Harry,Ron e Hermione si trovavano a Grimmauld Place e il prescelto leggeva in continuazione quello che aveva scritto Regulus Black per il horcrux trovato insieme con Silente prima della sua morte.
Harry:So che sarò morto prima che tu legga questo.Ho rubato il vero horcrux e intendo distruggerlo...
Ron:R.A.B è il fratello di Sirius?
-chise il rosso-
Hermione:Si...la domande è a definitivamente distrutto il vero horcrux??-Dopo si senti un rumore e dei passi e i tre protagonisti si alzarono ed erano pronti per un eventuale attacco avevano la bacchetta pronta per agire.I rumori erano sempre piu frequenti e forti nessuno non si azzardava ad avvicinare ma alla fine il "ragazzo sopravvissuto" decise di aprire la porta da dove proveniva quel rumore e quando la apri vide l'elfo Kreacher e lo afferò in modo brusco per non farlo scappare-
Harry:Ci stavi spiando non è cosi???
-disse,Harry urlando-Kreacher:Kreacher stava solo sorvegliando...
Hermione:Forse sa dove è il vero medaglione??
-intervene la giovane e bella grifondoro e Harry prese il medaglione di cui hanno in posseso e lo mostrò all'elfo-Harry:L'ho hai mai visto?? Kreacher!!!
Kreacher:Uhh è il medaglione del padrone Regulus...
Harry:Ma c'erano due...no?? Dove è quel altro???-L'elfo cominciò a pensare dove è finito l'altro-
Kreacher:Kreacher non lo sa...quell'altro medaglione!
Hermione:Si ma tu lo hai mai visto?? Era in questa casa?
Kreacher:Lurida e sudica sanguemarcio! Arrivano i mangiamorte! Traditore del sangue!-Urlo l'elfo e Harry si posiziono davanti l'elfo con il medaglione-
Harry:Rispondi!!
Kreacher:Siii era qui in questa casa un oggetto molto malvagio.
Harry:Che cosa intendi?
-lo incito a proseguire il prescelto-Kreacher:Prima che il mio padrone,Regulus morisse ha dato l'ordine a Kreacher di distruggerlo e per quanto ci ho provato non ci sono riuscito.
Harry:Dov'e'? L'ha preso qualcuno?
Kreacher:Lui è arrivato qui di notte ha rubato molte cose compreso il medaglione.
Harry:Chi è stato? Kreacher?
Kreacher:Mundungus Fletcher!-Disse convito l'elfo-
Harry:Trovalo!!-Cosi l'elfo non resto che obbedire ai ordini di Harry per trovare la persona che ha rubato l'elfo e si smaterializzo-
Nella grande dimora della Malfoy Manor il giovane mago serpeverde Draco Malfoy era disteso sul suo letto e aspettava di ricevere gli ordini del suo signore.Quest'anno non tornerà a Hogwarts e anche se non fosse stato un mangiamorte molto probabilmente non sarebbe andato.Il professore Piton aveva ricevuto l'ordine da Lord Voldemort di prendere il poter e di essere il nuovo preside e di portare due nuove insegnanti i Carrow.Per il momento i mangiamorte hanno la meglio sul corso della guerra hanno preso il controllo sul Ministero della Magia,hanno preso il controllo a Hogwarts e come se non bastasse anche i dissenatori sono diventati i loro alleati siccome il mago oscuro gli ha promesso dopo la guerra di girare liberi per il mondo magico e che potranno fare quello che gli pare e piace.Draco decise di usare l'incanto patronus per chiamare Blaise Zabini il suo migliore amico di avvisarlo almeno per quanto riguarda Hogwarts e che sia prudente non l'ho ha visto per tre mesi e voleva parlare con qualcuno questa guerra e di essere un mangiamorte e al tempo stesso di aiutare Kingsley e quelli dell'Ordine e davvero stancante.Dopo aver mandato il patronus Draco si smaterializzo nella Londra babbana vicino ai binari dove prendeva di solito il treno per andare a Hogwarts era li il luogo dell'incontro tra lui e Blaise e per fortuna quest'ultimo arrivo in orario era vestito come Draco tutto in nero al solito come un vero serpeverde da lontano si feccero un cenno con la mano e dopo si abbracciarono anche se Draco lo faceva raramente aveva bisogno di quel affetto e Blaise gli era sempre pronto per ascoltarlo e dare dei consigli specialmente nei momenti piu brutti e come minimo di riconoscenza voleva fargli capire che anche lui ci tiene a lui.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...