|VI|anno capitolo 40

138 2 5
                                    

Ormai è passato piu di un mese da quando i ragazzi hanno finito il loro |V|anno a Hogwarts.L'estate non era per niente tranquilla e spledente come era al solito. Numerosi avvenimenti sono accaduti dopo la scoperta del ritorno "colui che non deve essere nominato".Cornelius Caramel cede e abbandona l'incarico del Ministro della Magia è stato cacciato per aver negato il ritorno di Lord Voldemort.Al suo posto viene Rufus Scrimgeour.I seguaci di Lord Voldemort i mangiamorte hanno compiuto diversi attacchi sia a Diagon Alley che nella Londra babbana per uccidere e rubare bachette tutto sotto l'ordine dell' oscuro signore.Nella grande dimora di Malfoy Manor orami diventata un luogo di ritrovo per i mangiamorte dove tengono delle runioni,cermimonie per i piani del futuro e per portare delle persone a torturale per ricevere informazioni utili.Il giovane mago serpeverde Draco Malfoy ormai sedicenne è diventanto un mangiamorte a tutti gli efetti ha ricevuto il marchio nero che gli sta tatuato nel suo braccio sinistro gia da qualche giorno.Era una tortura soprattutto all'inizio ci si deve abituare a portare il marchio.Molto spesso pulsava e causava dolori enormi da non poter ignorarli.Il giovane ragazzo oggi scenderà nella grande sala dove si terà la runione.Mentre suo padre è ad Azkaban dopo aver fallito con la profezia Lord Voldemort è infuritato con tutta la famiglia Malfoy e usera Draco per riccatarlo e farlo soffrire cosi che capiscono cosa significa non completare una missione affidata da lui in persona e ogni suo desiderio è un ordine.

Lord Voldemort:Bene signori! Oggi siamo in pochi perche ho mandato altri per una missione.Oggi darò un incarico ad una persona per uccidere "Albus Percival Wulfric Brian Silente".

-Tutti i mangiamorte presenti sbiancharono conoscevano il potere del piu grande mago dei tutti i tempi.Narcissa Malfoy era seduta vicino al suo figlio e lo teneva con una mano per dargli confronto sapeva che la missione sarà affidata a lui.Dopo il signore oscuro si alzo e cammino per la sala e inizio di nuovo a parlare e con il ghigno-

Lord Voldemort:Di sicuro tutti sareste onorati da poterlo uccidere.Ma questa missione puo completare solo una persona in questa sala.Io personalmente lo vorrei fare ma ho altre facende da sbrigare una volta tolto lui di mezzo sarà molto piu semplice governare sul mondo magico.
Di sicuro ne sarai onorato vero? Giovane Draco Malfoy?

-Dopo aver pronunciato il suo nome il ragazzo strise i pugni e alzo lo sguardo sul suo Lord.Sapeva che avrà lui l'incarico di uccidere Silente.Tutto per vendetta perche suo padre Lucius Malfoy aveva fallito per la profezia e questo era la cosa piu importante per Lord Voldemort-

Draco:M-mio signore.

-Voldemort ghigno-

Lord Voldemort:Affido a te il compito di uccidere Silente.Sei un ragazzo molto potente lo sento.Sei ancora uno scolaro e sei la persona piu adatta ad ucciderlo.Spero che non mi deluderai come tuo padre.Non hai scelta non devi fallire e rifiutare l'incarico.In caso se falisci uccido tua madre,te e dopo faccio un salto ad Azkaban pure tuo padre e la seconda vale come la prima.Mi auguro che non sarai debole e vergognoso come LUCIUS MALFOY.
Draco:Agli ordini.Mio signore.
Lord Voldemort:Me lo auguro hai tempo fino alla fine del tuo anno scolastico.E ti avverto niente mosse azzardate e tradimenti perché se lo farai torturero tuo madre fino a condurla alla pazia mi sono spiegato.
Draco:S-si mio signore.
Lord Voldemort:Sei giovane non sprecare la tua vita inutilmente.Io ne sarei onorato al tuo posto ti sto affidando un incarico difficile.
Draco:Lo so darò del mio meglio!
Lord Voldemort:NOOO! del tuo meglio! Lo farai e sarà eseguti con successo.Non mi incanto di queste sciochezze "daro del mio meglio" come tuo tuo padre.
Draco:Considerate fatto.Ho un piano.Mio signore.
Lord Voldemort:Perfetto.Io vado ci vediamo alla prossima runione.

-Voldemort con Nagini si smaterializzo e altri mangiamorte uscirono per andare a procurarsi bachette e trovare altri seguaci.In casa rimasero solo Bellatrix,Narcissa e Draco-

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora