Capitolo 62

73 2 0
                                    

Nei primi raggi solari del mattino Harry,Ron e Hermiome si svegliarono e hanno deciso di parlare in cortile senza disturbare nessuno.Harry era convito che era giunto il momento per andare alla ricerca dei "horcrux" per sconfiggere una volta definitivamente Lord Voldemort.

Harry:Dobbiamo sbrigarci più noi stiamo qui e più forte lui diventa!!.

-Disse,Harry ad alta voce-

Ron:Oggi è il matrimonio e meglio che andiamo domani o altro giorno...

-tento di farlo raggionare il giovane Weasley-

Harry:No e no ma non capite che se stiamo qui a non fare niente lui e i mangiamorte vincerano la guerra e si impadronirano dell'inter mondo magico...volete che succede??
Hermione:Harry! Adesso calmati lo so che è difficile ma forse...

-Hermione non riuscì a finire perché,il prescelto la interupe-

Harry:Fate come volete io me ne vado.Alastor Moody è morto per colpa mia e quante persone devono ancora morire per proteggermi?
Hermione:Non è vero non è colpa tua.Siamo tutti pronti a combattere e morire,Harry.
Ron:E non andrai da solo alla fine del nostro sesto anno ci siamo promesse che andremo insieme alla ricerca dei horcrux.
Harry:Decidete andiamo adesso se non volete vado da solo.
Hermione:Fermo! Sappiamo che sei il prescelto ma dobbiamo avere prima un piano non credi? Non andare come dei idioti.
Harry:Sempre a fare la sapietona,Hermione?

-disse freddamente e Hermione la guardo abilita le ricordava molto questo attegiamento che le rivolgeva Malfoy-

Hermione:Sembri come Draco Malfoy...
Harry:Non ti azzardare a paragonarmi con quel furetto e mangiamorte il traditore.
Ron:Adesso esageri Harry e Hermione ha ragione sei come Malfoy arrogante e credi di sapere tutto.
Harry:Scusate ragazzi ma mi sento cosi inpotente e mi vergogno di non esseri riuscito a capire in fondo come trovare gli horcrux e purtroppo Silente è morto...
Hermione:E tutto ok,Harry ne parliamo dopo adesso andiamo a mangiare e prepararci per il matrimonio forse questa festa ci farà distrare almeno un po' i mangiamorte e Voldemort.

"Draco Malfoy"
Devo subito andare da Kingsley devo dirgli che devono lasciare assolutamente la tana perchè veranno attaccati.Il Signore Oscuro ha dato l'ordine di attaccare e di catturare Potter e di uccidere altri...io per fortuna non prendo parte dell'operazione ma per fortuna ero alla runione quindi so tutto dell'attacco.Mangiai poco e niente per colazione e mi smaterializzai vicino alla Tana dovevo essere fuori perimetro se mi avvicino troppo si accorgerano di me e di sicuro come aveva detto Piton è fornita di ogni genere di protezione.

Draco:Kingsley! Sono qui!
Kingsley:Draco Malfoy spero che sia importante non devo lasciare la zona scoperta potranno in qualsiasi momento attaccare i mangiamorte.
Draco:E proprio per questo che sono qui!

-disse il giovane biondo e Kinglsey lo incito a continuare-

Draco:Oggi sera attaccherano dovete andare via! Vi ucciderano e vogliono Potter.
Kingsley:Di gia? Fanno sul serio,allora...
Draco:Esatto e io non partecipo all'attacco però dovete andarvene potranno anche anticipare non so tutto è possibile.E abbiamo preso il controllo sul Ministero.

-Dopo quello che disse il ragazzo,Kingsley si passo la mano sulla testa e fece un lungo respiro-

Kingsley:Allora il Ministro?
Draco:È morto è caduto e abbiamo annuniciato la soluzione finale se possiamo dire cosi per tutti i nati babbani chs sono sul mondo magico abbiamo il compito io e altri mangiamorte di catturali e se serve ucciderli.
Kingsley:Bene grazie di tutto signorino ha fatto un buon lavoro fino ad adesso.
Draco:Dovere! Ho promesso e ho fatto un giuramento con Silente non intendo tradirlo e in suo onore e nome farò tutto cio che mi ha detto e chiesto di fare.
Kingsley:Molto bene perfetto.Avvisero per l'eventuale attacco purtroppo tutti altri dell'Ordine oltre non sanno che tu lavori ancora per me e credono tutti che tu e Piton siete dei traditori...volete proprio questo...
Draco:Il mio nome non si deve assolutamente nominare e non si azzarda a farlo e di sicuro anche lei ha fatto un giuramento con Silente non lo scolga.
Kinglsey:Tranquillo non intendo farlo ma come fà lei e Piton ad accettare di essere schifati cosi tanto e di aiutare in segreto?
Draco:Credo che lei sappia gia la risposta non mi va di parlarne e se no le dispiace io devo andare perchè potrebbero capire che non ci sono al Manor e dopo sono fotuto.
Kinglsey:Bene ci sentiamo tramite il patronus e grazie.

-Il giovane serperverde solo annui e con il fumo nero volando spari dalla vista di Kingsley e quest'ultimo decise di dire di un eventuale attacco dei mangiamorte e di aumentare la protezione e di salvare Harry-

"Hermione Granger"
Mi stavo preparando per la festa del matrimonio ho deciso di indossare l'abito rosso.Ero in camera da sola e oltre il finestrino vidi da lontano due persone parlare una e Kingsley lo riconoscereu tra mille sempre vestito in abito blu completo ma chi è l'altra persona non sembra un membro dell'ordine forse è uno dei invitati del matrimonio? Decisi di avvicinarmi più possibile alla finestra a vedere ma niente unica cosa che ho notato che è vestito tutto di nero...non lo vedo in faccia perchè è coperto con un mantello oscuro e Kingsley è posizionato davanti a lui e non riesco a capire chi sia...non so il perchè sono tanto curiosa mi ricorda qualcuno...non non è lui pensai la mia coscienza sempre pronta a dire cose assurde... "Secondo me quello è Draco Malfoy nessun altro" mandai via questi pensieri perché lui è un mangiamorte un traditore per colpa sua Silente è morto anche se lui no l'ho ha ucciso è responsabile dell'accaduto e proprio grazie a lui e a Piton che i mangiamorte e Voldemort stanno vincendo la guerra prima poi tutti loro la pagherano cara.Comunque una cosa è certa Kingsley nasconde qualcosa di sicuro "Mundungus" sa qualcosa devo trovarlo e chiederli tutto e dovrà dirmi cosa aveva detto a Kingsley e cosa lui gli abbia risposto.Decisi di scendere e di andare dai miei migliori amici tra un po'iniziera la festa.

Durante la cerimonia del matrimonio avviene l'attacco.I mangiamorte hanno attaccato e circondato tutta la tana.Di sicuro il loro obbietivo era uno soltanto volevano catturare Harry Potter.
Durante l'attacco molti furono feriti e molti sono riusciti a fuggire e per fortuna uno tra questi erano Harry,Ron e Hermione insieme tutti e tre si smaterializzarono a Londra e in quel momento erano salvi.Ormai dovevano fare solo una cosa andare alla ricerca dei horcrux e di trovare tutti i pezzi e di sconfiggere Lord Voldemort.Hanno tolto gli abiti eleganti e hanno preso quelli normali e avevano deciso di passare un po'di tempo a Grimmauld Place per passare la notte e di pensare e di fare i piani di come trovare gli horcrux.

Ecco questo era il 62capitolo un po'corto ma il prossimo sarà più lungo promesso e il |VII|anno sarà più corto rispetto i precedenti che ho scritto scusate se non ci sono scene della Dramione ma ci saranno molto presto. Quindi spero che vi piace la storia xD.





Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora