Draco e Hermione si evitavano tutto il tempo entrambi erano arrabiati e imbarazzati appena si incrociavano per i corridoi e specialmente per l'ultimo incontro avenuto nella Torre di Astronomia.Sono passati due mesi e si avvicinava la primavera ormai l'inverno lentamente si stava allontanando e per fortuna Cormac McLaggen ha lascato in pace Hermione ha ricevuto un rimprovero da Silente e se farà ancora una cosa del genere sarà espulso però il grifondoro non voleva darsi per vinto voleva vendicarsi su Draco Malfoy nessuno prima d'ora lo ha umiliato e sconfitto come lui.Harry Potter dal canto suo le giornate le trascorreva maggiormente con Silente per discutere sulle facende dei horcux e i ricordi di Tom Riddle ovvero conosciuto con il nome "Lord Voldemort".
Invece per quanto riguarda Draco Malfoy il serpeverde in questi mesi spesso faceva rapporto ad Albus Silente e a Piton per quanto riguarda sui mangiamorte gli informato di cosa hanno in mente di fare e di come deve sbrigarsi con il suo incarico di assasinare e di finire con l'armadio svanitore anche se l'armadio è stato riparato era gia pronto.Nell'ufficio di Silente il professore Piton con Draco Malfoy anche presente discutevano per i loro piani futuri e di come procedere le intenzioni di Lord Voldemort e mangiamorte.Silente:Va bene,allora se ricordo bene signorino Malfoy nell'ultima runione Lord Voldemort ti ha dato l'ordine di velocizzare con i tempi e di provedere prima che finisca l'anno?
Draco:Esatto,Silente proprio cosi anche se per fortuna sono riuscito a guadagnare tempo a dire che mi servira fino alla fine dell'anno per poter fare tutto con sucesso i due incarichi.-preciso il serpeverde e Silente mentre era seduto con la mano si toccava la sua barba e ormai era evidente che sono i suoi ultimi tempi di vita-
Silente:Bene perfetto.
Draco:E non è tutto una volta lei morto signore abbiamo intenzione di prendere il controllo sul Ministero e di procedere con la soluzione finale per quanto riguarda i nati babbani che sono nel monda magico.
Silente:Capisco bene ottimo lavoro grazie per avermi detto tutto signorino.
Piton:Silente,allora procederemmo prima con il piano oppure come era gia stato stabilito?
Silente:Alla fine dell'anno scolastico Severus tu mi ucciderai e tu Draco reciterai la tua parte e una volta quando non ci sarò voi due risponderete a Kingsley solo ed esclusivamente a lui.-Il professore e il giovane Malfoy solo hanno annuito e Silente con il gesto della mano gli fece capire che possono uscire e cosi fù-.
"Corridoi di Hogwarts"
Harry insieme con i suoi migliori amici Ron e Hermione stava passegiando e il "prescelto" gli staca informando delle facende e novita che gli ha detto Albus Silente.Harry si stava preparando ad andare a vedere i ricordi di Horace Lumacorno in cui il mago più grande dei tutti tempi ha chiesto gentilmente a Harry di aiutarlo e che veda i suoi ricordi negli anni passati.In quel momento davanti l'ingresso verso la Sala dove si trova Silente escono dall'ufficio il professore Piton e Draco Malfoy e il "golden trio" gli fisso un po sorpresi non si aspettavano a vederli proprio davanti all'ufficio di Silente.Il professore fisso Harry guardandolo da cima a fondo e solo prosegui con la sua strada mentre per quanto riguarda Malfoy il serpeverde ghigno e ando di passo veloce insieme con il professore.Ron:Miseriaccia...ma che ci facevano il professore Piton e Malfoy qui?
Harry:Non lo so...una cosa possiamo essere certi erano da Silente.
Ron:Chi sa cosa stavano facendo vabbe non mi soprendo di Piton ma Malfoy...probabile per le sue assenze...
Harry:Non so ma qui c'è qualcosa non mi convice tu cosa pensi Hermione?-Mentre i due ragazzi discutevano su questo argomento la ragazza era sovrapensiero aveva visto poco fa Malfoy e non riusciva a capire cosa faceva da Silente e con lui addiritura Piton-
Hermione:Ehm?? Scusa Harry potresti ripetere?
Harry:Cosa pensi di questo poco fà?
Hermione:N-non lo so...sinceramente non ci deve fracamente neanche importare tu devi pensare alla tue facende che devi fare con Silente.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...