|VII|anno capitolo 60

105 3 0
                                    

E' passato un mese da quando in nostri protagonisti hanno finito il loro |VI|anno e dalla morte di Albus Silente ormai era evidente che i mangiamorte hanno preso il sopravento e il controllo della situazione l'unica speranza e' Harry Potter "il prescelto il ragazzo sopravvissuto".Hermione per via delle circostanze e tempi brutti ha deciso con l'incantesimo "Oblivion" ha far perdere la memoria ai suoi genitori per salvargli dai mangiamorte e di poter cosi aiutare Harry ad andare alla ricerca dei Horcrux,unica speranza per uccidere Voldemort.Sono oggetti magici in cui sono nascosti frammenti dell'anima di chi li ha creati per raggiungere l'immortalità.Nella grande dimora della Malfoy Manor c'erano tutti i mangiamorte e Lord Voldemort nella grande sala del soggiorno hanno deciso di fare una runione e di come uccidere Harry Potter e tutti i suoi amici e quelli che lo sostengono.

Lord Voldemort:Severus cominciavo a temere che ti fossi perso...vieni c'è un posto per te.

-Disse freddamente il signore oscuro e con il gesto della mano incito,Severus a venire a sedersi-

Lord Voldemort:Porti novità... confido??
Piton:A verrà Sabato prossimo al calar della notte.

-Disse Piton con estrema calma ma un mangiamorte si intromise nella discussione e contra dice quello che ha detto il professore-

Yaxley:Ho sentito diversamente mio signore.Dolish l'auror si è lasciato sfuggire che il ragazzo,Potter sarà trasferito fino al trenta di questo mese.Il giorno prima dei suoi diciassette anni.
Piton:Questa e una falsa pista! Gli auror non giocano piu alcun ruolo nella protezione di Harry Potter.Quelli piu vicini a lui credono che ci siamo infilitrati nel ministero.

-Dopo quello che dissero i due mangiamorte il Signore Oscuro osservo tutti nella sala e si rivolse a Pius-

Pius:Si sentono molte voci mio signore che tra queste ci sia la verità  non è chiaro.

-Voldemort ghigno-

Lord Voldemort:Parole di vero politico credo che ti dimostrerai molto utile.Dove sarà portato il ragazzo??

-Si rivolse di nuovo a Piton-

Piton:In una casa piu sicura molto probabilmente la dimora di qualcuno dell'Ordine.Mi dicono che è fornita di ogni genere di protezione possibile e una volta li sarà poco pratico attaccarlo.

-Bellatrix leggermente tossi per poter intromettersi nel dialogo tra Voldemort e Piton-

Bellatrix:Hmm mio signore...mi offrò volontaria per questo compito.Voglio uccidere il ragazzo.
Lord Voldemort: Codaliscia!! Non ti avevo ordinato di tenere il nostro ospite in silenzio!!

-urlo il signore oscuro e Codaliscia dalla paura comincio a singhiozzare dalla paura-

Codaliscia:S-si m-mio singore immediatamente!
Lord Voldemort:Per quanto ispiratrice io trovi la tua sete di sangue Bellatrix.Devo essere io ad uccidere Harry Potter!!

-Dopo quella affermazione sia Bellatrix che altri mangiamorte non osavano proferire parola.Il Signore Oscuro si alzò dalla tavola e comincio ad parlare e spiegare il legame tra lui e Harry Potter-

Lord Voldemort:Ma sono dinanzi a una sfortunata complicazione...la mia bacchetta e quella di Potter condivide lo stesso nucleo.Sono in qualche modo indentiche o gemelle.Possiamo ferirci ma non nuocerci fatalmente l'un con l'altro.Se devo ucciderlo dovrò farlo con un altra bacchetta...suvvia sicuramente qualcuno di voi ammira di questo onore?

-Nessuno dei mangiamorte osava parlare anche se erano freddi e distaccati avevano un forte legame con la bacchetta fino ai tempi da ragazzi sarebbe come togliere una parte di loro e nessuno non voleva farlo.Ma il singore oscuro capi che nessuno non si farà avanti e decisi di andare da Lucius Malfoy colui che lo ha deluso piu di tutti per il misero falimento della profezia-

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora