Capitolo 64

77 2 0
                                    

Sono passati ormai diversi mesi da quando Harry,Ron e Hermione hanno intrapreso il viaggio alla ricerca dei horcrux.Sono riusciti ha prendere il medaglione di cui era in posseso Dolores Umbridge e sono riuscitI a scappare dal Ministero della Magia.In questi mesi viaggiavano per i boschi alla ricerca dei altri horcrux e di come distruggerli purtroppo quest'ultimo trovato è impossibile distruggerlo hanno provato vari incantesimi ma fu tutto invano.Tramite la radio hanno sentito come i mangiamorte catturano ogni giorno dei nati babbani per ottenere informazioni utili e di come alla fine gli uccidono a sangue-freddo.In questo periodo Ron ha litigato con Harry e Hermione e ha deciso di abbandonarli perché era arrabiato sul suo migliore amico per quanto riguarda gli horcrux.Era stufo di vivere in quelle condizioni e decisi di voler aiutare la sua famiglia perché erano nei guai per via dei mangiamorte.Dopo quando Ron se ne andò,Harry e Hermione hanno deciso di andare a Godric's Hollow anche se la migliore amica del prescelto lo rimproverò di andare la perché sarebbe stato un bersaglio facile per catturarlo.Naturalmente conoscendo Harry era testardo e voleva andarci perché in quel posto era nato gli sono morti pure i genitori e voleva andarci magari fosse l'ultima cosa che farà.Alla fine pure Hermione rinuncio e decise di andare perché c'era la possibilità di trovare la spada Grifondoro.Insieme si smaterializzarono al luogo stabilito e Harry insieme con Hermione visitarono il cimiterio dei suoi genitori per dargli un omaggio e saluto.Proprio in quel momento sentirono delle voci molto probabilmente erano dei mangiamorte e Harry trascinò la sua amica con se e si nascosero per non essere visiti.I passi si sentivano sempre di piu e l'ansia saliva ad entrambi ragazzi sapevano bene che sarebbero stati bersagli facili ma no cosi velocemente.Decisero di capire di chi si trattasse e alla fine sbiancharono entrambi perché videro Greyback,Yaxley colui che gli ha aggrediti al Ministero cercando di catturarli e ultimo con loro era Draco Malfoy.

Greyback:Uuf che noia avrei preferito divertirmi anzi che controllare se qui ci fosse,Potter

-Si lamento il lupo mannaro-

Yaxley:Stai calmo lurido animale! Mangierai dopo il sangue dei altri intanto dobbiamo controllare il Signore Oscuro ci ha detto di controllare cm per cm e metro per metro.
Greyback:Nah voglio il sangue...mi vieni il nervoso e pensadoci bene ti è sfuggito gia una volta

-lo provoco il lupo mannaro-

Yaxley:E' stato solo fortunato comunque Draco tu consoci bene Potter siete andati insieme a scuola di sicuro sai dove potrebbe trovarsi.
Draco:Non credo che Potter sia cosi stupido a venire qui sa bene che lo stiamo cercando.

-Disse con tono ovvio il giovane serpeverde-

Yaxley:Mi auguro solo che non sei un debole come tuo padre oltre a cercare qui Potter dobbiamo catturare i sanguesporco e se oppongono resistenza uccidili hai capito!
Draco:S-si è il nostro compito di farlo.
Yaxley:Bene me lo auguro che la pensi cosi se no ti faccio fuori perché per me resterai sempre un moscerino!

-Draco ghigno e gli rispose a tono non aveva paura di Yaxley-

Draco:Hmm posso essere il piu giovane del gruppo ma sono molto piu capace di te!
Yaxley:Ma come osi piccolo bastardo!
Greyback:Basta voi due abbiamo cose piu importanti da fare.

-Il lupo mannaro con il suo olfatto capi che c'e' qualcuno qui-

Yaxley:Che succede? Greyback?
Greyback:Mi pare che abbiamo qui qualcuno l'ho sento con il mio naso hmmm....
Draco:Andiamo via di qui!

-I due mangiamorte lo fissarono lacinado varie occhiate-

Draco:Qui non si trova Potter e mi hanno riferito che il loro amico Weasley si trovave molto lontano da qui...quindi di sicuro Potter e anche la.
Yaxley:Chi te l'ho ha detto?
Draco:Ho i miei informatori andiamo via da qui perdiamo solo tempo.
Yaxley:Non dimentichi qualcosa? Singnorino Malfoy?

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora