Harry Potter era nell'ufficio del professore Silente,Silente gli ha affidato un compito.Il compito era di riuscire a ricevere il vero ricordo del professore Lumacorno per quanto riguarda i ricordi su Tom Riddle ovvero di Lord Voldemort e di poter capire il segreto e di dove ha nascosto i horcrux.Il prescelto non voleva chiedere a Silente per quanto riguarda su Draco Malfoy non voleva intromentersi e per questioni di rispetto "lo scoprira da solo" era convito Harry di questo.Mancava poco alla fine dell'anno e i nostri ragazzi erano piutosto tesi e nervosi sia per gli esami e per gli avvenimenti sui mangiamorte e per il mondo magico.
Nella sala comune dei serpeverde Draco Malfoy studiava e recuperava il materiale scolastico era alla fine dell'anno anche se era il suo ultimo anno ci teneva almeno di finire il |VI|anno.Insieme con lui erano Goyle e Tiger pure loro erano indietro con lo studio e dovevano recuperare se volevano finire l'anno con successo.Il migliore amico di Draco se la passava con Daphne tra i due e'nato qualcosa e di questo era convito il ragazzo di occhi azzuro-grigio ed era felice per loro sono una bella coppia e come persone sono fantastiche.Blaise e' e rimanera sempre il suo migliore amico ed era grato per tutto quello che ha fatto per lui.Non solo quest'anno ma tutti quelli precedenti era sempre pronto ad ascoltarlo e dando dei consigli e ha mantenuto tutti i suoi segreti e' stato onesto e un vero amico.Si sentiva in colpa a non dirgli che adesso lavora per Silente intanto "meglio cosi" penso ed era convito Draco,aveva gia dei suoi problemi non gli andava di dirgli che fara il doppio gioco.Sapeva gia la risposta del suo amico l'aveva in mente "Sei impazitto Draco?? Sai quali rischi stai correndo e per cosa? Dopo lo stesso passerai per un traditore in qualsiasi modo...e come farai a fingere e rimmanere freddo e lucido?" una cosa che sapeva fare Draco Malfoy era di portare una maschera.L'ho ha imparato,educato e cresciuto suo padre e quindi gli era grato per questo sapeva rimmanere di sangue-freddo e di non mostrare emozioni e pieta in situazioni piu difficile e una di queste era proprio quella dove ha detto tutto a Silente e di come lavorera come spia per aiutare quelli dell'Ordine.La fine dell'anno si sta avvicinando e Draco Malfoy dopo aver smeso di studiare osservo il panorama oltre il suo finestrino e si malediva cosa stava pensando prima negli anni precedenti neanche nei suoi sogni piu remoti e fantasiosi lo avrebbe mai detto e'immaginato "Mi manchera questo posto qui ho conosciuto i miei amici ho legato molto,ho imparato ad essere un mago e ho trovato l'amore della mia vita Hermione Granger quanto mi manca non ci riesco piu a stare senza di lei l'amo molto e mi sono reso conto appena adesso di non poter stare senza di lei non riesco a dimenticarla in nessun modo" dopo questi pensieri spostai lo sguardo e guardai Goyle e Tiger i miei scagnozzi le guardie del corpo ma anche gli consideravo miei amici erano sempre fedeli a me anche se fanno avolte gli stupidi e sono fissati con il sangue-puro mi mancherano loro due non potro prendergli in giro e di dirgli di fare quello che voglio e di divertirci a prendere in giro i piu piccoli di noi.Pensadoci bene mi mancherano molti in questa scuola sia gli amici che i nemici come lo Sfregiato e Lenticchia non avro chi piu prendere in giro e di fargli incazzare ogni volta prendevo gusto a fargli arrabiare e di provocarli e'diventato il mio hobby ma meglio lasciar perdere via questi pensieri devo godermi finche sono qui appena Silente mi dira quando agire,allora dovro a pensare al compito affidato non adesso.Decisi di farmi un giro per i corridoi di Hogwarts salutai Goyle e Tiger e una volta uscito dalla sala comune nei corridoi incontro Pansy non mi e'mai piaciuta lei stava in mia compagnia solo per profitto e di sembrare forte e figa.Sapevo che era innamorata di me o meglio dire era ossesionata di me pensava era convita che io provo qualcosa per lei ma non e'vero mai non mi e'mai piaciuta solo abbiamo fatto sesso quest'anno e ha avuto qualcosa al mio terzo anno "giusto per lo sfogo e divertimento" e lei si e'montata la testa pensando che io la voglio "Chi capisce le donne" bastava farle un sorriso che quella cominciava a farsi film mentali una ragazza facile da sedure e di portare al letto per divertirsi e per sfogarsi solo per questo e del resto si e'fatta meta ragazzi specialmente di noi serpeverde.
STAI LEGGENDO
Draco&Hermione"DRAMIONE"
FanficCiao a tutti sono un fan della Dramione peccato che questa coppia non esiste pero potevamo immaginare come poteva andare. Io iniziero dal |4| anno poi tutto fino al |7| anno. Sarà la mia prima DRAMIONE non prometto che sara buona e bella. Alcuni fat...