|V|anno capitolo 26

146 4 46
                                    

I nostri protagonisti dopo aver finito il il loro |IV|anno sono ritornati dalle loro rispettive famiglie per tutta l'estate.Il clima era umido non faceva tanto caldo in Inghilettera a Londra.Sappiamo tutti che in Inghileterra e tutti altri stati del nord Europa l'estate non è rovente come in Italia,Croazia,Grecia e molte altre.
Draco e Hermione si sono visti solo una volta durante l'estate anche se è stata una sola è stata una delle piu belle e emozionanti per entrambi.Il giovane mago serpeverde aveva aprofittato quando non c'erano i suoi genitori e cosi decise di uscire e di andare a Londra a vedere la sua ragazza Hermione Granger.Sapeva dove abitava durante il loro terzo anno Malfoy durante l'ora di lezione del prof Piton aveva preso dalla sua borsa un quaderno dove aveva scritto il suo indirizzo di casa e cosi lo aveva scritto nel suo diario che scriveva e sempre aveva pensato di farle una sorpresa e cosi era.Circa nel mese di metà Luglio Draco suono alla casa di Hermione e all'inizio gli hanno aperto i suoi genitori e aveva detto che è un suo amico e che venuto a trovarla.Quando i genitori la chiamarono la coraggiosa e bellissima Hermione per poco non svene e corse abracciare il suo Draco.Hermione le mostro la sua casa e quest'ultimo rimase afascianato nonostante era diece volte piu piccola della sua almeno si respirava un ambiente felici,l'amore dei suoi genitori,la preuccupazione e ordine anche se c'era ordine anche a casa sua perche gli elfi lavorano per lui e per la sua famiglia ma niente paragonabile come era a Hermione.I due passarano tutta la serata fuori per Londra hanno visitato un po'la città,hanno mangiato il gelato e visitato alcuni negozi e al giovane serpvedere metà cose erano strane inaudite non sapeva che i babbani(ho detti dal suo padre essere inferiori sanguesporco) sono molto piu avanti di noi sia per cultura e tecnologia.Draco Malfoy faceva fatica a capire cosa tutto succedeva non capiva come mai non usano le scope e il cammino per andare da qualche parte? Usavano macchine,autobus,treni e metropolitane e malapena le diceva come si chiamavano il mondo dei babbani gli affascinava molto ma purtroppo per la sua famiglia non potrà rimanere qui a lungo dovra ritornare a casa e se scoprono che era uscito da solo e senza permesso chi gli sente i suoi genitori soprattutto suo padre.Poteva dire che era con Blaise ma purtroppo lui è a Roma e lo sanno pure i suoi genitori quindi doveva essere assolutamente a casa.Dopo di questo si sono recati in un parco e parlavano e scherzavano e hanno messo un po'da parte le vicende dei mangiamorte e del ritorno "colui che non deve essere nominato".Si sono cocolati e dopo Draco doveva salutare Hermione e le diede un bacio e le gli fece una promessa e gli disse che scrivera ancora delle lettere e che si vedrano appena sarà possibile.

~circa un mese dopo~
"Hermione"
Mancano ancora due settimane prima che inizia la scuola e non ho ancora preso il materiale scolastico.Non poteva scrivere dei messaggi al suo migliore amico Harry,Silente gli aveva implorato di non dirgli niente e di nob parlargli e che lo farà lui stesso.Non sapevo il perché ma ho dovuto ascoltare le parole del preside e dal piu grande mago dei tutti i tempi. Volevo mandarli delle lettere per sentirlo e consolarlo si sentiva ancora in colpa per Cedric Diggory per la sua morte e al solo pensiero anche Hermione si senti male una tragedia e proprio alla fine dell'anno...e poteva farsi una vita era cosi ingiusto e il Mondo Magico nega ancora che è ritornato Voldemort.Hermione ci credeva,credeva al suo amico e sapeva che non direbbe mai una bugia potevo chiedere a Draco se ne sa qualcosa pero avevo deciso di no sono sicura che non sa niente e lui stesso me lo ha detto.E cosi dolce,romantico e bellissimo non avrei mai pensato che io e lui dall'odio siamo passati all'amore.Siamo proprio l'esatto opposto ma anche lui c'ela anche un cuore puro anche se non si mostra in pubblico è molto sensibile,educato e sa essere pieno di premure.Peccato che i miei amici non possono vederlo il vero Draco Malfoy che io conosco.Comunque stiamo ancora in relazione segreta ma prima o poi tutti scoprirano di noi...Ginny e Harry lo sanno e lui mi ha detto che unico che sa è Blaise Zabini il suo migliore amico.Dopo sti pensieri decisi di andare a comprare il mio materiale scolastisco e non vedo l'ora di ritornare a Hogwarts a vivere un altra aventura piena di emozioni e di rivedere Draco,Harry,Ginn,Ron e altri.

Draco&Hermione"DRAMIONE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora