Draco Malfoy correva per i corridoi di Hogwarts.Andava piu veloce che poteva sotto lo sguardo stupito da tutti e tutti si chiedevano cosa abbia Malfoy.Di solito andava di passo elegante e in compania mentre adesso era disperato e andava come la furia.Durante la corsa fece per caso cadere due bambini ma gli ignoro dicendoli "perdonate sono di fretta".Una volto giunto ai sotterani dal professore Piton in cui lo prof lo guardo stupito e sorpreso e con voce stanca in cui gli mancava il respiro gli il giovane serpeverde gli disse...
Draco:P-professore la p-prego uuuf
Piton:Calma ragazzo,regolarizza prima il respiro e sei tutto agitato calmati.
Draco:Allora v-volevo dirvi che il gr-uppeto di Potter è andato a Londra(lo disse a fatica perche aveva corso dalla torre di Astronomia fino ai sotterani)
-Il professore sospiro e rimase sorpreso dalla affermazione questo significa che deve avvertire quelli del Ordine-
Piton:Sei sicuro? Forse ti stai sbagliando e come lo sai che non ci sono a Hogwarts e che sono partiti per Londra?
Draco:Le ho detto la verita! La prego chiamate quelli del vostro fotuto grupetto.
Piton:Modera il linguaggio signorino.
Draco:Scusi ma le dico la verita e sa bene perche lo faccio il mio segreto.
-questa ultima parola accenò come una afferamzione e cosi subito il professore capi che il ragazzo sta dicendo la verita di vedeva nei occhi-
Piton:Va bene vado avvertire quelli dell'Ordine lo volevo fare per un altro motivo adesso ho uno nuovo.
Draco:Grazie professore vi sarò debitore per sempre.
Piton:Bene adesso vado e mi racomando non voglio che queste voci si prolungano e sai bene su cosa.Altrimenti dovro provedere e dire tutto a suo padre.
Draco:Capisco non si preuccupi."Draco Malfoy"
Dopo di esser uscito dai sotteranei dall'ufficio del professore Piton mi dirigo verso la mia sala comune e per fortuna il professore chiamera quelli dell'Ordine come si gia chiamano e cosi loro interverino e salverano la sua Hermione.Si sentiva adesso un traditore per tutti sia per suo padre,mangiamorte e Hermione.Stava praticamente affondano suo padre e i suoi colegi mangiamorte e se quelli del grupetto di Piton attaccano i mangiamorte per lui è la fine.Non sto sottovalutando mio padre pero non c'e la farà è in inferiorita numerica e piu ci saranno lo sfregiato,lenticchia,piattola,quella lunatica,incopetente e sfigato di Longbottom e la mia Hermione di cui ho perso la testa.Mi sento un verme a non dirle la verita ma come potevo farlo? Tradire mio padre definitivamente,mia madre.Comunque non dovevo dirle bugie sapevo tutto della missione ma io da stupido e codardo non lo ho detto sono un verme.Se le dissi la verita mi lascerebbe e direbbe che stavo solo per profitto ma non era vero.Io la amo con tutto me stesso cederei di essere purosangue e al mio cognome solo che lei stia bene.Fracamente dei suoi amici non mi importa niente ma di lei e di lei che mi importa spero solo che quelli paladini della giustizia fanno di tutto per salvare Hermione solo questo chiedeva e pregava Draco Malfoy per niente altro."Londra"
Harry,Ron,Hermione,Ginny,Neville e Luna sono arrivati a Londra volando grazie ai thestral.Dopo essere atterati entrarono nel dipartimento del Ministero della Magia.Una volta ragiunto l'ufficio misteri andarono tutti alla ricerca di Sirius Black il principale motivo per cui erano arrivati.Purtroppo non trovarono nessuno solo una profezia con il nome scritto "Harry Potter" e la profezia disse "nessuno dei due non puo vivere se altro soppravive".In quel momento Harry smise di ascoltare la profezia perche arrivarono i mangiamorte.Tutti i ragazzi si posizionarono nella posizione di combatimento e il prescelto ando in prina linea vedendo quale era il uomo che si stava avvicinando a loro non si riusciva a capire chi fosse aveva la maschera e dopo quando la tolse per rilevare l'indentita tutti sbiancarono era il padre di Draco Malfoy.Harry:Dove è Sirius?
Lucius:Sai dovresti riconoscere la differenza tra sogni e realtà!"Hermione Granger"
Non ci posso credere è il padre di Draco,il mio Draco lo riconosciuto subito dopo che si è tolto la maschera e biondo e occhi azzuri-grigio.Mi aveva detto sempre che di aspetto fisico è uguale a suo padre ed era vero si somigliavano molto ma no di carattere e animo.È un mangiamorte me l'ho aveva detto Harry alla fine del nostro |IV|anno che dopo che è ritornato "colui che non deve essere nominato" ci disse che c'erano diversi mangiamorte e questo fù Lucius Malfoy.Avevo paura e per fortuna lui non sa niente cosa c'e tra me e Draco mi avrebbe gia cruciato oppure scagliato un avada kedavra.Pero prima di andare Draco era agitato e mi implorava di non andare...forse perche sapeva del piano dei mangiamorte...no non puo essere non lo farebbe mai.Lui è diverso da suo padre e di questi mangiamorte non mi mentirebbe e tradirebbe ne sono certa.Me l'ho aveva detto anche il scorso anno quindi gli credo pero dopo Harry mi sussura qualcosa nel orecchio ero vicino a lui alla sua destra e sbianchai."Ti avevo detto e sono sicuro che centra pure il suo figlio".Io degluti e maledi sti pensieri non era possibile.Lui mi ama abbiamo passato cosi tanto insieme ci a pure aiutati a liberato i miei amici non aveva detto nietne del nascondiglio e se fosse tutto vero una scena come mi aveva detto Harry prima del nostro |V|anno...lui sta per approfitare forse è un piano di Lucius e Voldemort.Lascai via questi pensieri e mi concentrai perche arrivarono troppi mangiamorte ci circondavano.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...