Oggi era il primo giorno delle lezioni.
Harry,Ron e Hermione dopo aver mangiato la colazione si dirigono tutti tre inisieme nelle respettive aule.
Durante il percorso davanti a loro fa la comparsa il loro nemico Draco Malfoy.Il Golden Trio penso in se "strano che Malfoy è da solo di solito sta in compagnia dei suoi scagnozzi Tiger e Goyle oppure con Blaise".Draco:Ooo ma guarda un po chi si rivede buongiorno sfigati!!!
Harry:Cosa vuoi Malfoy!?? E dove sono i tuoi servi oppure gli scagnozzi che ti difendono!? Non mi dire che finalmente sei diventato un vero ragazzo e che ti puoi difendere da solo pensavo che sei solo un povero viziato e codardo come un coniglio.-sboto in tono di rabbia il prescelto-
Draco:Stai zitto sfregiato!!! Chi ti credi di essere!? Per tua informazione mi serve la Granger quindi voi due sparitee!!!
-Malfoy ghigno e con espressione di sfida fisso tutti e tre-
Ron:Cosa pensi Malfoy che ti lasceremo da solo con Hermione ma cosa pensi noi non siamo Tiger e Goyle che prendiamo ordini da te!!
Draco:Non stavo parlando con te Lenticchia stai zitto e dove il tuo pollo!? E lascate che decide la Granger se vuole parlare con me.
Ron:Ma come osi lurido verme adesso vedrai tu di cosa sono capace.
Hermione:Basta ragazzi va bene lascate me e Malfoy da soli non vi preoccupate so a badare a me stessa.
Harry:Va bene Hermione se ti fa qualcosa chiamaci non esitare e sai Malfoy ti tengo d'occhio.In quel momento Harry malapena trascino via Ron.Era veremante furioso credo che voleva proprio uccidere Malfoy era strano di solito lo ignora per i suoi commenti e insulti.
Hermione:Allora!? Cosa vuoi Malfoy!? Non voglio perdere tempo su parlaa!!!
Draco:Wee calma Granger perche sei cosi nervosa!? Cosa cosi mi odi che non puoi stare con me almeno 5 minuti da soli itendo.
Hermione:Credimi Malfoy l'odio e reciproco tra di noi.Se esistesse un incantesimo che non ti veda piu tranne Avada Kedavra te lo avrei lanciato solo che non guardo piu la tua faccia.
Draco:E perche mai!? Sono brutto per caso che non mi puoi vedere!?
Hermione:No e solo che mi stai altamente sul cazzo con i tuoi continuiu ghigni che sono perfidi e i tuoi insulti dimmi cosa vuoi se non mi dici adesso me ne vado e non voglio perdere tempo con te hai capitoo!!!
Draco:Quindi non mi trovi brutto interessante hahah.
Hermione:Vabbe ciao vedo che tu vuoi solo prendermi in giro va fanculo Malfoy.-In quel preciso momento Draco Malfoy fece una cosa che non aveva mai fatto con nessuna ragazza le afferro il polso per fermarla e di voltarla verso di lei-
Draco:Apsetta Granger solo un secondo ti prego.
Hermione:Lascamiii si puo sapere cosa vuoi!??
Draco:Dunque io volevo dirti,dirti,dirti ehhm dir-ti scusa per come ti ho trattato ieri e negli scorsi anni ecco
Hermione:Come scusa!??Ho sentito bene!?
Draco:Hai sentito bene Granger non me lo faro ripetere di nuovo.
Hermione:Non ci credo devo segnalarmi nel calendario questo giorno l'orgoglioso purosangue Malfoy mi ha chiesto scusa una come me!? Schifosa sanguemarcio sei sicuro di stare bene Malfoy forse ti e venuta la febbre!? Oppure se e uno scherzo per dopo umiliarmi come fai sempre evita ti prego.
Draco:Dai Granger non rompere ti ho chiesto scusa e adesso e la seconda volta sono sincero.Ecco questo ti volevo dire ci si vede in giro ciao
Hermiome:Ehmm okei ciao..."Hermione"
Sono rimasta un paio di minuti in corridoio a pensare al gesto di Malfoy e devo ammeterlo "mi è piaciuto ed ero felice".Maledi me stessa perché ero in ritardo alla lezione.Cominciai a correre e per fortuna ho visto anche Malfoy che entra in aula per mia sfortuna abbiamo lezione Difesa contro le Arti Oscure proprio con i Serpeverde con il nuovo professore Malocchio Moody.Entro in aula per fortuna il professore non è ancora arrivato mi siedo al mio posto metto il mio materiale scolastico e alzai lo sguardo e gaurdai Draco Malfoy si è seduto vicino a Blaise e mi fissa pure lui e mi sorride io non so il perche ma ricambio il sorriso e dovevo ammeterlo "è un bel ragazzo" ma che vado a pensare... stiamo parlando di Malfoy e vero mi ha chiesto scusa e sono rimasta sorpresa pero questo non cambia che diventermo "amici" pero sono felice vol dire che in fondo al suo cuore ci sia qualcosa di buono.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...