Capitolo 54

99 2 1
                                    

Nella sala comune dei serpeverde il giovane mago Draco Malfoy si teneva forte per il suo braccio sinistro gli stava procurando dolori terribili il marchio nero ha preso il sopravento questo significava una cosa sola "deve venire alla runione Il Signore Oscuro lo sta chiamando".Prima di andare decise di vestersi in nero e con lo smoking non voleva venire con l'uniforme scolastica.Doveva sbrigarsi usci velocemente dalla sua sala comune e comincio di andare di passo veloce per i corridoi per fortuna non ha nessuno incontrato e cosi poteva tranquilamente andare fino alla torre di Astronomia e di smaterializzarsi anche se è proibito farlo ma una volta tornato dirà tutto a Silente.Una volta raggiunta la torre di Astronomia,Draco Malfoy guardando intorno a se  per contrallare se ci sono alcuni studenti per la sua fortuna poteva liberamente smaterializzarsi e cosi fece.Dopo essersi smaterializzato arrivo a casa sua a Malfoy Manor davanti all'ingresso e l'aspetto sua madre e gli apri il cancello.La madre di Draco come sempre vestita in modo elegante e sorridente ando verso di lui e abraccio il suo figlio.

Narcissa:Draco mi sei mancato! Come stai?
Draco:Bene madre grazie e tu?
Narcissa:C'erano giorni e tempi migliori.

-Draco solo annui e la sua madre con la mano gli indico che il Signore Oscuro e i mangiamorte lo stanno aspettando-

Narcissa:Ti stanno aspettando li dentro.
Draco:Bene e spero che faremmo in fretta perché potranno sopsettare a Hogwarts che io non ci sono.

Una volta oltreppasato il cancello e il giardino della sua casa giunse fino alla porta principqle della sua casa e apri il portone principale e entro e una volta entrato l'atmonsfera era terribile "non poteva più definire casa sua"penso in se Malfoy.Il giovane mago osservo la sua casa e penso come è cambiata dalla bellissima dimora e lussuosa è diventata oscura e fredda e tutta colpa e di suo padre che ha venduto l'anima a Voldemort e di far diventare la casa un luogo di ritrovo dei mangiamorte per le runioni e torture dei prigionieri.E come se non bastasse ha fallito miseramente e adesso toccava a lui a rimettere tutto al suo posto e di ritornare la sua famiglia all'antico splendore,però sapeva bene che non ci riuscira mai a compiere con successo i due incarichi non ci riuscirebbe nessuno e tanto meno lui.Per questo motivo ha deciso di lavorare per Silente in segreto per garantire la sicurezza sicura di sua madre.Il resto non non gli importava potevano uccidere lui e suo padre ma la cosa più importante era la vita di sua madre e di Hermione e spera con tutto se stesso che stia bene questo era il suo unico desiderio.Possono anche condanarlo ad Azkaban ma almeno ha avuto dignita e coraggio di salvare le due persone che ama più al mondo.

Lord Voldemort:Bene il giovane Malfoy è venuto. Viene ti stavamo aspettando prego accomodati.

-Con volce calma e fredda si rivolse a Draco-

Draco:Grazie mio signore.

Lord Voldemort:Spero che porti novità?
Draco:Si mio signore ho delle buone notizie.

-Voldemort ghigno e incinto a proseguire il ragazzo-

Draco:L'armadio svantiore è pronto e per fortuna tutti in quella stupida scuola non hanno capito niente.Silente ha giorni contati.
Lord Voldemort:Oh molto bene,molto bene sono davvero felice e dimmi come pensi di uccidere Silente? Anche se è un vecchio la sua forza non si discute.

-Draco sospiro e disse-

Draco:Pensavo di proseguire come è stato stabilito il piano proprio alla fine dell'anno scolastico grazie all'armadio svanitore farò entrare con se un paio di mangiamorte e di andare alla Torre di Astronomia il professore Silente e molto spesso li e lo cogliero di sorpresa e lo uccidero e dopo averlo fatto io insieme con i miei coleghi fugiremmo da Hogwarts.

-Il signore oscuro rimase sorpreso dalla furbiza e inteligenza del giovane Malfoy ha sempre pensato che è come suo padre un debole-

Lord Voldemort:Bene mi raccomando se falisci la missione.Uccidero te e tutta la tua famiglia e niente tradimenti e sorprese spero di essere stato chiaro.
Draco:Si mio signore.
Lord Voldemort:Avrai l'aiuto di Bellatrix,I Carrow e di Greybark e loro mi faranno rapporto se tutto è andato per il verso giusto.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora