra il marchio nero a Silente in cui quest'ultimo rimane sorpreso-
Silente:Ti faciliterò la cosa.
-Silente stava per estrare le bacchetta ma Draco fu piu rapido e disarmo Silente-
Draco:Expelliarmus!
Silente:Molto bene,molto bene...-Si sentirono dei rumori e dei passi di sotto-
Silente:Non sei solo? Ci sono altri...come?
-Chise curiosamente Silente al ragazzo-
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...