Capitolo 25

143 5 27
                                    

Draco e Hermione hanno passato tutta la notte insieme nella stanza delle neccesita.Si svegliarono quasi all'alba non potevano dormire dopo tutto quello che era sucesso.La tragica morte di Cedric Diggory ha lascato una traccia indelibile su tutti i presenti.Un giovane ragazzo di soli 17anni venga assasinato a sangue-freddo aveva una piena vita davanti ma putroppo la vita non è tutta rosa e fiori.Nonostante il magnifico discordo del profesor Silente ci sono ancora in molti che non credono che il Signore oscuro è ritornato "colui che non deve essere nominato" tutti sanno cosa aveva fatto 14anni fa e prima.Un suo ritorno portera solo distruzione,angoscia,dolore,sofferenza,guerra e morte.Hermione credeva a tutto cio che ha detto il suo migliore amico Harry e aveva deciso che gli stara accanto e vicino piu che mai e anche penso al suo ragazzo Draco Malfoy il giovane, ambizioso,mago, serpeverde.Ha sentito da Harry che c'era Lucius Malfoy il padre di Draco anche se quest'ultimo mi ha detto che non sapeva niente e lo aveva giurato e aveva detto che suo padre di sicuro non c'era li presente soprattutto durante l'omicidio.Nonostante la difficile situazione Hermione credete tutto cosa gli disse Draco perche ormai lui era troppo importante lo amava,lo amava tanto e anche lui la stessa cosa si vedava ci tiene a me abbiamo messo da parte i nostri pregiudizi e orgogli.L'amore supera tutto è il sentimento piu forte anche della gloria,onore e potere del mago oscuro niente riesce a battere l'amore e questo lo sano Draco e Hermione perche i loro cuori battono sono come in armonia e riuscirano passare tutte le vicende insieme.

Hermione:Draco ti prego scrivimi delle lettere durante l'estate!
Draco:Certo piccola te lo prometto.
Hermione:Grazie ci tengo a te e so che la situazione è difficile a entrambi.
Draco:Lo so e ti ringrazio e grazie a te riesco ad andare avanti ed è vero inisieme riusciremo a superare tutto.
Hermione:Ti amo!!
Draco:Anche io te! Hermione.

Si baciarono e Draco le passo delicatamente tra i suoi capelli e le diede un bacio sulla guancia e le disse...<<adesso dobbiamo andare a prendere le proprie cose si parte per andare a casa ti voglio bene!!<<
>>Lo so mi mancherai molto ci sentiamo e ti voglio bene anche io<<

Cosi i due presero strade diverse per dirigersi nei loro rispettivi dormitori.
"Sala comune dei Grifondoro"
Ginny:Hermione!!? Ma dove sei stata? Ero in pensiero tutta la notte non c'eri oddio...
Hermione:Hejj Ginny!! Calma,calma sto bene ero con Draco te lo avevo detto ieri che andro da lui.
Ginny:Si ma non sapevo che passerai la notte insieme...
Hermione:Non è come pensi haha.
Ginny:Aaa no? Hahah non mi dire che solo parlavate?
Hermione:Parla piu piano e in silenzio non devono altri sentirci.
Ginny:Oh ok scusa vai voglio sapere tutto!
Hermione:Ma niente di che abbiamo parlato e lui mi ha consolata e mi ha detto tutto cio che sa e abbiamo passato la notte insieme nella stanza delle neccesita e abbiamo solo dormito a fianco niente altro abbiamo fatto sai gia...cosa intendo.
Ginny:Ooh va bene capisco mi fa piacere che ti senti meglio pero scusami stanza delle neccesita? Che posto è?
Hermione:Lunga storia ti parlero un'altra volta ti faccio solo un piccolo spoiler è una stanza magica che si trova all settimo piano di fronte all'arazzo di BARNABA il Babbeo bastonato dei troll.
Ginny:Woow fantastico dovrai dirmi di piu prossimamente.
Hermione:Certo e te la mostrero dove si trova.
Ginny:Ottimo comunque dobbiamo preparci il treno partitra tra meno di due ore.
Hermione:Si hai ragione ma Harry e Ron? Dove sono? Non gli ho visti...
Ginny:Tranquilla Harry parla con il prof Silente mentre Ron è in camera con Neville e altri ragazzi sistema le proprie cose.
Hermione:Ok ottimo perfetto alle mettiamo ci anche noi al lavoro.

"Sala comune dei serpeverde"
Cinque ragazzi stavano preparando il proprio baule in silenzio nessuno di loro non voleva parlare sapevano una volta a casa cosa acadra e cosa diranno i loro rispettivi genitori comunque a rompere il ghiaccio fu sta volta Theodore Nott.
Nott:Io non voglio diventare un mangiamorte ufaaa!!
Blaise:A chi lo dici amico comunque non aspetta a noi a dirlo e deciderlo.
Nott:Lo so pero anche se sono un serpeverde voglio diventare un Auror vi prego non prendetemi per pazzo e uj idiota ma se lo viene a sapere mio padre sono morto.
Draco:Tranquillo il tuo segreto e al sicuro con noi!
Nott:Grazie Draco sei un amico.
Draco:È bello avere dei sogni purtroppo io non so cosa fare una volta diventato magiorenne.
Goyle:Se ci arriviamo vivi hahah.
Blaise:Sempre il solito idiota hahah
Goyle:Che c'e? Ho solo detto la verita non sara facile vivere solo chi è il piu forte sopravicra e il piu debole soccombera.
Tiger:Io spero di vivere solo questo altro decidera il destino cosa saro.
Blaise:Quanto pessimismo ragazzi dai su non è detto che diventeremo dei mangiamorte e che tutti serperverde sono malvagi.
Draco:Pochi la pensano come te.Siamo gia sotto gli riflettori di tutta la scuola.
Goyle:Invece non dobbiamo preocuparci per fortuna gli idioti non credono ancora che è ritornato il signore oscuro quindi non vedo il problema.
Nott:In effetti cio che dici è vero ma tu ci credi? A Potter e Silente?
Goyle:Sapremo una volta arrivati a casa quale è la verita.
Blaise:Vero Goyle ha ragione ma comunque credo che Potter non ha detto una bugia.
Tiger:Che c'e? Diffendi quel grifondoro?
Blaise:No solo sto dicendo che gli credo non è da lui inventare le cose anche se lo detesto non è detto che sia un bugiardo.
Draco:Blaise ha ragione.Sapete tutti che io odio Potter e lui odia me.Siamo i piu grandi rivali di Hogwarts.Non è da lui dire bugie e inventare storie e una volta venuti a casa sapremo tutta la verita almeno e quello che speriamo tutti.
Goyle,Blaise,Nott e Tiger:Vero!!

Cosi i ragazzi preparavno le proprie cose Goyle,Tiger e Nott finirono prima e uscirno e dissero che avrebbero aspettato di sotto loro due.

Blaise:Allora?
Draco:Allora cosa?
Blaise:Non fare l'idiota come era con la Granger?
Draco:Shhh! Piu in silenzio idiota se ci sente qualcuno?
Blaise:Tranquillo non ci sente nessuno.
Draco:Abbiamo parlato e tutto apposto abbiamo passato la notte insieme.
Blaise:Oh ottimo woow insieme? Ehh hahah
Draco:Non è come pensi hahah.
Blaise:A no? Allora dimmi sono curioso e dove avete passato la notte? Non mi dire che sei andato nella torre dei Grifondoro?
Draco:Noo che vai a pensare io la ho portata nella stanza delle neccesita.
Blaise:Wow mai sentito cos'e? Dove si trova?
Draco:Al settimo piano di fronte all'arazzo di BARNABA il Babbeo bastonato dei troll.
Blaise:Woow ci ero passato li ma mai visto ma dove è di preciso?
Draco:Ti spiego tutto un'altra volta.
Blaise:Va bene.
Draco:Quando avrai una ragazza portala li te lo consiglio.
Blaise:Uuu va bene appena lo so ti dici e tu mi dai delle istruzioni.
Draco:Si se vuoi ti ci porto che vedi.
Blaise:Grazie amico.
Draco:Niente su andiamo ci stanno aspettando di sotto.

Cosi tutti gli studenti di Hogwarts presero i propri bauli e uscirono e presero il treno per tornare a casa a Londra.

Hermione:Ragazzi vi voglio bene e scrivetemi per favore ci sentiamo ciaoo.
Harry:Anche a te Hermione.Certo ci sentiami stammi bene.
Ron:Ciao Hermione alla prossima.

Il golden trio si abbraccio e cosi per tre mesi non si vedranno ed cosi ognuno prese la sua strada e un futuro incerto e pieno di emozioni sta per cominciare.

~~~~~fine IV*ANNO~~~~~~~

Il prossimo capitolo sarà introduzione prima del V*ANNO spero che vi piace la Dramione sarà ancora lunga la storia xD fino al VII*ANNO xD.


Draco&Hermione&quot;DRAMIONE&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora