E'giunto il momento di partire per andare a Hogwarts. Il "Golden Trio" Harry,Ron e Hermione presero il proprio baule e salutarno la famiglia Weasley. Hermione saluto' anche i suoi genitori per poi accomodarsi nello scompartimento per parlarono di quello che era successo durante la Coppa del Mondo di Quidditch con l'attacco dei mangiamorte. Harry sostiene che l'attacco c'entra con il ritorno di Lord Voldemort, ma Ron e Hermione non diedero tanta importnaza quello che disse Harry infondo Voldemort e'stato sconfitto. Sebbene ci sono alcuni mangiamorte ancora liberi e anche senza il loro leader Voldemort restano dei mangiamorte e di sicuro fecero l'attacco per far impaurire la gente.
Nel frattempo, in un altro scompartimento molto lontano dai nostri protagonisti, un giovane ragazzo serpervde era pensieroso osservava il panorama oltre il finestrino per riflettere di quell' attacco avvenuto ieri. Draco Malfoy sapeva bene che prima poi il Signore Oscuro ritornera' e che suo padre lavorera' per lui e fara' parte dei suoi gerarchi piu sretti nel suo rango. Tuttavia, la cosa che lo faceva infuriare e al tempo stesso angosciato e disperato che la sua casa diventantera' il luogo di ritrovo dei Mangiamorte dove ci saranno delle runioni e delle ceromonie. Lord Voldemort in versione da neonato con alcuni sui seguaci avete una runione segreta. Di nascosto ascoltai la runione senza farmi notare, anche se mio padre mi ha ordinato di non lascare la camera e io da buon figlio che sono non lo faccio, non obedisco tutto quello che dice mio padre.Ho sentito che vogliono Potter, gli serve lui per diventare piu forte. Insomma sempre quello sfregiato al centro della attenzione sempre tutti lo adorano e per popolarita e pari alla sua se no anche superiore. Draco era geloso di Harry Potterz ma non per via della sua fama "Il ragazzo sopravissuto" , provava una gelosia immensa che ha una amica straordinaria come Hermione Granger. La secchiona, so-tutto-io, si'proprio lei, Draco non lo dava a vedere, ma non la considerava inutile e inferiore come fece credere a tutti. In questi 3 anni l'aveva umiliata e presa in giro, soltanto per avere una conversazione con lei. Purtroppo era l'unico modo per aver una certa comunicazione e di poterla guardare dritto negli occhi ed era sempre affascinato dalla sua bellezza. Draco è sempre stato attrato da lei, pero' gli insegnamenti di suo padre e della sua famiglia da generazione gli impedisce di stare con lei e di avere un rapporto. Anche volendo non potra' mai esprimere i sentimenti che prova per lei. Era fortemente convinto che Hermione non ricambia gli sentimenti e chi la potrebbe biasimare, siccome le dicevo ogni volta "sangumarcio" oppure "schifosa e lurida", mi sento un mostro a solo pensiero Draco si alzo' di stacco sotto lo sguardo di tutti, non dando tanta importanza alle occhiate degli altri. Di sicuro facendo un giro lo fara' calmare.Nell'altro scompartimento i tre protagonisti per il viaggio lungo inziarono ad avere fame e non avevano nessuna intezione di aspettare la Signora dal carello.
Ron:Cambiando discorso raga la signora del carello? Non e'ancora venuta?
Harry:Si e'vero Ron arrivera tranquillo il viaggio e'ancora lungo.
Ron:Ho fame amico...
Hermione:Ron sei sempre il solito abbi pazienza.
Ron:Hermione dai ti prego vai prenderci qualcosa tu sei veloce e piu brava di noi
Hermione:Va bene Ron a tu Harry? Vuoi qualcosa?
Harry:Si prendi quello che vuoi e grazie.
Hermione:Va bene vado a dopo.-Esco dalla scompartimento e ho notato che Ron e troppo appicoso ma non diedi tanta importanza.Mentre sto camminado sono pensierosa penso a Malfoy non so il perche ma gli devo essere grata se non fosse stato lui a salvarmi ieri quel mangiamorte mi avrebbe molto probabilmente uccisa e non volevo dire niente a Harry e Ron non la prenderano bene siccome noi con la banda di Malfoy siamo nemici.Anche se non ho capito perche e'ritornato in quella direzione? Non posso immaginare che sia un mangiamorte cioe e'malvaggio,crudele,razzista ma non lo vedo come un assasino e un mangiamorte non mi avrebbe aiutato ieri se sostiene che mi odia cosi tanto.Durante questi pensieri mi sbatto con qualcuno cosi forte e pensai che sbadata...
Hermione:Ohh mi dispiace scusami ero sovrapensiero...eeeh sei tu Malfoy?
Draco:Granger?? Che cavolo fai? Guarda dove cammini!! Cosa ho fatto di male per meritare questo e cosa vuole il mondo da me!
Hermione:Credimi Malfoy non e'un piacere neanche per me e tranquillo tutto quello che hai detto e'reciproco.Se ti dispiace adesso devo passare vado alla signora del carello.
Draco:Hahah molto divertente Granger tu pensi che qualcosa e'cambiato tra di noi siccome ieri ti ho aiutata ma ti ripeto tu per me resterai sempre un essere inferiore una sanguemarcio.
Hermione:Ma come ti permetti di parlarmi cosi?Sei solo un verme Malfoy ma non ti vergogni a parlare cosi?Sei un razzista e crudele pensavo che almeno un po'sei cambiato invece mi sbagliavo tu sempre vai in peggio e di sicuro diventerai un lurido mangiamorte vai al diavolo Malfoy.-Hermione prima di andaresene diede uno schiaffo a Malfoy dopo quelle parole si giro e'ando via quasi in lacrime quelle parole le ferivano ancora cioe pensava che e'cambiato almeno un po' ma invece e'sempre il solito stronzo,arrogante e viziato.Non volevo piangere davanti a lui a mostrarmi debole sono una grifondoro e gli ho detto tutto quello che penso anche se ero crudele e mi dispiace alla fine perche mi sono comportata come Malfoy e non mi piace.Vidi subito che gli dispiaceva ma non diedi troppa importanza.I suoi occhi di ghiaccio che ti fanno iponitiazzare ed e bellissimo alto e vero ragazzo ma di questa bellezza non serve a niente se si comporta come un razzista e un essere superiore lo odio,-,
"Draco"
Come sempre rovino tutto e questa volta ho ricevuto un bello schiaffo e me lo meritavo e mi fa male devo dire che lei colpisce forte scorso anno il pugno e adesso lo schiaffo.E devo dire che Hermio...cioe la Granger a ragione sono un verme e crudele non so perche ho detto quelle parole mi viene in automatico a dirle sono come Hitler che odia gli ebrei sono una persona orribile cioe mi hanno sempre insegnato e educato che i mezzosangue e specialmente i nati babbani(sanguemarcio)sono gli nemici dei noi maghi purosangue e che dobbiamo estiparli e umiliarli ogni volta.Ma io non ci credo a questa folia pero purtroppo lo faccio.Quelle oche serpeverdi mi adorano solo perche sono ricco e figo mah sono solo buone per il retto che vanno a fanculo.E vorrei dire i mie sentimenti e come mi sento ma a chi? Goyle,Tiger e Nott sono troppo stupidi invece Blaise unico che potrebbe capirmi potrei dire a lui quello che provo per Hermione e cosa posso fare per cambiare.Ho deciso ritorno nello scompartimento e poi vediamo cosa succedera.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...