Capitolo 31

124 7 19
                                    

È passato quasi ormai un mese da quando è iniziata la scuola.Harry aveva molti problemi con la nuova insegnate Difesa contro le Arti Oscure "il male veste rosa" Dolores Umbridge.Durante la punizione a torturato Harry facendo gli una tortura fisica procurandoli una ferita grave sul palmo della mano con la piuma della professoressa stessa in cui come una maledizione gli si scriveva "non devo dire bugie".Harry aveva mostrato il segno procurato dalla Umbridge ai suoi migliori amici Ron e Hermione e quest'ultmi gli hanno detto che lo deve dire assolutamente a Silente è una cosa seria.Il prescelto non dava importanza ai suoi amici si sente in colpa per quanto riguarda Silente si sentifa in colpa perche per colpa sua è screditato,insultato e rischia di perdere il lavoro per causa sua e le facende per quanto riguardani la tragica morte di Cedric e con i dissenatori.Harry scrisse una lettera al suo padrino Sirius Black l'unico ormai rimasto un membro della sua "famiglia" se si puo dire.Harry ci teneva molto a lui e li diceva tutto gli aveva scritto nella lettera che si sente piu triste che mai e che vorebbe parlare con lui appena potrà.Ron cercava di passare il suo tempo con Hermione perche il suo migliore amico dava segni che voleva stare per conto suo.Hermione capi che Ron era di nuovo troppo appicicoso e gli disse che la smete di stargli cosi vicino e Hermione lo disse perche non voleva perdere il suo Draco lo amava e si sentiva felice con lui anche se è in realzione segreta è bellissimo e unico.In questi ultime settimane abbiamo trascorso poco tempo insieme è difficile siamo sempre ocupati con i nostri amici e per di più Gazza fa controlli piu severi perche la Umbridge vuole fare ordine a Hogwarts.
Oggi nella Sala Grande tutti discuttevano che alla fine di questa settimana si terà la partita del torneo di Quidittich tra Serpeverde e Tassorosso aprirano loro il campionato e ci sarà una cerimonia in onore di Cedric Diggory.In quel momento Harry raggiunse i suoi amici nella Sala Grande e disse <<"posso unirmi a voi">> naturalmente noi tutti anuimo e finalmente eravamo tutti uniti come una volta.

Ron:Allora, Harry? Come stai? Andrai alla partita? Questo fine settimana?
Harry:Sto bene Ron! Ho capito che ho bisogno dei miei migliori amici accanto.Beh sarebbe meglio per conoscere i nostri avversari e vorrei vedere soprattutto i serpeverde.
Ron:Gia sono forti è bravi.
Harry:Hanno fatto una nuova squadra è sono molto bravi.
Ron:Non ci batterano ci sei tu il miglior cercatore.
Harry:Ah grazie vedremmo tutto.Invece voi ragazze? Andrete alla partita?
Hermione/Ginny:Sii!
Ron:E perche tu ci vai Hermione?
Hermione:Non posso per caso?
Ron:No cioè di solito non guardi altre partite solo noi e malapena non ti interessa tanto il Quidittich.
Hermione:Se vengo perche voglio Ronald! E vado pure con i miei migliori amici che c'e di strano.
Ron:Sisi ok va bene.
Ginny:Non fare il maleducato Ron.Se ti interessa io ho chiesto a Hermione di venire qualche problema forse?
-Ginny fece l'occhiolino a Hermione e lei sorrise-
Ron:Nono va bene solo dicevo come stavano le cose prima niente di piu.
Harry:E dai Ron piu siamo meglio è.

Nel frattempo tutti veniamo interotti da una discusione tra la professoressa McGranitt e Umbridge.Tutti chi furono nella Sala Grande si recarono al luogo della vicenda e ascoltarono parola per parola.

Umbridge:Mi perdoni professoressa ma cosa vuole insinuare con questo?
McGranitt:Richiedo semplicemente quando si tratta dei miei alievi voglio solo che lei si adegui alla pratiche disciplinari prescritte.
Umbridge:È sciocco da parte mia.Ma mi pare che mette in discussione la mia autorita nella mia aula! Minerva!
McGranitt:Niente affatto Dolores solamente i suoi metodi innoportuni.
Umbridge:Ahh mi dispiace cara ma se metta in discussione le mie pratiche e il ministero e per estensione il Ministro in persona! Sono una donna tolerante ma se c'e una cosa che io non accetto è la sleata!!
McGranitt:Sleata...

Dopo il discorso tra le due professoresse con la voce strillante,maligna e perfida Dolores disse <<"che le cose a Hogwarts sono piu gravi del previsto Cornelius farà un intervento"<< e se ando e noi tutti fissavamo sconvolti dell'accaduto.Lei sta facendo un totale disordine e non sarà mai come prima.Il ministero vuole controllare tutto e inoltre la professoressa di Difesa contro le Arti Oscure vuole diventare "L'inquisitore supremo" prendere il posto di Silente e di essere il capo assoluto di tutta Hogwarts.Aveva gia dato l'ordine che tutti serpeverde dovranno lavorare per lei e se lo faranno saranno avantagiati sia a scuola e saranno meno sorvegliati  rispetto ai altri.
Cosi in questi giorni Dolores Umbridge ricevete l'apoggio dal Ministro in persona Cornelius Caramen che puo fare "l'inquisitore supremo".
Durante tutte le lezioni prendeva appunti di come lavorani i professori e instaura nuove regole.Le appendeva davanti la Sala Grande.Tutta la famiglia Weasley è stata presa di mira perche Fred e George piace divertiris ma la nuova professoressa non vole dare sentire il divertimento e di avere disordine e casino per i corridoi e venuta addirittura ad espellere la professoressa Cooman da Hogwarts.
Tutti i studenti non potevano credere ad una cosa del genere.Gazza le portò tutt le sue cose e la prof Cooman in vale di lacrime implorava che la faccia restare per lei Hogwarts è la seconda casa.Quella scena toccava chiunque e tutti mostravano pietà e cuore ma Dolores no era il male in persona e con voce sarcastica e faccia ipocrita le sorisse e solo disse <che potrebbe farlo>> dopo vari minuti un grande portone si apre e fa la comparsa il piu grande mago dei tutti tempi Albus Percival Wulfric Brian Silente e con la sua voce autoritaria e con tanto rispetto disse <<profesoressa Cooman posso chiederle che lei ritorni al suo posto e di continuare il suo lavoro qui dentro<< la prof McGranitt porto con se la prof Cooman e lei in vale di lacrime disse<< grazie vostra grazia>>

Draco&Hermione&quot;DRAMIONE&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora