Capitolo 50

107 3 10
                                    

Oggi prima delle vacanze invernali il professore Lumacorno ha deciso di dare una festa e di concludere in bellezza la prima parte dell'anno.Il professore di pozioni era molto conosciuto per dare delle feste private sul suo conto lo faceva anche in passato.Nonostante aveva dei studenti preferiti come persona era divertente e allegra e le sue feste erano bellissime con magnifici banchetti con molto cibo,dolci,drink e le decorazioni chiunque era ospite era soddisfatto.Gli invitati era quelli chi facevano parte del LumaClub però potevano portare qualcuno anche chi non è fa parte se voleva.Harry Potter portò Luna una sua cara amica gli è sempre stata simpatica e a Harry piaceva la sua calma e di come vede il bene nelle persone.Avevano parlato molte volte durante il loro |V|anno e nonostante per alcuni era strana a lui piaceva perché mostrava quella chi era veramente invece per quanto riguarda Hermione lei ha portato al ballo Cormac McLagen uno che fa parte del LumaClub come lei lo portò giusto per avere un partner al ballo e sperava di vedere Draco Malfoy anche se il serpeverde non faceva parte del LumaClub forse una delle ragazze serpeverde l'avrebbe portata al ballo.Aveva deciso di indossare l'abito che le regalò proprio Draco Malfoy al loro |V|anno e le piaceva molto era d'oro e splendeva era semplicemente perfetto e i tacchi tutto era perfetto.Aveva chiesto naturalmente dei consigli a Ginny e lei come sempre le disse <<"Sei stupenda Hermione beato il cavaliere che ballera con te">> le sistemo i capelli ed era pronta per andare al ballo.Nel frattempo nel dormitorio serpeverde Draco Malfoy torno nella sala comune lui non andrà alla festa non fa parte del LumaClub e non è stato invitato da nessuna solo da Pansy a passare la notte per sfogarsi pensava anche di farlo ma decisi che a cose meglio da fare che perdere tempo con quella faccia da carlino.Non aveva ancora risolto con il suo migliore amico e decise di parlargli adesso mentre si stava preparando perché Blaise Zabini fa parte del LumaClub e va alla festa.Entro in camera e lo vide come si stava preparando e decisi di sdraiarsi sul letto e di provare a parlargli gli mancava il suo migliore amico.

Draco:Allora Blaise? Vai alla festa?

-Blaise era vicino allo specchio e tramite lo specchio vide come dietro di lui nel letto é sdraito Draco e in modo freddo semplicemente gli rispose-

Blaise:Si.
Draco:Chi è la fortunata con chi ci vai?
Blaise:Da quando a te interessa?
Draco:E dai Blaise sono il tuo migliore amico lo chiedo giusto per sapere tranquillo io non ci vado alla festa.
Blaise:Vado con Daphne sai bene che siamo buoni amici.
Draco:Aa capisco non male divertiti.

-Blaise non rispose solo annui e si stava sistemando voleva essere elegante ma notò che Draco si alzo dal letto e gli mise una mano sulla spalla-

Draco:Blaise ti prego non fare cosi...sei ancora arrabbiato per quello?
Blaise:E tu cosa pensi? Credevo che i migliori amici non si comportano cosi...non so come tu guardi l'aspetto dell'amicizia ma io mi sono ofesso e mi sento usato.

-Draco fece un lungo respiro-

Draco:Non sono tanto bravo con le parole lo so ho sbagliato e hai ragione di essere arrabbiato con me.Non ho mostrato il rispetto che meriti ma non l'ho fatto apposta tu sei l'unico che sai chi sono e cosa devo fare...e ho riflettutto molto e ti chiedo scusa ti prego abbiamo passato cosi tanto insieme butteremo tutto via? Una lunga amicizia dopo tutti i nostri segreti,aventure,disgrazie e tutto...?

-Blaise non rispose fisso il pavimento non sapeva se credergli sapeva che Draco è un mangiamorte e che ha un difficile incarico e che ultimamente è distratto e fa delle cose che mai l'avrebbe fatte-

Draco:Dai Blaise rispondimi!!! Almeno urlami contro se non vuoi perdonarmi...insultami dammi un pugno qualsiasi cosa ma parla!!

-Blaise si giro e sorrise e Draco pure e gli diede un cinque con la mano-

Draco&Hermione&quot;DRAMIONE&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora