Capitolo 12

241 9 42
                                    

Nella sala comune dei Grifondoro regnava il silenzio tutti ancora evitano Harry Potter per via del Calice di Fuoco siccome e'un bugiardo e che ha ingannato addirittura Silente.Harry gli ignorava sapeva bene che la verita uscira fuori e che lui non e'colpevole.

Ginny:Ciao Harry come stai?
Harry:Ciaoo Ginny!! Sto bene potrei meglio e tu?
Ginny:Bene grazie!! Comunque volevo dirti che io ti credo.
Harry:Sul serio?
Ginny:Si certo ti conosco Harry non lo faresti mai comunque tifero per te durante il torneo vedi di vincere.
Harry:Va bene e grazie.Daro del mio meglio te lo prometto.
Ginny:Questo e'lo spirto giusto.
Harry:Hai visto Hermione?Devo parlare con lei...
Ginny:Nono mi dispiace non lo ho vista...
Harry:Va bene mi aveva detto che era andata in bibblioteca e strano non e'ancora arrivata hmm spero che non le sia successo qualcosa...
Ginny:Non credo e speriamo di no ovvio...

"Hermione"
Dopo il litigio con Draco Malfoy mi senti malissimo cominciai a piangere molto non lo sopporto mi ha offesso veramente.E'stato crudele e cattivo ma come si permette giuro che non piangero mai piu per lui pensavo veramente che ci tiene a me ma solo si prendeva gioco di me e'veramente perfido non lo voglio piu vedere entro nella sala comune molto velocemente ignoro tutti Harry mi saluta ma io passo come una furia e vado nella mia stanza a piangere che nessuna non mi veda.

Harry:Vado da Hermione non so ma sembrava come che piangesse...
Ginny:Harry lasca a me fare e'entrata nella sua stanza voi maschi non potete entrare nel dormitorio femminile ci penso io tranquillo.
Harry:Va bene e fammi sapere mi dispiace vederla cosi...
Ginny:Tranquillo ci penso io a dopo.
Harry:Ciao.

Ginny Weasley si precipito subito dalla sua amica perche ha visto che piangeva e non ha mai visto la sua amica cosi triste...bussai alla porta...

Hermione:Non voglio nessuna che entra per favore.
Ginny:Sono io Hermione...
Hermione:Va bene entra solo tu unica tu mi puoi capire...
Ginny:Oddio Herm ma cosa e'successo? Ti senti bene?
Hermione:N-no...
Ginny:Chi e'il colpevole? chi e'il verme oppure la vipera...?
Hermione:M-Malfoy...
Ginny:Ancora lui!! Ma adesso vedra lui come si permette a maltrattarti...
Hermione:No Ginny!! Ti prego lasca perdere....
Ginny:Ma come lasca perdere non vedi come ti senti e stai mallissimo piangi...
Hermione:Capisco la tua preoccupazione ma come ti ho detto lasca perder peggiorera solo la situazione.
Ginny:Ma te piace Malfoy? Intendo se reagisci cosi?
Hermione:Mi prenderai per pazza  mi sono innamorata di lui...pensavo che e'cambiato che lui non e'come suo padre e la famiglia che e'diverso...abbiamo legato in questi mesi cioe quei abbracci e abbiamo parlato senza insultarci e io mi sono innamorata di lui e pensavo che almeno potevamo diventare amici eppure mi ha insultato sta volta per bene abbiamo discusso e litigato sta volta come mai...e proprio statto cattivo ci sono cascata come un pollo Malfoy non mi considera per niente sono una nullita...

Dopo quelle parole Ginny abbraccio la sua amica era meglio che poteva fare e cerco di consolarla...

Ginny:Ohh Hermione non pensare a questo tu sei fanstatica e'una bellissima ragazza...lasca perdere quel coglione e idiota di Malfoy non ti merita e tu sei stata troppo buona con lui dopottutto lui ti insultava anche prima e mi dispiace solo che ti sei innamorata di uno stronzo ehh i "Bad Boy"e i piu cattivi sono i piu affascinanti.
Hermione:Io non mi sono innamorata della sua parte malvaggia ma ho notato e visto che c'e'qualcosa di buono in lui la sua parte buona che nasconde credimi...
Ginny:E'una serpe sa fingere e quando meno te l'aspetti la serpe ti morde e questo e'successo a te.Sara difficile lo so a dimenticarlo pero tu devi andare avanti ci sono molitssimi ragazzi molto meglio di Malfoy cioe'lui diventera di sicuro un mangiamorte e frequenta il brutto giro cioe'e'per di se malvaggio e purtroppo e'stato cosi cresciuto e educato forse c'ela qualche parte buona ma non uscira mai perche lui non e'in grado di amare e governato dall'ira e dall'odio ricordati come insulta i babbani,me,i nostri amici...lasca perdere Malfoy e'un coglione tu gli era la salvezza che non diventa un mostro di sicuro tu gli offriresti il vero amore se saresti stati insieme pero lui sai gia come e'...
Hermione:Lo so Ginny ma mi far star male cioe'mi dispiace per lui dalla sua bellezza e quella bonta che ha mostrato poche volte sembra un vero ragazzo e gentilmen.
Ginny:Come gia ti ho detto putroppo e'cosi Malfoy ha fatto la sua scelta della sua vita...e meriti di meglio anche se staresti insieme non potete mostrarvi in pubblico siete l'esatto opposto cioe lui purosangue ricco discedente della rica potente famiglia Malfoy tu una dolce,simpatica e buona grifondoro anche se io non credo al conecetto di sangue-puro come altri siamo tutti essere umani lasca perdere e non piangere non hai colpe sei una ragazza fantastica piena d'amore e di sincerita.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora