Era passato quasi un mese da quando è iniziata la scuola il clima stava cambiando si sentivano i primi giorni di autunno in cui le foglie cadevano dai alberi e con pioggie piu spesse un vero autunno si respirava a Hogwarts.Draco Malfoy passava il suo tempo nella stanza delle necessità non era presente tanto alle lezioni e questo capirono molti studenti e alcuni professori se continuerà di questo passo rischia l'espulsione.Il suo migliore amico lo rimproverò varie volte che cerca di essere piu prudente e di essere presente nelle lezioni e che non potrà sempre comprirlo che prima poi tutti scoprirano cosa sta tramando e uno di questi è Harry Potter è totalmente fissato con Malfoy che è diventato un mangiamorte che lo pedina ogni volta per i corridoi e sulla mappa del malandrino è "il ragazzo sopravissuto" ormai era certo Malfoy sta tramando qualcosa ma non riesce a cogliere e capire.Decise di non seguirlo più come prima sarà furbo come il serpeverde e lo coglierà di sorpresa e sapra tutto cosa ha in mente.
"Hermione Granger"
È passato quasi un mese da quando è iniziato il mio |VI|anno a Hogwarts.Il mio tempo lo dedico sullo studio cerco di studiare sempre di più per nob pensare a Draco Malfoy.Non sono riuscita niente a scoprire in un mese e senza risposte perché mi ha lascata e oltretutto raramente veniva alle lezioni mancava molto spesso e questo notarono in molti non solo io e Harry e quest'ultimo lo sta pedinando ogni volta appena ha l'occassione per farlo e più con la mappa del maladrino e mi fece notare e mi disse molte volte la stessa cosa "Malfoy scompare dalla mappa e non so il perché...ma cosa sta facendo lo devo scoprire e di sicuro lo aiutano Goyle e Tiger".
Io non diedi tanta importanza pero ci pensai infatti di sicuro Malfoy ha qualcosa in mente perché se non sei quasi mai presente alle lezioni e anche nei pasti di sicuro stai facendo dell'altro quindi quello che dice Harry è molto fatibile.Oggi dopo pozioni con il professore Lumacorno in cui elogia e vede Harry come un Gesù santo e sbufai e solo grazie a quel libro che legge in continuazione che è diventato bravo in pozioni e non con l'impegno come me.Naturalmente durante l'ora di pozioni di Draco nessuna traccia e di solito piu presente era proprio a pozioni diciamo che era la materia dove era tra i piu bravi fracamente non mi importa sui problemi non miei.Dopo pozioni ci siamo recati a Trasfigurazione e naturalmente con i serpeverde e di lui nessuna traccia la lezione proseguiva normalmente prendevo appunti anche se ero un po distratta non so il perché ma penso quello che mi disse Harry riguardo a Malfoy e credi che abbia ragione vengo interotta da questi pensieri setendo bussare alla porta e dopo quando apri vidi..."Draco Malfoy"
Il mio |VI|anno a Hogwarts è uno dei peggiori ma anche della vita.Ho sedici anni e normalmente dovrei focalizarmi sullo studio e di andare lezione come un normale studente ma invece io progetto e faccio pratica per riparare l'armadio svanitore è sfortunatamente con scarsi risultati di questo passo non finiro mai di sicuro sto sbagliando qualcosa.Quel vechiaccio di Sinister mi ha dato instruzioni sbagliate dovrò andare in bibilioteca e di cercare come riparare oggetti e su magia oscura.Ero molto assente alle lezioni e molti lo notorano specialmente mi pedinava quel odioso di SAN POTTER! Quanto l'odio provo per lui non gli è bastato il calcio sul naso e come se nob bastasse Blaise mi rimproverava sempre che stia più prudente e che sono troppo prevedibile.Goyle e Tiger tramite la pozione polisucco presero sebiabze da ragazze e mi copriavno e avvisavano quando potevo uscirle liberamente dalla stanza della necessità senza essere notato e per fortuna loro esguivano ai miei ordini.Non dormivo tanto fracamente ero sveglio 20ore al giorni e mi addormentavo molto spesso sulla torre di astronomia perché mi piace osservare il panorama e di guardare la luna e il cielo scuro e mi sento proprio cosi volevo piangere,urlare e cercare aiuto ma non potevo farlo qui c'è il gioco la vita della mia famiglia e di me stesso.Non avevo mai paura in vita mia come adesso sapevo che il Signore Oscuro mi diede apposta l'incarico di uccidere Silente perché si sa che è impossibile ho provato nella mia testa varie idee e tutte sono pazze e si rischia un falimento.Mi addormetavo vicino alle scale e con la magia al massimo mi procuravo il lenzuolo è un cuscino volevo godermi il panorama e sapevo che sarà l'ultima volta.Stranamente questa volta non mi svegliai all'alba come al solito in cui i primi raggi solari penetravano a Hogwarts anche se preferisco il tramonto la sera mi piace anche l'alba e significa di andare avanti è il nuovo giorno.Mi svegliai oggi tipo vero le 9h quasi 10h e mi maledi mentalmente probabile la stanchezza mi fece dormire più lungo in questo ultimo mese ho lavorato molto e devo andare alle lezioni.Capi che era inutile andare a Pozioni sono in ritaro decisi di andare alla lezione di Trasfigurazione da quella strega di McGranitt la detesto non ero bravo a trasfigurazione e di sicuro oggi ricevero una bella strillata siccome non ero mai alla sua lezione.Scesi per le scale e camminai per i corridoi era tutto deserto nessuno nei paraggi tanto meglio "pensai"tutti a lezione.Ero pure in ritardo per la lezione di Trasfigurazione perche dovevo vestirmi l'uniforme scolastica e di prendere il materiale e di farmi la docia avevo un aspetto orribile non presentabile.Feci tutto alla svelta e mi recai alla sua aula feci un respiro e bussai alla porta e entrai sotto lo sguardo di tutti e in particolare incrociai lo sguardo di Hermione che bei occhi pensai ma vengo subito interotto dalla voce della profesoressa McGranitt.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanfictionCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...