L'inverno è ormai passato e siamo agli inizi della primavera.Le foglie e le piante crescono e sono le piu belle quelle alla fine del mese di Marzo.Dopo le tre borre forti è che hanno segnato la fine del inverno e l'inizio della primavera.La primavera è una stagione piu intensa rispetto alle altre.Viene definita calda,umida,leggera e soprattutto libera.La luce del sole che illumina la giornata è finalmente le giornate sono piu lunghe e al tramonto davano una bellissima vista.I due ragazzi innamorati Draco e Hermiome stavano sdraiti uno vicino l'altro al Lago Nero e su godevano il panorama e la vista piu bella di Hogwarts un luogo tranquillo e magico soprattutto quando iniziano le stagioni invernali,primavereli,dell'estate e del autunno.
~Draco&Hermione~
Draco:Amore sarebbe bellissimo poter rimanere qui da soli senza che nessuno ci disturba.Niente pregiudizi possiamo stare tranquilli felici e sereni.
Hermione:Lo so tesoro ma purtroppo questo non puo accadere...comunque stiamo insieme gia da tre mesi che ne pensi...
-Hermione non finì la frase perché il suo ragazzo si lamento e con la mano diede una leggero colpo sull'albero era dissacordo con quello che disse Hermione-
Draco:Noo! E noo!!
Hermione:Va bene ma cosa cosi provi vergogna a mostrarti in pubblico con me!?
Draco:Lo sai che non è vero.Pensi che io non vorei stare con te tutto il tempo!?
Hermione:No... non lo pensato ma solo mi chiedevo possiamo provare "tentar non nuoce".
Draco:Meglio di no non ancora.
Hermione:Ahh...
Draco:Ej piccola è meglio per entrambi sai bene che i tuoi amici e soprattutto i mie non la prenderebero bene...
Hermione:Lo so ma è dura cosi... io ti vorei tutto il tempo qui con me.
Draco:Lo so pure io la stessa cosa...ma dobbiamo resistere e abituarci almeno per adesso e cabiando discorso in questi giorni inizia la seconda prova del torneo.
Hermione:Sii!! Harry vincera.
Draco:Pfff lo sfregiato ha avuto fortuna nella prima sfida! Vediamo se nella seconda di sicuro se passerà,allora sarà fortunato
Hermione:Hahah sei geloso perche tu non partecipi al torneo.
-Stuzzico e provoco la bella grifondoro sapeva che il suo ragazzo detestava essere provocato e il bel serpeverde fece una faccia offesa e si rivolse per controbattere-
Draco:Ahh si? Io geloso? Pff di lui,allora sono un povero disgraziato.E ti dimostro subito che io sono molto più figo e forte di Potter.-Draco Malfoy prese Hermione per i fianchi e la strinse a se per farle capire che lui è un ragazzo e le fece il soleticcho e la grifondoro comicio a ridere e cerco di liberarsi ma fù inutile-
Draco:Che c'è? Hahah
Hermione:Hahah-haha v-vabbe mi arrendo hai vinto,Draco! Ti prego adesso basta! Hahah.-Draco la lascio andare e la bacio e Hermione ricambio subito era tutta rossa in viso-
Draco:Dobbiamo andare sta per piovere ci vediamo più tardi leonessa!
Hermiome:Si certo a presto mio caro furetto!Draco insieme con Hermione andarono fino all'ingresso della scuola poi presero strade diverse. Quando i due presero strade diverse Draco penso e si ricordo del dialogo avenuto con suo padre durante il Natale si ricordo che dovra aiutare Potter a superare la seconda prova con la bussola ricevuta e con l'incantesimo che lo aiutera a superare e vincere.Non sapeva il motivo ma doveva obbedire chi sa cosa sta tramando mio padre...va beh ci pensero sopra quando andrò nella sala comune.
"Hermione"
Dopo aver passato un bellissimo pomeriggio con Draco e specialmente agli inizi della primavera è fantastico.Mi sento felice con lui e sono al sicuro lo amo questo ne sono certa.Qualcuno mi prenderebbe per pazza che dal odio siamo arrivati all'amore io e Draco Malfoy.Io grifondoro,lui serpeverde,io una nata babbana,lui purosangue nobile,io coraggiosa,lui orogoglioso e ambizioso.
I miei pensieri furono interotti dalla voce di Ron.Ron:Ciao Hermione.
Hermione:Ej ciao Ron.
Ron:Come stai!? E dove eri!? Ultimamente sempre esci senza dirici nulla...
Hermione:Sto bene grazie.Sempre mi chiedi le stesse cose ti ho detto biblioteca e mi faccio avolte un giro per vedere le foto e la storia di Hogwarts.
Ron:Cavolate non è vero!!
Hermiome:R-Ron!?
Ron:Non fare la finta tonta e di non capire niente cosa pensi che sono un idiota!?
Hermione:Ron non so cosa ti sta succedendo pero vedo che sei nervoso ne parliamo un'altra volta quando sara piu calmo.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...