-Epilogo-

281 7 15
                                    

Sono passati 19anni alla caduta di Lord Voldemort e dei suoi seguaci.Draco e Hermione si sono sposati e hanno due figli Scorpius e Rose.Scorpius era la coppia identica di suo padre era biondo con occhi azzuro-grigio mentre Rose era come la madre con capelli leggermenti piu chiari marroni e occhi di color nocciola.Sembravano come Draco e Hermione nella loro età da giovani.Vivevano tutti nella grande dimora della Malfoy Manor in cui è tornata quella di una volta con giardini e fiori attorno alla casa e messa in perfetto ordine dopo la caduta di Voldemort.Lucius e Narcissa avevano deciso di lasciare la casa al loro figlio e alla sua moglie sono andati vivere da un'altra parte da soli per non disturbarli e decisero di prendere un'altra casa tutta per loro.Era giunto il momento di andare alla stazione King's Cross al fantastico binario 9-3/4 Scorpius era eccitato perché era il suo primo anno invece per quanto riguarda Rose lei dovrà ancora aspettare due anni per poter andare.Harry si è sposato con Ginny Wesleay e hanno avuto tre figli James Sirius Potter,Albus Severus Potter e Lily Luna Potter.James era gia al terzo anno mentre per Albus Severus Potter era il suo primo giorno come per Scorpius e inoltre sono migliori amici anche se Draco e Harry ai giorni d'oggi si considerano rivali ma provavano entrambi grande rispetto uno verso l'altro la loro rivalità e odio e calata rispetto a Hogwarts.Per quanto riguarda Ron Weasley lui si è sposato con Hannah Abbott e hanno un figlio di nome Hugo anche per lui è il suo primo anno a Hogwarts come per Scorpius e Albus Severus Potter.

Come ogni anno nel binario 9-3/4 c'era una grande folla di studenti eccitati e felici per andare a Hogwarts i bambini del primo anno un po'timidi e impauriti ma erano felici perché avevano sentito molte storie raccontante su Hogwarts e soprattutto dei loro genitori.
Scorpius era un po teso voleva finire in serpeverde come suo padre ma aveva paura di deluderlo il giovane ragazzo era sovrapensiero e il suo padre lo notò e si avvicino al suo figlio.

Draco:Figliolo? Tutto bene? Non sei felice di andare a Hogwarts?
Scorpius:Nono certo sono felice ma ho paura di deluderti...

-Draco guardo sorpreso suo figlio come poteva deluderlo era suo figlio e sempre sarà fiero di lui e lo vorà per sempre bene-

Draco:Hai paura di non finire in serpeverde? Giusto?
Scorpius:Come l'ho hai scoperto?
Draco:Sono tuo padre e ho capito tutto.Senti anche se non finisci in serpeverde io sarò sempre fiero di te.
Scorpius:Sul serio?
-disse sorridendo suo figlio-
Draco:Certo e sai bene che io mi sono prudamente innamorato di una grifondoro potrai anche tu esserlo coraggioso e leale come tua madre.
Hermione:Parlate di me??
-Arrivo la Signora Malfoy ormai sposata ha tolto il cognome Granger è diventata una Malfoy-
Scorpius:Si mi ha detto papà se non finirò in serpeverde sarò di sicuro un grifondoro coraggioso e leale come te.
-Hermione dopo aver sentito quelle parole sorrise e abbraccio suo figlio-
Hermione:Non ti preoccupare tesoro io e tuo padre saremmo fieri di te in qualsiasi casata tu finisci e vero,Draco?
Draco:Si ma tranne Corvonero io gli ho sempre detestati quelli....
Hermione:Dracoo!
Draco:E dai scherzavo amore!
-Si diedero un bacio a stampo-
Scorpius:Anche io vorrei trovare una ragazza cosi cioe come il vostro amore e storia.
-Draco e Hermione si guardarono e esclamarono insieme <<"Meglio di no hahah"<<.

In quel momento arrivarono Harry e Ginny con i loro figli e si avvicinarono verso di loro-

Harry:Hermione! Malfoy! Da quanto tempo!
Hermione:Harry! Ciaoo
-Si abbracciarono-
Ginny:Invece io? Neanche un abbraccio?
-fece una faccia offesa la sua migliore amica-
Hermione:Da vieni qui mi sei mancata!
Ginny:Anche tu!
Draco:Potter! Ciao.
Harry:Ciao Malfoy da quanto tempo non ci vediamo.
Draco:Eh si ne è passato di tempo.
-Si strinsero la mano ormai erano come una famiglia e dovevano mettere da parte le loro ostilità e rivalità-
Ginny:Vuoi uomini non imparete mai! Siete solo bravi a fare gli arroganti.
Hermione:Esatto dopo 19anni ancora vi comportate come a Hogwarts beh almeno non vi ammazate come lo facevate prima.
Harry:Ah le donne chi vi capisce e voi che non capite il nostro senso dell'umorismo concordi con me Malfoy?
Draco:Hai ragione Potter beh lasciamole gufare come sempre.
Harry:Hahah

In quel preciso momento arrivo anche Ron con sua moglie Hannah Abbott loro due si sono affezionati durante la battaglia di Hogwarts Ron le ha salvato la vita e dopo si cominciavo a frequentarsi e si sono messi insieme e alla fine anche si sono sposati.

Ron:Ciao a tutti! Da quanto tempo!
Harry:Ron! Ciao amico mio
Hermione:Ciao Ron.

-Il golden Trio si abbraccio era di nuovo uniti come hai vecchi tempi.E dopo a loro si unirono Draco e Ginny anche se Draco e Ron non erano ancora in buoni rapporti per via delle circostanze hanno messo da parte il loro odio almeno per sta volta e si salutarono con il cenno del capo.Albus Severus Potter,Scorpius Malfoy e Hugo Weasley erano migliori amici e sperano di finire nella stessa casata e se anche non succederà rimmanerano migliori amici.Draco comincio a ridere e tutti lo stavano guardando e la sua moglie Hermione gli chiese cosa abbia suo marito <<"Eii amore tutto bene? Perché stai ridendo?"<<,<<"E' evidenti sto guardando i ragazzi mi piace vederli felici e pensadoci bene era un peccato che non eravamo cosi uniti noi è vero? Potter e Weasley?"<< Harry e Ron si guardarono e annuirono mentre Hermione gli rispose <<"E va bene adesso siete come una famiglia quindi avete tutto il tempo da recuperare"<< sia Harry,Ron e Draco all'unnisiono <<"Eeehh sisi"<< Hannah e Ginny commentarono in se come Hermione "i ragazzi sempre i soliti".Il treno ormai era pronto per partire ma una persona molto conosciuta a tutti specialmente a Draco gli diede una pacca sulla spalla per farlo girare e quando Draco si giro vide il suo migliore amico Blaise Zabini.Lui si è sposato con Daphne Greengrass e anche loro hanno due figli uno era Atlantide altra era femmina Andromeda.Erano gemelli anche loro andranno a Hogwarts per il loro primo anno.Atlantide e Andromeda timidamente si avvicinarono ai ragazzi in cui quest'ultimi gli acolsero subito e legarono immediatamente.

Blaise:Da quanto tempo amico! Come sempre ti vedo in forma.
Draco:Ciao Blaise eh grazie anche tu mi sembri sempre lo stesso.
-Si abbracciarono i migliori amici erano anche loro molto uniti come Harry,Ron e Hermione-

Blaise:Potter e Weasley! Salve.
Harry/Ron:Salve Zabini!

-Anche loro erano in rapporti diciamo ancora "chiusi"invece Daphne in questi anni ha legato molto sia con Hannah,Ginny e Hermione le ragazze erano diverse dai uomini loro erano ancora occupati a fare gli orgogliosi e figi per dimostrare chi è piu forte bravo ma alla fine si e diederono un cinque con la mano-

Blaise:Beh chi lo avrebbe mai detto che io e Draco alla fine proprio qui con voi con Potter e Weasley con i nostri filgi che sono amici noi qui parliamo senza insultarci e fare a botte.
Draco:Vero concordo è strano il mondo comunque adesso siamo tutti una famiglia.
Blaise:Beh si ma comunque le nostre rivalità rimmanerano per sempre
Ron:Avete ragione!
Harry:Esatto comunque come grande finale mi piace abbiamo capito tutti noi che non si giudica il libro dalla copertina.

-Dopo di quello le loro mogli si unirono a loro Ginny ando da Harry mentre Hannah da Ron,Daphne da Blaise e infine Hermione da Draco e i mariti tenevano per i fianchi le proprie mogli e salutarono i propri figli perché era il momento di andare a Hogwarts.Il treno stava per partire e i ragazzi salivano sul treno e i loro genitori con il gesto della mano diedero un bacio come sengo di saluto e gli auguro ai loro rispettivi figli "Un buon anno e pieno di successi e divertimento".E cosi alla fine il treno parti per Hogwarts e a tutti loro scesero delle lacrime si ricordarono dei indementicabili ricordi da giovani quando erano a Hogwarts e speravno che anche i loro figli potranno divertirsi e cosi alla fine tutti loro come una famiglia decisero di lasciare la Stazione King's Cross e di attendere il loro ritorno e tutti vissero felici e contenti!!

------------------------------------------------------THE END--------------------------------------------------------------

-Ecco la storia è finita spero che vi è piaciuta molto almeno e quello che spero.Volevo informarvi che ho gia scritto un capitolo dell'altra Dramione.Si chiama L'angelo e il diavolo "Dramione" la trovate sul mio profilo quindi potete leggerla
.Grazie a tutti per i voti dei capitoli e commenti vi adoro!!

La lista delle coppie(speravo che mettese cosi la JK ma vabbe...)
~Harry con Ginny ~
~Ron con Hannah~
~Draco con Hermione~
~Blasie con Daphne~
~Neville con Luna~
~Nott con Astoria~

😀😃😄😄😆❤


Draco&Hermione&quot;DRAMIONE&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora