Capitolo 17

192 5 28
                                    

Harry,Hermione e tutta la famiglia Weasley insieme si reccavano al binario 9-3/4 per prendere il treno per andare Hogwarts.Non c'è molta gente come di solito è presente nel mese di Settembre.Alcuni studenti sono rimasti a Hogwarts per le vacanze invernali cosi questa volta si poteva trovare molto piu facilmente i vagoni liberi.Hermione cerco in mezzo alla fola fi studenti Draco Malfoy ma non riusci  a vederlo in se penso la ragazza che lo vedra a Hogwarts.

"Draco Malfoy"
Finalmente oggi si parte per ritornare a scuola prima detestavo andarci volevo sempre restare a casa e godermi la vita alla Malfoy Manor pero questa volta non vedevo l'ora che salgo sul treno e che parto.Mi ha accompagnato mia madre fino al binario l'abracciai e me ne andai dai miei amci serpverde ci sistemiamo nel vagone.Cerchai la mia dolce e coraggiosa grifondoro ma non la trovai troppa gente specialmente dei mocciosi del primo e secondo anno vabbe decisi che la vedro a Hogwarts.

"Il vaggio per Hogwarts"
Harry insieme con i suoi due migliori amici Ron e Hermione come al solito si sistemavano uno dei scopartimenti liberi solo per loro tre cosi potevano parlare tranquilamente senza essere disturbati.Ginny,Fred e George andarono dai loro rispettivi amici.
All'inizio l'inseparabile "Golden Trio" parlo come hanno passato le vacanze soprattutto a Hermione perche era a Parigi dopo che la conversazione fini Harry fece un lungo respiro e disse con voce autoritaria i loro nomi voleva parlari di una cosa importante.
Harry:Ragazzi volevo parlarvi di una cosa...
Ron:Ok ti ascolto...
Hermione:Deve essere importante suppongo.
Harry:Esatto...come sapete all'inizio dell'anno feci un sogno in cui una persona anziana muore e che lo abbia ucciso Voldemort...
Hermione:Si...!? E avanti!?
Harry:Ehm vol dire il sogno mi si e ripetuto prima volta alla tana quando ero prima che iniziasse la scuola e la seconda volta invece dopo il ballo. Non volevo dirvi niente quella volta per non farvi preuccupare...e se si è ripetuto vol dire che è vero tutto.Cioè l'attacco prima di andare a scuola "il marchi nero" ragazzi lui sta tornando.
Ron:Miseriaccia ma non credo forse solo dei mangiamorte come ha detto Hermione che si vendicano della perdita del loro leader se possiamo dire cosi.
Hermione:Si Harry.Voldemort sai gia cosa accade 14anni fa...
Harry:Lo so...pero è strano devo parlarne con Silente forse lui potra aiutarmi.
Ron:Siamo arrivati a Hogwarts!!
Hermione:Sii come è bella Hogwarts anche se lo ho gia vista rimango sempre incantata dalla sua grandezza e bellezza.
Harry:Vero Hermione concordo.
~I tre ragazzi uscirono dal treno e incontrarono Hagrid.~
Hagrid:Ragazzi!!! Ciaoo!! Tutto bene?
I ragazzi all'unisono risposero Bene Hagrid.
Harry:Hagrid sei libero uno di questi giorni!? Vorei parlarti...
Hagrid:Certo Harry come sempre nella mia casa ci prendiamo un te.Venite anche voi Ron,Hermione? Come ai vecchi tempi.
Hermione:Certo Hagrid.
Ron:Ovvio mi farebbe piacere.
Hagrid:Scusate ma adesso devo andare ci vediamo ciao.
Harry/Ron e Hermione:Ciao.

"Sala Grande"
Tutti i studenti come anche all'inizio dell'anno erano sistemati ai propri tavoli e mangiorono la cena pero tutti dopo presero attenzione uno dei maghi piu potenti al mondo.
Silente:Ragazzi!!! Bentornati!! Spero che vi siete riposati il primo semestre si è concluso con il ballo e come sapete sono rimaste ancora due prove del torneo Tre Maghi.Del resto volevo a tutti augurare buon successo a scuola e fate i bravi tutti voi presenti state per diventare dei futuri maghi.E sarete voi la nuova generazione che decidera le sorti di questo mondo.Adesso a letto tutti!! HOP,HOP.
"Hermione"
Sono felicissima ho mangiato la cena ho riso con i miei amici ho visto Draco da lontanto ci siamo visti e sorrisi un paio di volte e cosi bello vorei andare da lui ma come possiamo!? Abbiamo deciso solo di nascosto almeno lui pensa a me mi sentivo osservata tutto il tempo anche quando parlava Silente dopo il suo discorso mi alzai con i miei amici e uscimo dalla Sala Grande decisi di andare in un'altra direzione ho detto una bugia ai miei amici anche se è brutto dire le bugie ma lo ho fatto per poter vedere e parlare con Draco.Gli dissi che andai in bibblioteca per prendere un libro.Sono vicino alla bibblioteca pero qualcuno mi prende delicatamente dietro per i fianchi e girandomi e vedo il mio ragazzo di occhi azzuri grigio e azzuri rarissimi è bellissimo.Mi metto a cavalluci su lui e ci baciamo è bellissimo baciarlo le nostre lingue ballavano e per nulla al mondo non volevo staccarmi ma dovevamo per riprendere fiato.
"Draco"
Come sempre tutti andavamo nella Sala Grande ha mangiare la cena e ascoltare il discorso di Silente.Anche se per me è un vecchiacio non posso dire che è un perdente anzi tutto al contrario nonostante l'eta la sua forza,potenza e autorita non si discute anche se mio padre lo odia io non ho il motivo.Anche se prima ascoltavo tutto mio padre e poi odiavo Silente perche guarda con occhi diversi lo sfregiato il suo puppilo solo perche è "il ragazzo sopravissuto" e anche cosi sono protteti diciamo Lenticchia e la mia Hermione.La ho vista da lontano le sorrisi un paio di volte e le ricambio quanto mi manca la vorei abracciare e bacciare come si deve non la ho vista per due settimane è stata dura.Dopo quando tutti ci alzavamo per andare nei respetivi dormitori dissi ai miei amici che vado alla guferia a mandare una lettera al mio padre per fortuna tutti mi credevano.Sapevo dove andra la mia grifondoro pero decisi di farle una sorpresa di prenderla alle spalle.La presi per i fianchi e me la girai su di me si mette a cavaluccio su di me e ci baciamo quanto la voglio bene.Ci stanchiamo dal bacio per riprendere fiato e io presi la parola.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora