Capitolo 29

134 4 55
                                    

I raggi di sole penetravano nella camera del nostro protagonista Harry Potter in cui lo sveglio di mattina presto siccome siamo all'inizii del mese di Settembre.Si sveglio di malavoglia e ando tra i primi a mangiare la colazione nella Sala Grande e penso di se stesso.Si chiede come sara quest anno a Hogwarts? Dopo la tragica morte di Cedric Diggory in cui dissi che e'stato Lord Voldemort pero nessuno non mi crede tutti mi considerano un bugiardo e per di piu ero al processo per fortuna me la sono cavata e la nuova insegnate Difesa Contro le Arti Oscure si vede che e'una vipere il male in persona sara un anno difficile e pieno di emozioni il giovane prescelto ne era sicuro.Hermione si sveglio all'alba come Draco e insieme si dirigevano a Hogwarts,Draco la accompagno fino al quadro della signora Grassa e dopo il giovane mago prosegui verso i sotteranei nella sala comune dei serpeverde.Entrarono entrambi in silenzio per non fare rumore e svegliare i suoi amici.

"Sala Grande"
>>Buongiorno Harry disse Hermione e dopo di lei anche Ginny<<
Harry:Buongiorno ragazze!!
Hermione:Come mai gia sveglio di solito vieni insieme con Ron? E lui come sempre arrivera agli ultimi minuti hahah.
Harry:Ehh mi sono svegliato prima del previsto e ho deciso di mangiare la colazione prima del solito e ti devo dire che e'meglio.
Ginny:Hahah almeno tu provi a cambiare invece mio fratello e sempre il solito pigrone.
Harry:Hahah.Scusate adesso devo andare vadu un attimo nella mia camera ci vediamo a lezione a dopo.
Hermione e Ginny:Ciao Harry!!

....

Ginny:Ma che cosa a Harry? E strano molto teso mi sembra
Hermione:Vero non so forse per ieri sai nella Sala mi hanno detto che ha avuto un litigio con Semus proprio quando io andassi da Draco.
Ginny:Aaa si e'vero e si giusto come era con la serpe?
Hermione:Bellissimo indimenticabile lo rifarei ogni giorno.
Ginny:Tutto qui??
Hermione:Si altro niente ti parlo in dettaglio in camera oggi sera non voglio che ci sentano altri.
Ginny:Okk va bene.

--Nel frattempo i Serpeverde arrivarno a colazione anche prima come Harry.La banda di Malfoy usci dalla sala grande e andaranno a prendere le proprio cose nelle loro camere e Malfoy vide la sua Hermione da lontano e le fece l'occhiolino e il sorriso e con l'espressione gli fece capire ci vediamo piu tardi.Quando Malfoy usci dalla Sala un po' indietro dai suoi amci loro gia erano scesci nei sotteranei e prima che Malfoy raggiunge i suoi amici incontra Ron Wesleay.

Ron:Ma guarda chi si vede la serpe viziata.
Draco:Oo buongiorno lenticchia dormito bene? E dove e'il tuo pollo?
Ron:Potevi rispamiarti quel commento di ieri nei confronti di Harry...
Draco:Aa si? Cosa ho sbagliato?
Ron:Sei bravo solo a provocare la gente attento ti faro del male se solo ancora una volta ci provi a insultare Harry e Hermione hai capito lurido verme?
Draco:Che c'e?? Lenticchia?? Pensi che io go paura di te? Hahah ma fammi il piacere io faccio quello che voglio e sta sicuro che non mi dirai tu cosa fare e come comportarmi.
Ron:Chi e'contro i miei amici e contro di me.
Draco:Devestante hahahah
Ron:Ne ho abbastanza sei finito lurido mangiarmote.

-Ron avanzo su Malfoy e con tutta la furia e forza lo spise e lo prese per il coletto e disse...-

Ron:Adesso te lo dico per l'ultima volta lasca stare i miei amici e specialmente Hermione hai capito?
Draco:Che centra la Granger?? E lascami stare idiota.

-Il serpeverde si libero dalla presa di Ron e lo spinse-.

Ron:Non fare il finto tonto la insulti appena puoi e anche se ieri non lo hai fatto strano non e'da te.
Draco:Quello che faccio non e'affar tuo hai capito? Vuoi lascarmi in pace con permesso devo andare e ti dico una cosa  io adesso se ancora una volta mi vieni cosi e mi minacci ti faro vedere di quello che sono capace e credimi non sara una piacevole sensazione.
Ron:Tremo gia dalla paura io ti ho avertito fai come credi se celai un bricciolo di cervello in quella tua testa bionda ascolterai il mio consiglio.
Draco:Hahah ecco perche oggi fa cosi caldo il Grifondoro Wesleyuccio ha finalmente avuto il coraggio di parlare pensavo che il gatto ti abbia mangiato la lingua.Ehh e'dura lo so forse te la prendi con me perche i tuoi genitori sono poveri e non hanno piu soldi siccome hanno speso su di te sul tuo pollo perche pensi solo a mangiare e ti credi qualcuno invece sei un perdente non vali niente hai capito? Hahaha

Draco&Hermione&quot;DRAMIONE&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora