Capitolo 34

144 6 67
                                    

L'inverno ormai è arrivato il clima a Hogwarts quest'anno era piutosto freddo.Mancava meno di una settimana all'inizio delle vacanze invernali e al Natale e tutti erano felici che molto presto tornerano a casa dai suoi genitori anche se era per due settimana ne valeva la pena invece alcuni rimanevano a Hogwarts per Natale se non avevano purtroppo le famiglie oppure se preferivano rimanere a scuola a ripasare in pace con gli studi e tutto somato chi rimaneva a Hogwarts non sentiva la macanze di Natale.Sono presente molte decorazioni Natalazie sia i corridoi e le sale comuni di ogni casata quindi tutti si sentivano al proprio agio.L'esercito di Silente guidato da Harry Potter e dai suoi due migliori amici Ron e Hermione hanno deciso che oggi sarà l'ultima lezione prima delle vacanze.Durante le prove con gli incantesimi Neville è riuscito alla perfezione usare il "Expelliarmus" un incatesimo per disarmare l'avversario e l'ho ha fatto decisamente molto bene.Harry si congratulo con tutti e auguro le buone vacanze e tutti lo ringraziarono per il suo modo di fare come insegnate.Nel.frattempo mentre tutti uscivano Ginny guardo Harry e vide che si stava avvicanando a Cho Chang e l' espressione della piccola Wesleay non era tanto felice era molto triste,arrabiata e gelosa.Si maledi da sola e dicendo che non deve essere affatto gelosa perche sia lei che Harry non erano mai insieme.Forse dopo tutto non era destino che stiamo insieme.Ginny camminava nel corridoio penseriosa e le andaraono leggermente le lacrime si senti vuota sperava con tutta se stessa che Harry prova qualche sentimento per lei invece no.Mentre camminava notò davanti a lei un giovane ragazzo serpeverde Blaise Zabini essa sbuffo non l'è mai stato simpatico Zabini e come Malfoy arrogante,orogoglioso,egocentrico ma devo dire pure figo.Anche se era un po crudele era molto elegante un vero GENTILMEN del resto si sa come sono la maggioranza dei Serpeverde.Fighi,astuti,orgogliosi,ambiziosi e egocentrici.Cerco di ignorare il ragazzo ma mentre passava Blaise la chiamo e le prese per il polso per voltarla e si guardarono nei occhi a faccia a faccia.

Blaise:Weasley! Tutto bene? Ti vedo come dire triste perche piangi?
Ginny:Zabini...non sono affari tuoi e lascami in pace.
Blaise:Oh scusa non volevo farti male ma mentre camminavi al corridoi sentivo come signozavi di sicuro sei triste.E non potevo passare indiferente anche io c'elo un cuore.
Ginny:Te lo ripeto non sono cose che ti riguardano.Comunque grazie per la preuccupazione ma ti dico e ti ripeto lascami stare mi stai antipatico.

-Blaise in quel momento si senti malissimo perche tutti mi evitavano e dicevano cose cosi brutte.Vabbe sono serpeverde e avolte faccio l'arrogante ma questa volta non ho fatto niente anzi sono stato educato.Mah le ragazze chi le capisce-

Blaise:Hmm nervosetta vedo hahah?Comunque non cerco problemi ma solo ti ho chiesto come stai e ti vedevo che eri triste che c'e di male scusa?
Ginny:Sei una serpe di sicuro dopo cercherai riscatto oppure nei prossimo giorni mi ignorerai come se niente fosse siete cosi voi.
Blaise:Che caraterino pero...e vabbe niente ti auguro buona serata Ginny.
Ginny:Grazie anche a te!.

-Entrambi presero strade diverse Blaise si reco nei sotteranei mentre Ginny andava nella sala comune.Si sentiva un po in colpa in efetti Blaise è stato molto carino e educato a chiedermi come sto aveva visto che ero triste è stato anche dolce.E mi ha chiamato con il mio nome alla fine.Sorrisi e forse potrei anche parlargli forse non è poi cosi male.Sono fighi i serpeverde ma sono anche molto inafidabile cercano solo profitto e dopo riscatto oppure si comportano per un o massimo due giorni da amici e poi ti ignorano come se niente fosse.Devi essere orgoglioso,fiero,ambizioso e figo come loro se vuoi che rimaniamo amici.Comunque non devo fidarmi gia sono triste per via di Harry di sicuro ha baciato Cho Chang e pure quella pianuncolana gli saltera adosso e lo baciera.Decisi di parlare con Hermione lei sapra cosa dirmi.-

"Sala comune dei Grifondoro"
Ginny:Hermione!! Ti prego dimmi la verita per quanto riguarda Harry e Cho.
Hermione:Eh Ginny...mi dispiace ma si sono baciati e stanno insieme adesso.
Ginny:Ah...vabbe intanto non devo essere gelosa perche dovrei? Non eravamo mica insieme e io e Harry parlavamo raramente.
Hermione:Mi dispiace Ginny.Io sinceramente ti dico che non sono felice che Harry è con Cho.
Ginny:Mi dici per alzarmi il morale...
Hermione:No non è vero.Dico solo che tu e Harry siete piu bella come coppia.Lei mi è come dire tropo insicura,depressiva diciamo e mi va sui nervi.
Ginny:Hahah che fine a fato la vera Hermione? Quella che tutti aprezza,disponibile e amica?
Hermiome:Ma smettila solo dico la verita haha.
Ginny:Eh stare con Draco Malfoy ti rende piu orgoglioso e combattiva di prima.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora